CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 154 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pies91 Visualizza il messaggio
    Ho notato che le notifiche whatsapp non vengono segnalate più dopo un po dalla accensione del terminale. Mi capita sempre, questo mi costringe a riavviare il telefono anche 4-5 volte al giorno. Ho visto che sul forum anche un altro ragazzo ha questo bug. Potete segnalarlo? Grazie

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da 19791412 Visualizza il messaggio
    Confermo, succede anche a me dopo al max un'oretta dal riavvio ricevo le notifiche ma non viene emesso alcun suono, però non ho fatto un reset dopo aggiornamento (pigrizia) quindi potrebbe anche assere causato da quello.
    Io lo avevo fatto ma non ho risolto...
    Cmq un bel reset fa solo bene dopo un aggiornamento di questo tipo
    Quote Originariamente inviato da raenad Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche io ho questo problema con whatsapp, non capisco come è possibile che alcuni lo abbiano e altri no. Una cosa che ho notato e non l ho visto scrivere a nessuno, appena aggiornato e formattato ogni applicazione mi chiedeva le autorizzazioni ed io dovevo fare consenti, è successo solo a me?
    Con l'ultimo aggiornamento di oggi, whatsapp è tornato a posto.
    Le notifiche suonano tutte

2. Il seguente Utente ha ringraziato docking per il post:

Aníkitos (06-04-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Pies91 Visualizza il messaggio
    Ho notato che le notifiche whatsapp non vengono segnalate più dopo un po dalla accensione del terminale. Mi capita sempre, questo mi costringe a riavviare il telefono anche 4-5 volte al giorno. Ho visto che sul forum anche un altro ragazzo ha questo bug. Potete segnalarlo? Grazie

perchè non lo segnali tu scusa? qui non facciamo i comodi di nessuno ma collaboriamo.

cmq quando si passa a nuove versioni android è sempre consigliato fare un ripristino dati di fabbrica pre e post aggiornamento dal menù delle impostazioni del cel: backup e ripristino
    Sei un po agitato? Tranqui. Comunque ho mandato il feedback e sembra ho risolto installando la versione scaricata dal sito di whatsapp.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Pies91 per il post:

Aníkitos (06-04-16)

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raenad Visualizza il messaggio
    Una cosa che ho notato e non l ho visto scrivere a nessuno, appena aggiornato e formattato ogni applicazione mi chiedeva le autorizzazioni ed io dovevo fare consenti, è successo solo a me?
    È normale questa cosa. È una delle novità di android 6. Adesso a tutte le applicazioni hai la possibilità di dare i permessi che vuoi tu. Ad esempio se vuoi che un'applicazione non possa accedere alla tua posizione o alla fotocamera ecc ecc. ;-)

<- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da secco88 Visualizza il messaggio
    Ho due smart tv:
    una supporta il mirroring e qui mi permette di condividere lo schermo, più tardi provo se mi fa condividere foto e video dalla galleria.
    una che ha solo DLNA e dopo l'aggiornamento non me la trova più per condividere foto e video dalla galleria. Inoltre ho scaricato altre app e queste rilevano correttamente la Smart tv e mi permettono di condividere i contenuti.

Ovviamente prima dell'aggiornamento riuscivo a condividere foto e video su entrambe.
    Ok, puoi fare un video dove fai vedere l'eventuale malfunzionamento? Poi, o lo invii tu o vediamo come possiamo fare.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    Chi mspiega come funziona il WiFi+? Cioè io devo tenere attivi sempre il pacchetto dati ed il WiFi e poi il cellulare, se rileva una rete wifi, si connette? Ma dove sarebbe la novità se fosse solo questo?
    Ecco qua..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho il seguente problema: ho scaricato Android 6 dal sito honor e ho fatto partire l'installazione, nei pressi del 90% però mi ha dato errore ma non so come è stato installato, apparentemente sembra funzionare bene, abbastanza fluido, insomma funziona, l'unico problema è che quando ascolto le registrazioni di whatsapp all'orecchio non mi fa abbassare il volume con i tasti! Non credo il problema sia di whatsapp perché prima funzionava bene! Onde evitare si possano verificare altri problemi, è possibile fare un downgrade e ritornare a lollipop? Se si come?

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Se hai scaricato il file dal sito Honor, avrai visto che c'è il file per il roolback (tornare indietro).
    Se vuoi tornare a LL ti serve quello, le istruzioni sono allegate al file.
    Per whatsapp, hai provato ad installare l'ultima versione/aggiornare?

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuel270992 Visualizza il messaggio
    Salve, ho il seguente problema: ho scaricato Android 6 dal sito honor e ho fatto partire l'installazione, nei pressi del 90% però mi ha dato errore ma non so come è stato installato, apparentemente sembra funzionare bene, abbastanza fluido, insomma funziona, l'unico problema è che quando ascolto le registrazioni di whatsapp all'orecchio non mi fa abbassare il volume con i tasti! Non credo il problema sia di whatsapp perché prima funzionava bene! Onde evitare si possano verificare altri problemi, è possibile fare un downgrade e ritornare a lollipop? Se si come?
    https://tapatalk.com/shareLink?url=h...7&share_type=t
    [Huawei Honor 7]Rollback da MM 6.0 a LL 5.0.2 - B330/B320 to B121/B180

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Io lo farei in maniera ufficiale, anche se questo sistema è stato testato da un utente

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ok, puoi fare un video dove fai vedere l'eventuale malfunzionamento? Poi, o lo invii tu o vediamo come possiamo fare.

io il video lo posso fare, ma non saprei cosa riprendere...nel senso, sarebbe un video in cui faccio vedere la galleria e non mi appare la possibilità di inviare alla tv...

Pagina 65 di 154 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio