Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Che mSd è. Hai per caso provato a fare il sistema di msd più due sim?
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
Prima avevo una AData classe 10,da buttare visto che non si formatta con niente.Ora ho preso una samsung evo classe 10.Appena l'ho messa dentro mi ha detto che è lenta poi ha cominciato come l'altra a "smontarsi" da sola oppure quando provo a trasferire qualcosa o fare il backup,2 volte su 3 "sd danneggiata".Riavvio e per un pò di ore funziona.
-
Quote:
felce5
Quote:
MichelangeloR28
Che mSd è. Hai per caso provato a fare il sistema di msd più due sim?
Prima avevo una AData classe 10,da buttare visto che non si formatta con niente.Ora ho preso una samsung evo classe 10.Appena l'ho messa dentro mi ha detto che è lenta poi ha cominciato come l'altra a "smontarsi" da sola oppure quando provo a trasferire qualcosa o fare il backup,2 volte su 3 "sd danneggiata".Riavvio e per un pò di ore funziona.
Sembrerebbe il lettore danneggiato. Ecco perché ti ho chiesto se avevi provato a fare l'hack per avere dual sim e mSd.
-
Quote:
felce5
Ti ricordo che la microsd ha una procedura per estrarla. Oppure la puoi togliere ed inserire a telefono spento.
Hai per caso tentato un wipe cache? non vorrei avessi qualche residuo di file che disturba...
Da quanto tempo hai il telefono? dove lo hai preso?
-
Quote:
docking
Ti ricordo che la microsd ha una procedura per estrarla. Oppure la puoi togliere ed inserire a telefono spento.
Hai per caso tentato un wipe cache? non vorrei avessi qualche residuo di file che disturba...
Da quanto tempo hai il telefono? dove lo hai preso?
L'ho ordinato il primo giorno di uscita su vMall e arrivato dopo 3 giorni.Ho sempre fatto la procedura di estrazione da telefono spento e il wipe cache l'ho fatto,senza sd inserita,poi spento il telefono e inserita la sd.Davvero non mi è mai successa una cosa simile in tanti telefoni che ho avuto.
Quote:
MichelangeloR28
Sembrerebbe il lettore danneggiato. Ecco perché ti ho chiesto se avevi provato a fare l'hack per avere dual sim e mSd.
No mai provato.
-
Swap topic
.....ultimamente mi capita che durante la notte, in fase di ricarica, mi ritrovo il telefono con la scritta HONOR bianca su sfondo nero, come quando si accende.
Sono obbligato a spegnerlo e riaccenderlo. Ho la verisone B371 installata.
Vi è mai successo?
Grazie
-
Quote:
supersimmons
.....ultimamente mi capita che durante la notte, in fase di ricarica, mi ritrovo il telefono con la scritta HONOR bianca su sfondo nero, come quando si accende.
Vi è mai successo?
Grazie
A me è successo un paio di volte, e contestualmente impazziva il led di notifica.
Avevo già scritto qualcosa a riguardo tempo addietro.
Rimango anche con un fastidioso problema delle notifiche wathapp che mi arrivano un minuto e l'altro no,,,,
-
Quote:
supersimmons
Vi è mai successo?
Grazie
Quote:
czama
A me è successo un paio di volte, e contestualmente impazziva il led di notifica.
Avevo già scritto qualcosa a riguardo tempo addietro.
Rimango anche con un fastidioso problema delle notifiche wathapp che mi arrivano un minuto e l'altro no,,,,
Spostati nella sezione corretta.
-
Quote:
supersimmons
Vi è mai successo?
Grazie
Succede anche a me. Raramente, ma in due occasioni, mentre era in ricarica notturna, me ne sono accorto e si é riavviato da solo
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Tu usi il carica batterie originale?
-
Quote:
supersimmons
Tu usi il carica batterie originale?
Sì
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App