Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
Già l'ho attivata la soglia dati ma non compare
non sapevo di questa feature, cmq stamattina l'ho attivata e a me funziona con la B371
c'è l'opzione "Visualizza velocità di rete"
-
Quote:
mmiat
non sapevo di questa feature, cmq stamattina l'ho attivata e a me funziona con la B371
c'è l'opzione "Visualizza velocità di rete"
Mi specifichi il percorso ?
-
Quote:
Abrax
Mi specifichi il percorso ?
impostazioni > gestione traffico dati > impostazioni promemoria traffico
-
Quote:
mmiat
impostazioni > gestione traffico dati > impostazioni promemoria traffico
Non c'è , da me no. Nonostante abbia messo la soglia
-
Quote:
ermyskat
Si che c'è, solo che appare per una frazione di secondo. devi provare più volte tenendo il dito dove appare il tasto e premere velocemente sopra. Queste cose cmq erano già state dette precedentemente...
Grazie ci sono riuscito. Ma non è possibile che questo succeda. Assurdo
-
Salve a tutti. Sono un felice possessore di questo fantastico terminale da febbraio circa. Non ho mai avuto problemi ma ultimamente accade che quando premo il tasto Power per accendere lo schermo, questo rimanga spento. Provo ad usare l' ultra snapshot e funziona (perciò il tel è acceso e funzionante, ma lo schermo resta spento).
Secondo voi riflashando l' intera rom risolvo? O magari se avete qualche consiglio... Grazie.
-
Quote:
davide marcon
Salve a tutti. Sono un felice possessore di questo fantastico terminale da febbraio circa. Non ho mai avuto problemi ma ultimamente accade che quando premo il tasto Power per accendere lo schermo, questo rimanga spento. Provo ad usare l' ultra snapshot e funziona (perciò il tel è acceso e funzionante, ma lo schermo resta spento).
Secondo voi riflashando l' intera rom risolvo? O magari se avete qualche consiglio... Grazie.
Questo ti è successo dopo un aggiornamento?
-
Si ho flashato l' ultimo reperibile sul sito ufficiale
-
Feedback post aggiornamento B380? Notifiche Whatsapp?
-
Quote:
Fabiustkd
Feedback post aggiornamento B380? Notifiche Whatsapp?
B380?
Già da un bel po' c'è la B381
Io non ho problemi con le notifiche WhatsApp, ovviamente messa come applicazione protetta (e che può funzionare a schermo spento) , e pure con il "lucchetto" in modo che se anche chiudo tutte le app recenti lei rimane là