CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 154 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Lascia Audio e togli la vibrazione a tutte le app tranne che dal dialer.
    se faccio così ad ogni messaggio di whatsapp mi arriva addirittura il suono

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto1988 Visualizza il messaggio
    se faccio così ad ogni messaggio di whatsapp mi arriva addirittura il suono
    O.o parlavi solo di vibrazione é impossibile fare quello che vuoi te vanno in conflitto le varie situazione con le priorità date dal sistema con i toogle. Forse con qualche app che permette i profili tipo audio manager o similari altrimenti prova a giocare con la funzione non disturbare.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

O.o parlavi solo di vibrazione é impossibile fare quello che vuoi te vanno in conflitto le varie situazione con le priorità date dal sistema con i toogle. Forse con qualche app che permette i profili tipo audio manager o similari altrimenti prova a giocare con la funzione non disturbare.
    domani provo a vedere..se trovo qualcosa lo scrivo qui che magari anche qualcun'altro è interessato

ps:nel mio vecchio samsung s3 bastava mettere il toogle vibrazione e disattivare la vibrazione dall app whatsapp e dagli sms..tutto molto più semplice mannaggia haha

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Da una settimana ho notato che se ho delle applicazioni aperte e riavvio il telefono o lo spengo,alla riaccensione le applicazioni sono ancora aperte come se non avessi riavviato.E stamattina la sveglia non ha suonato.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Ma mi sembra strano posso capire su una release ma su 3 mi sembra eccessivo anche per un bug visto che io 3 su 3 ho sempre avuto la velocità e poi ci sono altre voci del menù tipo la % di allerta ecc non ti appare nessuna di quelle?

Controlla anche permessi/notifiche dell'app Gestione Telefono.
    provato anche questo ma niente. mi esce tutto tranne quello. cmq è un bug perchè appena faccio il procedimento, appare l interruttore per attivare la velocità ma in meno di un secondo scompare. mah
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao, ho installato da un paio di settimane la b371 e il telefono è rinato: notifiche sempre ok e battery drain completamente assente (con b330 e b370 era molto evidente). Unica pecca, anche se da poco: ogni notte, mentre è sotto carica, si riavvia da solo. Dopo il riavvio, comunque, non viene richiesto il pin della SIM. Succede anche ad altri?

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teobotta90 Visualizza il messaggio
    ogni notte, mentre è sotto carica, si riavvia da solo. Dopo il riavvio, comunque, non viene richiesto il pin della SIM. Succede anche ad altri?
    anche a me si è riavviato 2 volte, era giorno comunque, ma non ricordo se era in carica

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Spostati nella sezione corretta.

Ciao, ho installato da un paio di settimane la b371 e il telefono è rinato: notifiche sempre ok e battery drain completamente assente (con b330 e b370 era molto evidente). Unica pecca, anche se da poco: ogni notte, mentre è sotto carica, si riavvia da solo. Dopo il riavvio, comunque, non viene richiesto il pin della SIM. Succede anche ad altri?

Non quadra qualcosa. Se hai il pin impostato sia softreboot che hardreboot il pin te lo deve chiedere sempre.

Se fai il riavvio normale dal power menù ti richiede il pin?

Da cosa capisci che si é riavviato?
    Quote Originariamente inviato da mmiat Visualizza il messaggio
    anche a me si è riavviato 2 volte, era giorno comunque, ma non ricordo se era in carica
    Se hai root potresti fare un logcat dopo il reboot cosi possiamo vedere il motivo. Senza devi andare a tentativi.. Factory reset e poi un app alla volta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao, se faccio io il reboot mi chiede il pin. Non ho l'accesso root. Me ne sono accorto per due motivi:
    1) di sera metto sempre 'Batteria Ultra' e alla mattina me lo trovo disinserito;
    2) stanotte quando si è riavviato me ne sono accorto perché ho visto il display illuminato e poi è comparsa la scritta HONOR su sfondo nero

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Ciao, se faccio io il reboot mi chiede il pin. Non ho l'accesso root. Me ne sono accorto per due motivi:
    1) di sera metto sempre 'Batteria Ultra' e alla mattina me lo trovo disinserito;
    2) stanotte quando si è riavviato me ne sono accorto perché ho visto il display illuminato e poi è comparsa la scritta HONOR su sfondo nero

Batteria ultra sotto carica non é il massimo non é una Home diversa ma un'interfaccia nel quale disabilita tutto ciò che drena tranne le funzioni principali.

Prova a non metterla e usare non disturbare per la notte e vedi che succede.

Anche se non mi spiego la mancanza del PIN.. nella mia storia di android mai successo anzi era proprio lui che confermava il reboot.

Ma con la EMUI tutto é possibile
    Ultima modifica di Vobiscum; 09-08-16 alle 12:02

Pagina 136 di 154 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio