Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrAvena
Anche se mi sembra chiaro che non dipenda dall'operatore per togliere ogni dubbio io sono Wind e il problema delle notifiche lo riscontro comunque.
Sparo un altro problema che ho notato in queste settimane di utilizzo magari qualcuno sa come risolverlo al volo:
Non si può modificare il volume dalle cuffie apple, si passa alla canzone successiva con il doppio click nella parte centrale ma il volume non si varia con i tasti + e -
siccome si pensava dipendesse dall operatore e che il problema era solo per chi aveva tim. grazie per la risposta
-
Ragazzi qualcuno ha provato la chiamata vocale tramite auricolare o bt auto? A me da il messaggio "inizializzazione"
-
Quote:
ligure
Ragazzi qualcuno ha provato la chiamata vocale tramite auricolare o bt auto? A me da il messaggio "inizializzazione"
auricolare normale si. tutto ok
-
Quote:
ligure
ok con auricolare in dotazione e ok con bt anche trasferimento file
-
Quote:
cristianb
siccome si pensava dipendesse dall operatore e che il problema era solo per chi aveva tim. grazie per la risposta
Rispondo qui, io ho h3g.
Tu hai Tim, il nostro amico prima ha detto che ha wind.
manca solo vodafone ma a sto punto mi sembra ininfluente...
-
A me bt auto sia vivavoce che musica ok.
-
Quote:
m4dd0g
Premetto che non ho nessun problema di notifiche sia con whatsapp che con telegram, ed esprimo solo il mio parere personale, ma che senso ha killarare le app quando si hanno 3Gb di ram di cui sempre almeno 1 libero?? Viene meno anche la logica multitasking di Android..
Beh , se per questo anche io non ho problemi, ma dipende da come ahi spettato il telefono.
C'è gente che dice che ha installato e ha funzionato tutto, io non ci credo.
Quindi, se tu non hai nessun problema dovresti specificare se hai fatto qualche settaggio oppure no.
Se non li hai fatti, sei un miracolato, visto che sia qui che su altri forum la gente si sbatte per questa cosa.
-
Quote:
mwing
Beh , se per questo anche io non ho problemi, ma dipende da come ahi spettato il telefono.
C'è gente che dice che ha installato e ha funzionato tutto, io non ci credo.
Quindi, se tu non hai nessun problema dovresti specificare se hai fatto qualche settaggio oppure no.
Se non li hai fatti, sei un miracolato, visto che sia qui che su altri forum la gente si sbatte per questa cosa.
La mia era, come specificato, solo una personale considerazione leggendo di utenti che non ricevono le notifiche dopo averle killate. Allora perché farlo se abbiamo un telefono con 3 gb di ram??
Poi a me le notifiche arrivano, se ci vuoi credere bene, altrimenti è bene uguale
-
Quote:
Vobiscum
ok con auricolare in dotazione e ok con bt anche trasferimento file
Scusate ho postato male. Intendevo con auricolare bt e vivavoce della macchina.
Quando provo a fare una chiamata vocale sento "attendere prego" e sul telefono la scritta "inizializzazione".
Come qualche versione fa di kitkat se vi ricordate, sui samsung.
-
Quote:
mwing
Rispondo qui, io ho h3g.
Tu hai Tim, il nostro amico prima ha detto che ha wind.
manca solo vodafone ma a sto punto mi sembra ininfluente...
Concordo sull'ininfluenza ma occhio che tutte e 3 si appoggiano a Tim... quindi..
[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Scherzo.
Quote:
ligure
Scusate ho postato male. Intendevo con auricolare bt e vivavoce della macchina.
Quando provo a fare una chiamata vocale sento "attendere prego" e sul telefono la scritta "inizializzazione".
Come qualche versione fa di kitkat se vi ricordate, sui samsung.
era meglio prima che avevo capito [emoji1] [emoji20] ..cioé ai attaccato due dispositivi voce al telefono sia auricolare bt che vivavoce bt della macchina?