Io lo avevo fatto ma non ho risolto...
Cmq un bel reset fa solo bene dopo un aggiornamento di questo tipo
Con l'ultimo aggiornamento di oggi, whatsapp è tornato a posto.
Le notifiche suonano tutte
Io lo avevo fatto ma non ho risolto...
Cmq un bel reset fa solo bene dopo un aggiornamento di questo tipo
Con l'ultimo aggiornamento di oggi, whatsapp è tornato a posto.
Le notifiche suonano tutte
Aníkitos (06-04-16)
Sei un po agitato? Tranqui. Comunque ho mandato il feedback e sembra ho risolto installando la versione scaricata dal sito di whatsapp.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Aníkitos (06-04-16)
È normale questa cosa. È una delle novità di android 6. Adesso a tutte le applicazioni hai la possibilità di dare i permessi che vuoi tu. Ad esempio se vuoi che un'applicazione non possa accedere alla tua posizione o alla fotocamera ecc ecc. ;-)
Ok, puoi fare un video dove fai vedere l'eventuale malfunzionamento? Poi, o lo invii tu o vediamo come possiamo fare.
Salve, ho il seguente problema: ho scaricato Android 6 dal sito honor e ho fatto partire l'installazione, nei pressi del 90% però mi ha dato errore ma non so come è stato installato, apparentemente sembra funzionare bene, abbastanza fluido, insomma funziona, l'unico problema è che quando ascolto le registrazioni di whatsapp all'orecchio non mi fa abbassare il volume con i tasti! Non credo il problema sia di whatsapp perché prima funzionava bene! Onde evitare si possano verificare altri problemi, è possibile fare un downgrade e ritornare a lollipop? Se si come?
Se hai scaricato il file dal sito Honor, avrai visto che c'è il file per il roolback (tornare indietro).
Se vuoi tornare a LL ti serve quello, le istruzioni sono allegate al file.
Per whatsapp, hai provato ad installare l'ultima versione/aggiornare?
https://tapatalk.com/shareLink?url=h...7&share_type=t
[Huawei Honor 7]Rollback da MM 6.0 a LL 5.0.2 - B330/B320 to B121/B180
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Io lo farei in maniera ufficiale, anche se questo sistema è stato testato da un utente