CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 154 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Io con la B330 se metto sicurezza "nessuna" accedo direttamente alla home senza nessuna richiesta pin/password.
    anche a me non chiede password o pin ma la lock screen è presente se devo scorrere per mandarla via, è questa che non voglio: appena faccio doppio tap voglio vedere il desktop con i collegamenti

  2.  
  3. #612
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Ragazzi report inviato. Ho cercato di riportare tutte le lamente, i pro e richieste possibili. Se volete copiare, modificare e aggiungere qualcosa....vedete un po' voi:

    Buongiorno, ecco a voi quanto viene riportato in questi giorni dagli utilizzatori di honor 7 Europa. Riporto TUTTI i feedback sia positivi che negativi:

    - Verso* fine installazione di android 6 compare "FAILED", riavviando però sembra funzionare. ( utenti che hanno scaricato l'aggiornamento ad OS 6 dahihonor.com)

    - Mancano temi ... ne carica qualcuno, altri hanno la scritta EMUI e basta. In ogni caso pochi temi nuovi e validi.

    - Manca la ricarica rapida (ma potrebbe anche essere adattiva ovvero in base al caricabatterie usato);

    - Animazione sblocco schermo non disattivabile;

    -Per ogni chiamata compare "card1: inoltro chiamata condizionato attivato". (Fastidioso);

    - Il Doppio tap non funziona sempre;*********

    - Toggles: ora solo 9 sono utilizzabili. Dovevano semmai aumentare invece di diminuire. Tra l'altro è stato tolto il toggle 4g che era molto utile;

    - per avere la velocità di rete bisogna attivare il limite giornaliero altrimenti l'opzione non spunta( perché è nascosta).

    -sulla smart tv più nuova tramite mirrorShare mi condivide il display ma non le foto dalla galleria, non appare il simbolo per cambiare display; invece nella smat tv più vecchia (solo DLNA) non la trova. Quindi non vorrei dire cavolate ma credo che il problema sia la connessione DLNA. A quanto pare adesso è compatibile con meno televisori;

    -La funzione condividi dalle app tipo ebay, Amazon o anche dalla funzione interna screenshot(o anche ebay) mi funziona una volta su venti... Clicco su condividi, fa un piccolo refresh e non succede niente;

    -- il discorso ram è da vedere. Al primo riavvio in effetti erano liberi 1,9/1.7gb di ram. Dopo aver aperto un po' di tutto in generale il telefono è a 1,1gb. Però ripeto, telefono scattante più che mai. Vedremo come si comporterà in avanti;
    --->EDIT:<--- Confermo la prima impressione. Al primo avvio saranno anche liberi intorno ai 2gb di ram, ma dopo un paio di giorni di utilizzo, posso affermare che, dopo che si inizia ad utilizzarre H7, viene saturata molta più ram di prima in quanto si scende Anche sotto il giga libero. Non so se sia il caso di preoccuparsi perchè di fatto il telefono resta, in ogni caso, più veloce e scattante che mai;

    - il conflitto registrazione video quando "ok Google" è attivo è stato risolto. L'unico problemino è che lo stop della registrazione è diventato lento. Poco male;

    -* Ed è stata eliminata anche l'applicazione lockscreen per molti utenti utilissima; Si richiede a questo proposito il suo ripristino e l'introduzione del double tap to sleep;

    - purtroppo non c'è stata nessuna aggiunta al tasto smart. L'opzione per modificare la modalità suoneria in un click, il tutto con display spento, resta un miraggio;

    - il telecomando infrarossi è stato ripulito da quei menu delle tv cinesi. Ottimo perché per noi era un menu inutile. Sarebbe gradita l'aggiunta di nuovi codici. Infatti, ad esempio, la marca telesystem è molto scarna. Utile a gestire i digitali terrestri di tale marca. Ovviamente una rinfrescata sarebbe gradita per tutte le marche di dispositivi;

    - le notifiche gmail ora sono bianche. Ottimo, finalmente si riesce a leggere al meglio le notifiche anche dalla tendina;

    - lo sblocco tramite sensore d'impronta, è tornato ad essere veloce, come succedeva prima della 320;

    - Non c'è più la possibilità di passare all'ultima applicazione utilizzata tramite pressione prolungata sul tasto multitasking. Poco male, ma se aggiungeste il multiwindow come avete fatto per Mate7 sarebbe ottimo!

