Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ginalap
Ciao! Ho un honor 7. Dopo l'aggiornamento ad android 6.0, qualsiasi cosa io faccia, mi chiede di disattivare l'overlay schermo per consentire alle mie app l'accesso alla scheda sd. Su "opzioni sviluppatore" ho disabilitato overlay HW ma continua a dirmi che devo disattivare l'overlay schermo. Come posso risolvere il problema?
Stesso problema, anche abilitando l'opzione da sviluppatore..qualcuno ha risolto?
-
Certo, dopo ti spiego che sto preparando le costate...
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
OlMauri
Stesso problema, anche abilitando l'opzione da sviluppatore..qualcuno ha risolto?
Quella opzione non c'entra niente, ieri ho avuto anche io problemi con i permessi, praticamente nella schermata che vi porta, dovete trovare l'app che crea problemi, io ho sia flinx che pie control, li disattivo un attimo, do i permessi al app che mi dava errore e poi riattivo le app, altrimenti non funzionano.
Samsung tabella A 2016
-
Quote:
ermyskat
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Ahahahah!!! Fantastico post!
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Quote:
ermyskat
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
ok grazie:lol:
già che ci siamo, voi consigliate il root per l'honor 7? (più che altro cerco anche qualcosa che congeli le app e quindi non si riattivino continuamente consumendo batteria..)
-
Quote:
OlMauri
ok grazie[emoji38]
già che ci siamo, voi consigliate il root per l'honor 7? (più che altro cerco anche qualcosa che congeli le app e quindi non si riattivino continuamente consumendo batteria..)
Veramente non servono i root per congelare le app su honor 7. Ti basta disattivarle quando spegni lo schermo nelle impostazioni batteria
Inviato dal mio Honor 7
-
Quote:
MaxPayne86
Quote:
OlMauri
ok grazie[emoji38]
Veramente non servono i root per congelare le app su honor 7. Ti basta disattivarle quando spegni lo schermo nelle impostazioni batteria
Inviato dal mio Honor 7
Esattamente, se un app non è impostata come protetta, allo spegnimento dello schermo ciaone! 😁
-
Quote:
MichelangeloR28
Esattamente, se un app non è impostata come protetta, allo spegnimento dello schermo ciaone! 😁
siete sicuri? a me le lascia aperte anche se non protette, dopo lo spegnimento del monitor..
tanto è vero che dopo un pò, mi compare la notifica del fatto che diverse app sono ancora aperte e stanno funzionando in modo intensivo in background.. (sebbene non protette)
-
Quote:
OlMauri
Quote:
MichelangeloR28
siete sicuri? a me le lascia aperte anche se non protette, dopo lo spegnimento del monitor..
tanto è vero che dopo un pò, mi compare la notifica del fatto che diverse app sono ancora aperte e stanno funzionando in modo intensivo in background.. (sebbene non protette)
Dipende quali apps? Tra queste c'è qualcuna di sistema? Comunque per controllare basta vedere se nell'andare ad aprire una di quelle app quest'ultima viene ricaricata o meno. O anche se le notifiche arrivano comunque anche dopo lo spegnimento del display.
-
eWheater continua ad essere attiva, Messenger di FB è attiva acnhe se non protetta, non le cito tutte..
tra l'altro adesso non riesco a fare più nulla perchè per tutto mi chiede di disattivare l'overlay..