Tornando in topic dopo 5 minuti di Marshmallow B371 ho fatto subito il rollback sulla mitica B180...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, io mi sono trovato sempre bene con gli aggiornamenti sia installati da me, che via OTA e sono soddisfatto anche della B371 arrivata via ota settimana scorsa. Il mio honor 7 comprato su vmall non scalda per niente e la batteria mi sembra migliorata. Ne faccio uso intensivo per telefonare, navigare, chattare e fotografare. Non ho notato differenze tali da farmi pensare ad un rollback.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Vedo molti pareri un po discordanti sulla B371. L'esperienza d'uso risulta molto diversa a seconda dell'utilizzatore.
Una cosa che mi ha fatto propendere per l'eliminazione di MM dopo 5 minuti è oltre ai toggle ridotti una certa mancanza di fluidità evidente con il google play.Ed a telefono vergine resettato ciò non era ammissibile...
Mentre il mio passaggio tra B190 e B180 è stata una manna dal cielo.
Un gioco che stranamente con la B190 laggava abbestia tanto da aver paura di aver ricevuto un device difettoso da Amazon è tornato a girare come si deve.
Mitica B180.
Ci tengo a precisare che ero tra i pochissimi ad avere inspiegabilmente una pessima B190 come ultimo aggiornamento di lollipop...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Spero sia la sezione appropriata. Sono passato alla B371 e mi è variato il tema che avevo con la B330. Però non mi piacciono le icone delle app: c'è modo di tornare a quelle originali o, comunque, variare solo le icone lasciando lo stesso tema?
Io ho provato a disinstallare e reinstallarlo ma non me li tiene come predefinito. Nella pagina impostazioni se cliccco su imposta come predefinito la schermata fa un lampeggio e non apre nessuna altra finestra ne comando. Bah
Cosa potrei provare di alternativo x vedere se mi da sempre lo stesso problema?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Anche io avevo pensato di fare così, ma quando entro in app temi>miei>personalizza>icone non succede niente. Io nei "miei" ho solo due temi "spectrum" che era di default e 4A che ho scaricato per vedere cosa succedeva, ma neanche a quello riesco a cambiare.
Scusate non riuscivo perchè non vevo capito che dopo essere andato su icone dovevo cliccare sul "modello" di un altro tema per cambiarle.
Risolto, ma ho riscontrato un'altra cosa: installando la b330 e la successiva b371 mi è scomparsa l'app "browser". Normale/corretto?