CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 154 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    in verità a me è buona, b371

    tutto 4g in navigazione

    Spoiler:


    Gg



    EDIT BY MOD

    Usiamo la funzione spoiler per foto con risoluzione alta.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    aggiornato alla 371 senza nessun reset, più o meno ho i tuoi stessi consumi
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #1252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Dopo un 3 gg di uso intenso posso affermare che la 371 risolve il bug del 4G, ora molto più stabile, per le notifiche mai avuto problemi perciò non saprei. Batteria di identica autonomia, scalda meno... Non ho fatto nessun wipe, anche se sarebbe necessario perché funziona tutto ok.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ermyskat per il post:

    Aníkitos (28-07-16)

  5. #1253
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Forse scalda poco meno durante l'utilizzo ma è ancora eccessivo per me

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  6. #1254
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Dopo un 3 gg di uso intenso posso affermare che la 371 risolve il bug del 4G, ora molto più stabile, per le notifiche mai avuto problemi perciò non saprei. Batteria di identica autonomia, scalda meno... Non ho fatto nessun wipe, anche se sarebbe necessario perché funziona tutto ok.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    No ermy, per questi aggiornamenti non è necessario fare reset. Il format è cosigliato solo nel passaggio a major release o in caso di malfunzionamenti dopo gli update minori.👍

    ~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    ermyskat (29-07-16)

  8. #1255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo chiedervi una cosa, Sono un giocatore di pokemon go, e normalmente quando faccio una sessione dura 3-4 ore. Diciamo che dal 100% di batteria mi arriva al 10-20 % Quindi diciamo che non posso lamentarmi molto visto che il gioco richiede costantemente gps e 4g-3g attivato.
    Sono alla b371 e con un uso blando di giochi, ogni tanto apro pokemon go per vedere se c'è qualche pokemon nelle vicinanze, lascio il telefono acceso tutta la notte senza ricaricarlo ecc. ecc. arrivo di solito al 30% di batteria con 4h di schermo, standby 17h. pokemon go 1h20m con accesso al gps di 1h, facebook 20m, clash royale 1h.

    Adesso però ho un problema, questo honor dovrebbe essere un top di gamma più o meno e c'è una cosa che non mi torna. Pokemon go anche con i risparmio energetico su "prestazioni" mi va a scatti. Quersto non succede con nessun'altro gioco, ho letto qui sul vostro forum che in prestazioni con MM è calato questo h7, potrebbe essere questo il problema?

    Tornando a lollipop b180 risolverei i ralllentamenti di pokemon go?

    Intanto vi posto i risultati di antutu bench: 42771
    3d 5715
    ux 17754
    cpu 15442
    ram 3860

  9. #1256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freenicco Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi una cosa, Sono un giocatore di pokemon go, e normalmente quando faccio una sessione dura 3-4 ore. Diciamo che dal 100% di batteria mi arriva al 10-20 % Quindi diciamo che non posso lamentarmi molto visto che il gioco richiede costantemente gps e 4g-3g attivato.
    Sono alla b371 e con un uso blando di giochi, ogni tanto apro pokemon go per vedere se c'è qualche pokemon nelle vicinanze, lascio il telefono acceso tutta la notte senza ricaricarlo ecc. ecc. arrivo di solito al 30% di batteria con 4h di schermo, standby 17h. pokemon go 1h20m con accesso al gps di 1h, facebook 20m, clash royale 1h.

    Adesso però ho un problema, questo honor dovrebbe essere un top di gamma più o meno e c'è una cosa che non mi torna. Pokemon go anche con i risparmio energetico su "prestazioni" mi va a scatti. Quersto non succede con nessun'altro gioco, ho letto qui sul vostro forum che in prestazioni con MM è calato questo h7, potrebbe essere questo il problema?

    Tornando a lollipop b180 risolverei i ralllentamenti di pokemon go?

    Intanto vi posto i risultati di antutu bench: 42771
    3d 5715
    ux 17754
    cpu 15442
    ram 3860
    i rallentamenti su Pokemon Go il 90% delle volte sono dati dal lag dei server...ci sono su ogni terminale

  10. #1257
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Dopo l ultimo aggiornamento ho notato un problema con i nuovi messaggi di wahtapp: quando apro la conversazione e clicco sullo spazio vuoto per rispondere, si apre la tastiera, e la tastiera và a coprire i nuovi messaggi quindi per leggerli sono costretto a scorrere col dito la conversazione verso sopra.

    prima dell aggiornamento appena aprivo la conversazione e la tastiera per scrivere, i nuovi messaggi apparivano direttamente sopra la tastiera.

    se a qualcuno capita notera' che è una cosa molto scomoda. Non so se è dovuto alla 371 o all aggiornamento dell app whatapp.


    a qualcuno capita?
    Ultima modifica di cristianb; 29-07-16 alle 19:23
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. #1258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Dopo l ultimo aggiornamento ho notato un problema con i nuovi messaggi di wahtapp: quando apro la conversazione e clicco sullo spazio vuoto per rispondere, si apre la tastiera, e la tastiera và a coprire i nuovi messaggi quindi per leggerli sono costretto a scorrere col dito la conversazione verso sopra.

    prima dell aggiornamento appena aprivo la conversazione e la tastiera per scrivere, i nuovi messaggi apparivano direttamente sopra la tastiera.

    se a qualcuno capita notera' che è una cosa molto scomoda. Non so se è dovuto alla 371 o all aggiornamento dell app whatapp.


    a qualcuno capita?

    A me capita la stessa cosa anche su Asus zenfone laser
    Quindi credo che sia un problema di WhatsApp


    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato alexfor80 per il post:

    Aníkitos (30-07-16),cristianb (30-07-16),Vobiscum (30-07-16)

  13. #1259
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A qualcuno la B371 ha incasinato un launcher di terze parti? Io non riesco più a impostare Nova come predefinito...

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  14. #1260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    i rallentamenti su Pokemon Go il 90% delle volte sono dati dal lag dei server...ci sono su ogni terminale
    Scusa se dissento! Un mio amico ha un s5 e a lui pokemon go va fluidissimo, è un telefono uscito nel 2014! Il kirin 935 dovrebbe essere superiore allo snapdragon 801! Quindi o qualcosa con gli aggiornamenti è andato male o non lo so. ma sicuro non sono i server.

Pagina 126 di 154 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy