Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Europa
.
boh ho fatto il reset ai dati di fabbrica ma non appare la possibilità di attivare o disattivare la velocità della rete, neanche dopo attivato il limite del consumo dati.
PS
1) Voi altri avete tutti la possibilità di attivare la velocità della rete sulla barra delle notifiche?
2) Vi capita con whatapp quando aprite l app per nuovi messaggi, la tastiera copre i nuovi messaggi e per vederli bisogna scorrere verso l alto? Ho provato sia con tastiera dell honor che google ma il problema a volte si presenta.
attendo cortese risposta da qualcuno
-
Salve, situazione post aggiornamento B371:
-riavvio notturno quando lo lascio in carica (sempre!)
-scalda parecchio più di prima (lo faceva solo con i games, ora anche navigando)
-tastiera che copre la schermata WhatsApp
-perdite di segnale wifi (inesistenti prima)
Direi che il mio dispositivo non lo ha digerito per nulla... Mi accingo a fare un reset ma e' inaccettabile che anche per una patch di bugfixing si debba ricorrere al format :(
-
Dopo aggiornamento a Marshmallow non riesco più a vedere la cartella delle foto (DCIM/Camera) quando lo attacco al PC con sistema operativo Windows 7.
Se sfoglio dal cellulare c'è tutto.
Ho provato sia in modalità USB file che USB foto.
Succede anche a voi???
-
Quote:
cristianb
boh ho fatto il reset ai dati di fabbrica ma non appare la possibilità di attivare o disattivare la velocità della rete, neanche dopo attivato il limite del consumo dati.
PS
1) Voi altri avete tutti la possibilità di attivare la velocità della rete sulla barra delle notifiche?
2) Vi capita con whatapp quando aprite l app per nuovi messaggi, la tastiera copre i nuovi messaggi e per vederli bisogna scorrere verso l alto? Ho provato sia con tastiera dell honor che google ma il problema a volte si presenta.
attendo cortese risposta da qualcuno
1) da dove si attiva? Non lo trovo
2) si!
Ciao.
-
Quote:
nasitopo
Dopo aggiornamento a Marshmallow non riesco più a vedere la cartella delle foto (DCIM/Camera) quando lo attacco al PC con sistema operativo Windows 7.
Succede anche a voi???
Ma della sdext o interna..? Se hai la sdext come predefinita l'interna viene tipo criptata e non più accessibile da usb.
-
Quote:
Vobiscum
Ma della sdext o interna..? Se hai la sdext come predefinita l'interna viene tipo criptata e non più accessibile da usb.
Le foto le ho su sdext ed ho quella come predefinita
-
Quote:
nasitopo
Le foto le ho su sdext ed ho quella come predefinita
Non é che l'hai nascosta per sbaglio con qualche file browser o protetta.. controlla che non abbia il punto davanti tipo .camera
-
Quote:
Vobiscum
Non é che l'hai nascosta per sbaglio con qualche file browser o protetta.. controlla che non abbia il punto davanti tipo .camera
Grazie per l'interessamento Vobiscum, ma ti assicuro nulla di tutto questo. Ho solo settato sd card come memoria di archiviazione e nulla di altro.
Stasera posso fare una prova con un altro PC con windows 10 così da escludere la parte PC/windows e imputare la colpa a questi malefici aggiornamenti B370 e B371
Da quando li ho messi ho solo problemi: notifiche whatsapp che non funzionano, lag vari, impostazioni che non si trovano più e altra sera cigliegina sulla torta, tutte le mie impostazioni del launcher (sfondi, raggruppamenti icone, widget vari, icone rapide al mattino erano scomparse.
Mi sto ricredendo su Honor/Huawei
Ho provato anche con i due wipe per eliminare i problemi della B370, ma nulla.
Ora non ci penso minimamente a rifare i wipe anche con la B371.
-
Quote:
nasitopo
Grazie per l'interessamento Vobiscum, ma ti assicuro nulla di tutto questo. Ho solo settato sd card come memoria di archiviazione e nulla di altro.
Stasera posso fare una prova con un altro PC con windows 10 così da escludere la parte PC/windows e imputare la colpa a questi malefici aggiornamenti B370 e B371
Da quando li ho messi ho solo problemi: notifiche whatsapp che non funzionano, lag vari, impostazioni che non si trovano più e altra sera cigliegina sulla torta, tutte le mie impostazioni del launcher (sfondi, raggruppamenti icone, widget vari, icone rapide al mattino erano scomparse.
Mi sto ricredendo su Honor/Huawei
Ho provato anche con i due wipe per eliminare i problemi della B370, ma nulla.
Ora non ci penso minimamente a rifare i wipe anche con la B371.
Evidentemente qualcosa è andato storto con gli OTA. A me in generale sembra che ognuno sta riscontrando esperienze diverse e diametralmente opposte con questi update. Se hai già tentato i wipe, e non ti stai trovando ancora bene, io ti consiglio di fare un bel downgrade alla B180 Lollipop e goderti il tuo Honor 7, che è un device eccezionale.
-
Quote:
Vobiscum
a me su interna e non ho sdext
Quote:
klinp
1) da dove si attiva? Non lo trovo
2) si!
Ciao.
impostazioni-gestione traffico dati- impostazioni promemoria traffico- imposta il limite dei giga e dopo dovrebbe uscirti la possibilità di attivare la velocità della rete sulla barra. fammi sapere
Quote:
nasitopo
Succede anche a voi???
si anche a me con diverse cartelle e file
Quote:
klinp
Salve, situazione post aggiornamento B371:
-riavvio notturno quando lo lascio in carica (sempre!)
-scalda parecchio più di prima (lo faceva solo con i games, ora anche navigando)
-tastiera che copre la schermata WhatsApp
-perdite di segnale wifi (inesistenti prima)
Direi che il mio dispositivo non lo ha digerito per nulla... Mi accingo a fare un reset ma e' inaccettabile che anche per una patch di bugfixing si debba ricorrere al format :(
anche io ho il problema whatapp. forse è un problema dell app