Visualizzazione stampabile
-
Swap topic
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
siccome adesso (da ieri) c'è il passaggio diretto dalla B180 alla B371, farai semplicemente gli step necessari ad arrivare alla 180 (e non è detto perché le scorte nei magazzini sono recenti, quindi quelli assortiti di recente sono già B180) comunque....verica aggiornamenti e via....attesa nessuna, lo stiamo ricevendo tutti, non vedo perché il tuo debba avere attese? vai tranquillo!!! in mezz'ora ce l'hai con la B371! naturalmente se tutto questo ti sembra un vantaggio :fear2:roftl io personalmente l'ho tenuto buono sulla B180...quasi impeccabile!
La B371 sembra un ottimo lavoro, dopo le "frittate" della 330 e 370, ma saprò attendere dopo le vacanze, così mi leggo i feedback degli altri :cool:
la 371 è uno shifo. consiglio a tutti di restare sulla b180
-
Quote:
cristianb
impostazioni-gestione traffico dati- impostazioni promemoria traffico- imposta il limite dei giga e dopo dovrebbe uscirti la possibilità di attivare la velocità della rete sulla barra. fammi sapere
Da nessuna parte posso attivare questa funzione... Com'è possibile?
-
Quote:
cristianb
a me su interna e non ho sdext
Cosa? Non hai accesso alla cartella delle foto?
-
Quote:
cristianb
Puoi dirmi se la versione B180 è già Android 6 o Lollipop?
Grazie
-
Quote:
FoxAdriano
Quote:
cristianb
Grazie
ovviamente no! è l'ultimo scalino di lollipop :(
Inviato dal mio Honor 7
-
Quote:
bibo68
Ma cosa ha di brutto Android 6?
-
Swap Topic
Quote:
FoxAdriano
Quote:
bibo68
Ma cosa ha di brutto Android 6?
teoricamente niente... solo che in casa Huawei non hanno saputo rilasciare aggiornamento che grazie a diversi bug non hanno fatto apprezzare le migliorie di Android 6
c'è anche da dire che anche per la pesante personalizzazione della emui non si riescono a percepire le differenze tra versione di Android ma piuttosto tra le varie versioni di emui... quindi tra la mia 180 ed una 370 alla fine abissali differenze non ci sono :-/
Inviato dal mio Honor 7
-
Quote:
cristianb
Quote:
FoxAdriano
Grazie
Quote:
bibo68
Inviato dal mio Honor 7
Spostati messaggi questo é il topic per esprimere pareri negativi/positivi/problemi post update.
-
Io vado controcorrente... Con la b371 mi trovo molto bene... Sempre installato via OTA e l'ultimo wipe l'ho fatto tra b180 e b330
-
Quote:
Vobiscum
Cosa? Non hai accesso alla cartella delle foto?
da pc a volte appare la cartella ma non le foto, mentre da cel mi appare. e meno male che ho fatto il reset post aggiornamento
Quote:
klinp
Da nessuna parte posso attivare questa funzione... Com'è possibile?
io ho la tua situazione; c è chi invece gli appare la possibilità di attivare la visualizzazione della velocità rete.