Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
docking
Ma ricordi quel metodo che appariva il tasto per una frazione di secondo???
E se non lo prendevi dovevi rifare il tutto???
Mmh qualcosa del genere mi ricordo bisognerebbe controllare nel topic della Beta...
-
Toggle velocità rete
TOGGLE VELOCITA' RETE
Eccola!
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7439296
Leggete anche i post seguenti al link.
Capita infatti che ad alcuni non viene visualizzato il toggle per attivarla, ma nel momento che si rientra nel menù basterà toccare nel posto in cui dovrebbe essere il toggle (molto velocemente) e questo apparirà!
Provare per credere!
-
Oggi ho formattato l'ennesima volta e l'ultima novità è che non riesco a salvare un immagine da internet mi dice errore sconosciuto!!E in più non posso scrivere niente sulla sd,ne creare una cartella ne fare altro.
-
Allora buone notizie in merito all apparizione velocità rete:
1 impostate il limite dati
2 riaccedere nelle impostazioni promemoria traffico dati. Se vi appare l opzione per attivare la velocità rete è bene.
3 se non vi appare, l opzione appena accedete al menù sarà visibile per meno di un secondo; bisogna essere veloci a cliccare quest opzione immediatamente. Apparirà l opzione di velocità rete. A questo punto resterà sempre visibile anche dopo il wipe cache e dati dell app gestione telefono.
Grazie a docking per le dritte
-
Ho un problema post aggiornamento alla B371 sui contatti. Ovvero, ora mi visualizza anche tutti gli indirizzi mail di Gmail. Prima c'era una funzione che faceva vedere solo i contatti con i numeri di telefono. Adesso, se mando una mail ad un indirizzo nuovo questo mi viene salvato nei contatti.
Mi sapete aiutare?
-
Quote:
DAAUMA
Ho un problema post aggiornamento alla B371 sui contatti. Ovvero, ora mi visualizza anche tutti gli indirizzi mail di Gmail. Prima c'era una funzione che faceva vedere solo i contatti con i numeri di telefono. Adesso, se mando una mail ad un indirizzo nuovo questo mi viene salvato nei contatti.
Mi sapete aiutare?
Vado a memoria... Tra le impostazioni di Gmail dovrebbe esserci una voce per salvare i nuovi indirizzi ad ogni email inviata. Trovala ed elimina la spunta
-
Quote:
thealch3mist
Quote:
DAAUMA
Mi sapete aiutare?
Vado a memoria... Tra le impostazioni di Gmail dovrebbe esserci una voce per salvare i nuovi indirizzi ad ogni email inviata. Trovala ed elimina la spunta
Seguo. Non ho trovato nulla del genere nell'applicazione Gmail.🤔😫
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Quote:
MichelangeloR28
Seguo. Non ho trovato nulla del genere nell'applicazione Gmail.
Devi accedere da web, io trovai questa. Impostazione accede dal pc
-
Quote:
thealch3mist
Quote:
MichelangeloR28
Seguo. Non ho trovato nulla del genere nell'applicazione Gmail.
Devi accedere da web, io trovai questa. Impostazione accede dal pc
Trovato trovato! Sulle impostazioni gmail da web. Scheda generali, scorrete giù e poi poco sotto "la mia foto" c'è l' opzione suddetta. 👍👍👍
-
Da Impostazioni ho passato Crea Contatti per il completamento automatico da Quando invio un messaggio a Aggiungo io stesso contatti. Corretto?