se faccio così ad ogni messaggio di whatsapp mi arriva addirittura il suono![]()
O.o parlavi solo di vibrazione é impossibile fare quello che vuoi te vanno in conflitto le varie situazione con le priorità date dal sistema con i toogle. Forse con qualche app che permette i profili tipo audio manager o similari altrimenti prova a giocare con la funzione non disturbare.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
domani provo a vedere..se trovo qualcosa lo scrivo qui che magari anche qualcun'altro è interessato
ps:nel mio vecchio samsung s3 bastava mettere il toogle vibrazione e disattivare la vibrazione dall app whatsapp e dagli sms..tutto molto più semplice mannaggia haha![]()
Da una settimana ho notato che se ho delle applicazioni aperte e riavvio il telefono o lo spengo,alla riaccensione le applicazioni sono ancora aperte come se non avessi riavviato.E stamattina la sveglia non ha suonato.
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ciao, ho installato da un paio di settimane la b371 e il telefono è rinato: notifiche sempre ok e battery drain completamente assente (con b330 e b370 era molto evidente). Unica pecca, anche se da poco: ogni notte, mentre è sotto carica, si riavvia da solo. Dopo il riavvio, comunque, non viene richiesto il pin della SIM. Succede anche ad altri?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Spostati nella sezione corretta.
Non quadra qualcosa. Se hai il pin impostato sia softreboot che hardreboot il pin te lo deve chiedere sempre.
Se fai il riavvio normale dal power menù ti richiede il pin?
Da cosa capisci che si é riavviato?
Se hai root potresti fare un logcat dopo il reboot cosi possiamo vedere il motivo. Senza devi andare a tentativi.. Factory reset e poi un app alla volta.
Ciao, se faccio io il reboot mi chiede il pin. Non ho l'accesso root. Me ne sono accorto per due motivi:
1) di sera metto sempre 'Batteria Ultra' e alla mattina me lo trovo disinserito;
2) stanotte quando si è riavviato me ne sono accorto perché ho visto il display illuminato e poi è comparsa la scritta HONOR su sfondo nero
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Batteria ultra sotto carica non é il massimo non é una Home diversa ma un'interfaccia nel quale disabilita tutto ciò che drena tranne le funzioni principali.
Prova a non metterla e usare non disturbare per la notte e vedi che succede.
Anche se non mi spiego la mancanza del PIN.. nella mia storia di android mai successo anzi era proprio lui che confermava il reboot.
Ma con la EMUI tutto é possibile![]()
Ultima modifica di Vobiscum; 09-08-16 alle 12:02