CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 154 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di black33

Smartphone
    S6_Edge+ & Tab_S8.4

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

....mi sono appena accorto che avevo ancora l'app SIM ICON SETTING, l'ho disinstallata xchè la B121 avevo letto risolveva il bug della visualizzazione della sim2..... bene ora l'icona fissa della sim2 vuota (naturalmente lo slot è occupato da SDcard)..... ho fatto più riavvi, ma senza esito.... devo impostare qualcosa per far sparire questa icona?!?!?

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black33 Visualizza il messaggio
    ....mi sono appena accorto che avevo ancora l'app SIM ICON SETTING, l'ho disinstallata xchè la B121 avevo letto risolveva il bug della visualizzazione della sim2..... bene ora l'icona fissa della sim2 vuota (naturalmente lo slot è occupato da SDcard)..... ho fatto più riavvi, ma senza esito.... devo impostare qualcosa per far sparire questa icona?!?!?
    per risolvere serve un reset... oppure rimetti l'app.

Quote Originariamente inviato da ligar Visualizza il messaggio
    Venendo da un Honor 6 versione europera, mi sento di spendere una parola in merito al problema della notifiche di whastapp. Non è vero, come leggevo da alcuni, che un problema o si verifica a tutti oppure a nessuno. Basta andare nel forum dell'Honor 6 per capire che è un difetto della EMUI che colpiva alcuni dispositivi in maniera totalmente random...non c'entrano nulla tutte le possibili opzioni per mantenere i dati sempre attivi, l'app protetta e quant'altro. Semplicemente su alcuni device capitava e su altri con le stesse identiche impostazioni, stesso operatore e stesse condizioni no (testato personalmente). Ora con Honor 7 sembrava che questo problema fosse risolto...per questo sono ancora molto restio ad aggiornare.
    Proporrei quindi una sorta di sondaggio per capire a quante persone, post aggiornamento, è apparso il problema delle notifiche di WA
    a che pro aprire il sondaggio visto che ti sei già risposto da solo basandoti sull'H6

Funziona! bene ti é andata di culo

Non funziona! bhe dai capita non ci pensare ti andrà meglio con il prossimo device.

Scusa ma non ho resistito

C'è sicuramente un motivo per cui ad alcuni si ad altri no non ci credo che sia solo il fato.

Comunque é già stato fatto extra forum

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7122860

[Huawei Honor 7] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Con affluenza molto scarsa e quindi poco chiaro

se vuoi aprirlo qua mi sembra che per i sondaggi devi chiedere al moderatore. Se ti ad l'ok ben venga..
    Ultima modifica di Vobiscum; 07-10-15 alle 12:00

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

4. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

Aníkitos (07-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio

Funziona! bene ti é andata di culo

Non funziona! bhe dai capita non ci pensare ti andrà meglio con il prossimo device.

Scusa ma non ho resistito

C'è sicuramente un motivo per cui ad alcuni si ad altri no non ci credo che sia solo il fato.
    Ahahah garda che scherzando hai detto in due righe quello che alla fine in decine di post sul forum dell'Honor 6 sono arrivati a dire eh...e ti parlo anche di utenti esperti, attivi su XDA, che non ne sono venuti a capo. Un motivo di certo ci sarà ma sarà talmente tanto ben nascosto dai nostri "amici" cinesi che nessuno lo ha capito, neanche loro stessi

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Comunque é già stato fatto extra forum

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7122860

[Huawei Honor 7] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Con affluenza molto scarsa e quindi poco chiaro

se vuoi aprirlo qua mi sembra che per i sondaggi devi chiedere al moderatore. Se ti ad l'ok be venga..
    Non avevo notato questo sondaggio. A questo punto non ne vale la pena aprirne uno nuovo, magari pubblicizziamo questo e vediamo che viene fuori.

6. Il seguente Utente ha ringraziato ligar per il post:

Vobiscum (07-10-15)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mwing Visualizza il messaggio
    Aggiornato ieri alla B121, per risolvere il problema delle notifiche a schermo spento ho fatto diverse prove.

Alla fine l'unica soluzione è avere le app aperte nel task manager, tanto è che le ho lockate.

Riepilogando serve:
    Mantenere dati e wi fi attivi
    Attivare le notifiche
    Attivare la protezione alle app
    Tenerle aperte nel task manager
    Fare un giro intorno alla sedia
    Accendere un cero

Eccheccass..... Obiettivamente con Samsung e iPhone installi e funziona tutto ...

Comunque .... Avevo letto invece di chi ha risolto attivando l'opzione "Visualizzazione prioritaria" nel Centro Notifiche, io ho provato ad attivarla ma non si ha nessun risultato.

Qualcuno sa dirmi a cosa serve la visualizzazione priariaria?

Grazie.
    scusa che gestore hai?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche se mi sembra chiaro che non dipenda dall'operatore per togliere ogni dubbio io sono Wind e il problema delle notifiche lo riscontro comunque.
    Sparo un altro problema che ho notato in queste settimane di utilizzo magari qualcuno sa come risolverlo al volo:
    Non si può modificare il volume dalle cuffie apple, si passa alla canzone successiva con il doppio click nella parte centrale ma il volume non si varia con i tasti + e -

9. Il seguente Utente ha ringraziato MrAvena per il post:

Vobiscum (08-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum, vorrei porvi un quesito, sono certo che voi saprete scioglierlo.
    Ho acquistato da poco un nuovo smartphone, l' honor7 (magnifico) dopo aver cambiato con uno vecchissimo di più di 5 anni (sono rimasto un pò indietro), proprio stamani mi dava una notifica su alcuni aggiornamenti android, ma non avendo batteria carica e rete wifi non ho risposto alla notifica, poi il telefono è morto. Questo pomeriggio quando sono arrivato a casa l' ho messo in carica, l' ho riacceso, ma non ho più la notifica degli aggiornamenti. Non so come fare, voi sapete aiutarmi per recuperare la notifica? Penso che erano aggiornamenti importanti se chiesti da android. Casomai me li riproporrà in automatico? Ho provato ad andare nella versione attuale nel telefono e mi da 5.0.2
    Vi ringrazio per qualsiasi vostro aiuto in merito. DAvide

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AmmazzaLaVecchia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum, vorrei porvi un quesito, sono certo che voi saprete scioglierlo.
    Ho acquistato da poco un nuovo smartphone, l' honor7 (magnifico) dopo aver cambiato con uno vecchissimo di più di 5 anni (sono rimasto un pò indietro), proprio stamani mi dava una notifica su alcuni aggiornamenti android, ma non avendo batteria carica e rete wifi non ho risposto alla notifica, poi il telefono è morto. Questo pomeriggio quando sono arrivato a casa l' ho messo in carica, l' ho riacceso, ma non ho più la notifica degli aggiornamenti. Non so come fare, voi sapete aiutarmi per recuperare la notifica? Penso che erano aggiornamenti importanti se chiesti da android. Casomai me li riproporrà in automatico? Ho provato ad andare nella versione attuale nel telefono e mi da 5.0.2
    sposto nella sezione dedicata al tuo terminale, "Huawei Honor 7"
    https://www.androidiani.com/forum/huawei-honor-7/
    Ultima modifica di kmd; 07-10-15 alle 19:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie, scusa ma non sono un utente esperto di forum e tecnologia, spero comunque che qualcuno qua possa aiutarmi. Davide

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrAvena Visualizza il messaggio
    Anche se mi sembra chiaro che non dipenda dall'operatore per togliere ogni dubbio io sono Wind e il problema delle notifiche lo riscontro comunque.
    Sparo un altro problema che ho notato in queste settimane di utilizzo magari qualcuno sa come risolverlo al volo:
    Non si può modificare il volume dalle cuffie apple, si passa alla canzone successiva con il doppio click nella parte centrale ma il volume non si varia con i tasti + e -
    Io sto usando quelle in dotazione al dispositivo e funziona
    Volume +/-
    Play
    Pausa

con play music e l'app Music Honor anche durante la riproduzione mentre su Play google film se provo ad abbassare alzare mentre guardo un film non va devo prima mettere in pausa allora alza e abbassa.. mentre sulla home se tengo premuto parte google now e -/+ modificano volume suoneria e poi se sei in scrittura su web o forum con il +/- muovi il cursore.

Hai attivato "cuffie intelligenti" premendo sulla notifica?

le apple non lo so magari hanno i connettori o segnali invertiti
    Ultima modifica di Vobiscum; 07-10-15 alle 22:43

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AmmazzaLaVecchia Visualizza il messaggio
    Ha già aggiornato allora. Attualmente è la 5.0.2 di Android con la versione honor b121.
    Ok ogni caso fai una verifica in impostazion--- updater--- 'verifica aggiornamenti

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Pagina 12 di 154 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio