ma non fai prima e, soprattutto, meglio a scaricare l'aggiornamento ed a vedere in prima persona come si comporta il tuo terminale ?
Idem, anche io dopo l'aggiornamento a B170 ho Google Play Services sopra al 30 per cento come consumo, mentre prima non succedeva. Non saprei come risolvere, visto che non riesco a terminare il servizio dalle impostazioni.
Inoltre adesso dal menu multitasking non riesco a terminare alcune app che ho tra quelle protette (ad esempio Twilight), mentre prima riuscivo senza problemi. Sinceramente preferivo la gestione delle app in background come prima, cioè swype verso l'alto e l'app viene terminata punto, ma va be mi abituerò.
Per il resto va bene, forse anche meglio di prima come fluidità, ma è un giudizio soggettivo questo.
I play services non li puoi terminare, fanno sincronizzare le app e altro, al max puoi cancellare i dati dei play services.
Penso che presto uscirà una nuova versione dei play services, Google raccoglie questi dati e quando trova molti consumi anomali corregge il bug con una nuova versione che il nostro H7 scarica automaticamente.
Per terminare le app protette togli loro la protezione e quando le chiudi per errore le riapri
Questa 170 personalmente ha risolto notifiche doppie che mi arrivavano anche con la 140. E soprattutto risolto il kill dei servizi quando si killano le app dal taak manager. Ergo molto bene, e notifiche adesso tempestive e senza problemi per quanto mi riguarda
Aníkitos (29-01-16)
Con l'aggiornamento alla b170 ho scoperto che non funziona più il lettore di impronte per scattare foto, quando lo uso di chiude il programma della fotocamera nonostante sia settato per scattare la foto! Anche a voi??