    Edit: ho dimenticato di chiedere il multitasking in stile Android stock ovvero con schede in verticale. Se anche per voi sarebbe un cambiamento gradito inserite quest'altra richiesta.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    I contatti: beta0039@mail01.huawei.com

    Ps: per i report su hihonor invece non dimenticate di inserire anche i dati del vostro H7 ( imei, sn ecc ecc).

    Buon feedback a tutti :-) :-) :-)


    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Aníkitos; 04-04-16 alle 15:02
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:


  5. #613
    Zox
    Guest
    Predefinito

    @MichelangeloR28 ...grazie prima di tutto. Per quanto riguarda l'indirizzo per i feedback che hai fornito, è solo per i beta tester? Va bene se spediamo i feedback in Italiano? Oppure è meglio che mandiamo solo su Hihonor?

  6. #614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sarà un caso ma è sparito il download di MM da sito Hihonor e comparso un Rollback da MM a LL

  7. Il seguente Utente ha ringraziato brontolonepv per il post:

    Aníkitos (04-04-16)

  8. #615
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zox Visualizza il messaggio
    @MichelangeloR28 ...grazie prima di tutto. Per quanto riguarda l'indirizzo per i feedback che hai fornito, è solo per i beta tester? Va bene se spediamo i feedback in Italiano? Oppure è meglio che mandiamo solo su Hihonor?
    Ciao e... figurati !
    Allora, inviate ad entrambi o uno dei 2 i contatti e potete utilizzare l'italiano tranquillamente.

    Comunque si ragazzi, qualcosa si muove, la risposta è stata tempestiva sia nelle parole che con i fatti visto il ritiro da hihonor del firmware MM. Evidentemente qualcosa da correggere c'è. Quantomeno quell'errore in fase d'installazione, poi il resto potrebbero anche inviarlo tramite Ota. Basta che almeno le correzioni minori siano immediate.
    Rimaniamo connessi ;-)

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Aníkitos; 04-04-16 alle 17:17
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    rexandrex (04-04-16)

  10. #616
    Zox
    Guest
    Predefinito

    Ottimo! ....Allora a volte "lamentarsi" non è inutile!

    Update: io però il download del 6.0 sul sito hihonor lo vedo ancora.....
    Ultima modifica di Zox; 04-04-16 alle 18:43

  11. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    mi sono " lamentato " pure io per le voci di menù che non ci sono in tutti i telefoni e non si sa perchè e per l'errore in fase di installazione (anche se installandolo per la seconda volta è andato tutto bene).

    Pure io il download di MM lo vedo ancora
    Ultima modifica di rexandrex; 04-04-16 alle 19:15

  12. #618
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zox Visualizza il messaggio
    Ottimo! ....Allora a volte "lamentarsi" non è inutile!

    Update: io però il download del 6.0 sul sito hihonor lo vedo ancora.....
    Si è vero c'è. Forse hanno corretto l'errore in istallazione e riuppata. Lo sapremo appena ci sarà un'eventuale "prossimo" ad effettuare il passaggio :-D

  13. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Si è vero c'è. Forse hanno corretto l'errore in istallazione e riuppata. Lo sapremo appena ci sarà un'eventuale "prossimo" ad effettuare il passaggio :-D
    ad onore del vero ieri mattina ho aggiornato a MM con un file scaricato la prima volta che apparve,circa una settimana fa e mi ha dato l'errore. Ho riscaricato ieri pomeriggio l'aggiornamento e lo ho rifatto e tutto è andato a buon fine. Forse questa la hanno risolta.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato rexandrex per il post:

    Aníkitos (04-04-16)

  15. #620
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Comunque i temi ora si vedono tutti, e si scaricano

Pagina 62 di 154 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy