Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ginalap
Ciao! Ho un honor 7. Dopo l'aggiornamento ad android 6.0, qualsiasi cosa io faccia, mi chiede di disattivare l'overlay schermo per consentire alle mie app l'accesso alla scheda sd. Su "opzioni sviluppatore" ho disabilitato overlay HW ma continua a dirmi che devo disattivare l'overlay schermo. Come posso risolvere il problema?
Potrebbe essere qualche app che hai installato di solito sono quelle per salvare batteria o roba del genere che danno quel tipo di messaggio. Prova anche a cancellare cache/dati dell'app settings.(non perdi nessun dato)
Benvenuto nella Community fai un salto a presentarti
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
e leggi il regolamento
https://www.androidiani.com/forum/hu...ale-forum.html
-
Hai per caso installato qualche se tipo Twilight per il filtro blu? Perché ogni tanto é quello che a me da problemi e devo disattivarlo per andare avanti
-
Quote:
thealch3mist
Hai per caso installato qualche se tipo Twilight per il filtro blu? Perché ogni tanto é quello che a me da problemi e devo disattivarlo per andare avanti
Quote:
thealch3mist
C'é qualche anima pia che controlla se sul suo honor é possibile fare un backup con l'applicazione nativa?
L'up (la ripetizione della richiesta) è consentita solo dopo 24 ore, prima di questo anche i post consecutivi sono sconsigliati.
Oltretutto sarà un pochino complicato alle 2 di notte trovare una risposta. Attendi.
-
Ho appena comprato Honor7. Leggendo ho scoperto che una minoranza di possessori facendo l'aggiornamento a Marshmallow è comparso il bug delle notifiche. Consigliate mantenere la versione di fabbrica Lollipop senza effettuare aggiornamenti?
-
cancellato post perché per sbaglio ho postato nella sezione sbagliata
-
Quote:
MichelangeloR28
Eeh lo so. Al passaggio da LL a MM però era consigliato. Potrebbe essere qualcosa che è venuta fuori col secondo aggiornamento. Io oltre al riscaldamento più repentino del terminale ( cosa comune a tutti perché vengono usate di più alcune frequenze rispetto a prima) non ho avuto alcun problema.
Vebbè lo farai quando hai tempo. Considera che per installare tutte le apps basta selezionarle dal play/le mie apps/tutte e le installa tutte in una volta.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
SI, ci sono da installare tutte le app ... ma backup segli SMS, backup di Whatsapp, ricreare tutti i vari account email ... varie preferenze tipo nel mio caso nova launcher etc. NO, direi che non è proprio il caso.
Almeno per me ...
Steve
-
Quote:
SteDolphin
SI, ci sono da installare tutte le app ... ma backup segli SMS, backup di Whatsapp, ricreare tutti i vari account email ... varie preferenze tipo nel mio caso nova launcher etc. NO, direi che non è proprio il caso.
Almeno per me ...
Steve
Come vuoi. Con il backup Huawei puoi salvare quello che vuoi. Nova launcher hai il suo sistema di backup personale. Fai te.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Ragazzi dopo l ultimo aggiornamento succede che a display bloccato, premendo involontariamente il tasto accensione + il tasto volume su o forse quello giù, si apre una schermata di hivoce che mi chiede i permessi. Vorrei chiedervi:
1 cos è questa schermata dei permessi hivoce e a cosa serve?
2 dove si trovano i settaggi di hivoce nelle impostazioni? Non riesco a trovarle.
Ps dopo aver dato il permesso adesso la schermata non appare più, ma cmq non ho capito dove trovo le impostazioni per hivoce e a cosa serve.
Grazie anticipate a chi risponderà
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
Ragazzi io dopo l ultimo aggiornamento, a display bloccato a volte premendo involontariamente il tasto accensione + volume su o giù, si apre una schermata di hivoce che mi chiede i permessi. Vorrei chiedervi:
1 cos è questa schermata dei permessi hivoce e a cosa serve?
2 dove si trovano i settaggi di hivoce nelle impostazioni? Non riesco a trovarle.
Grazie anticipate a chi risponderà
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Idem per me. Ho cercato di disattivarla ma continua a darmi il messaggio quando capita di premere i tasti. Hivoce sono i comandi vocali della emui.
-
Quote:
MichelangeloR28
Idem per me. Ho cercato di disattivarla ma continua a darmi il messaggio quando capita di premere i tasti. Hivoce sono i comandi vocali della emui.
però se dai l ok ai permessi...poi quella schermata non ti esce più.
ma io mi chiedo: se voglio attivare hivoce, o cmq vedere le impostazioni, dove le trovo?
non ci sn da nessuna parte