Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
B370 semmai. Hanno modificato, sbagliando clamorosamente, i settaggi delle frequenze cpu. E credo anche della gpu a sto punto.
Per quanto riguarda le notifiche so che, per la maggior parte dei casi hanno risolto.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
No no 371. A me č arrivata stamattina.
Inviato dal mio Honor 7
-
Quote:
MaxPayne86
Reattivitá pessima sembra lagghi, reattivitá doppio tocco peggiorato, velocitá generale diminuita. Con lolli era una scheggia, adesso sembra di avere un y6.
Inviato dal mio Honor 7
Io vorrei taaanto fare il downgrade ma ho provato diverse volte e non va. Comunque le notifiche di WhatsApp sono peggiorate. Adesso i messaggi mi arrivano solo con l'app aperta.
Inviato dal mio Honor7 usando Androidiani App
-
Quote:
MichelangeloR28
A me ancora non č arrivato. Ma da quello che dite voi mi pare che č altamente sconsigliato questo aggiornamento😖
Č sconsigliato mm in generale. Mm ha portato solo problemi e non solo quello alle notifiche. Per chi come me usa il cell anche per giocare nota subito la differenza di prestazioni del terminale. Rispetto a lolli le prestazioni sono diminuite quasi del 50%. Pessimo proprio.
Inviato dal mio Honor 7
-
Quote:
Whitechapel8
Io vorrei taaanto fare il downgrade ma ho provato diverse volte e non va. Comunque le notifiche di WhatsApp sono peggiorate. Adesso i messaggi mi arrivano solo con l'app aperta.
Inviato dal mio Honor7 usando
Androidiani App
Si le notifiche danno fastidio, ma con la 371 sembrano migliorate un pochino. Comunque chi dice che mm va bene dice il falso. Forse va bene per uso blando, ma chi lo usa intensamente nota che c'č qualcosa che non vá.
Inviato dal mio Honor 7
-
Nemmeno a me č arrivato l'OTA B371... attendo altri feedback e poi valuto!
-
Quote:
MaxPayne86
Quote:
Whitechapel8
Ad esempio? In cosa non ti sei trovato bene?
Inviato dal mio Honor7 usando
Androidiani App
Reattivitá pessima sembra lagghi, reattivitá doppio tocco peggiorato, velocitá generale diminuita. Con lolli era una scheggia, adesso sembra di avere un y6.
Inviato dal mio Honor 7
No vabbč mi pare ovvio che sia meglio rimanere alla 370. A me funziona bene. Non aggiornerň alla 371 visto l'andazzo.
-
Quote:
Zox
Nemmeno a me č arrivato l'OTA B371... attendo altri feedback e poi valuto!
No ma guarda che non cambia nulla dalla 370 alla 371. Infatti l'ota č di solo 39mb. Nel changelog c'č scritto solo reattivitá notifiche migliorate. Quindi MM non va bene in generale. Non č che la 370 č ottima e la 371 peggiora. Infatti se ti scarichi antutu e fai un test con la 370 anche tu farai come punteggio sui 36000 punti. Il problema che l'honor con lolli ne faceva 53000 circa e quindi c'č qualcosa che non vá nel sistema.
Inviato dal mio Honor 7
-
Quote:
MichelangeloR28
No vabbč mi pare ovvio che sia meglio rimanere alla 370. A me funziona bene. Non aggiornerň alla 371 visto l'andazzo.
Come detto prima. La 371 migliora le notifiche. Non peggiora nulla. Anzi.
Inviato dal mio Honor 7
-
Quote:
MaxPayne86
Quote:
MichelangeloR28
Come detto prima. La 371 migliora le notifiche. Non peggiora nulla. Anzi.
Inviato dal mio Honor 7
E le prestazioni?
-
Quote:
MichelangeloR28
E le prestazioni?
Io quando parlo di prestazioni non mi riferisco alla 370. Le prestazioni dalla 330 fino alla 371 sono le medesime. Io il confronto lo sto facendo con lollipop 180. E sono diminuite quasi del 50%
Inviato dal mio Honor 7