Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fifagi
B380?
Già da un bel po' c'è la B381
Io non ho problemi con le notifiche WhatsApp, ovviamente messa come applicazione protetta (e che può funzionare a schermo spento) , e pure con il "lucchetto" in modo che se anche chiudo tutte le app recenti lei rimane là
Sicuro di non confonderti con la B371?
La B380 (con EMUI 4.0.1) che io sappia è uscita da poco.
-
Quote:
Fifagi
B380?
Già da un bel po' c'è la B381
Io non ho problemi con le notifiche WhatsApp, ovviamente messa come applicazione protetta (e che può funzionare a schermo spento) , e pure con il "lucchetto" in modo che se anche chiudo tutte le app recenti lei rimane là
Ma la B381 che dici è per l'europeo o per il cinese?
-
Quote:
jumboss
Sicuro di non confonderti con la B371?
La B380 (con EMUI 4.0.1) che io sappia è uscita da poco.
ah si, vero :noword2:
-
.....dopo l'aggiornamento alla B380, ho notato che il doppio tap per accendere lo schermo, funziona decisamente meglio....prima molte volte non sentiva il tocco, adesso funziona alla grande :perfect:
-
quest ultimo aggiornamento sembra essere al top. mi sà che farò hard reset pre e post aggiornamento.
-
Ciao a tutti . ho scaricato b380 dal link da voi suggerito ... ho effettuato l'aggiornamento manuale tramite 3 tasti ... aperto il file viene verificato ma al 4 % da FAILURE e mi dice di andare a questo link ?? - EMUI tutto in cinese
qualche suggerimento ?
grazie
-
[QUOTE=brontolonepv;7663435]Ciao a tutti . ho scaricato b380 dal link da voi suggerito ... ho effettuato l'aggiornamento manuale tramite 3 tasti ... aperto il file viene verificato ma al 4 % da FAILURE e mi dice di andare a questo link [url=http://www.emui.com/plugin/hwdownload/download]??
risolto .. grazie comunque
-
Quote:
brontolonepv
risolto .. grazie comunque
Magari se spieghi come hai risolto può essere d'aiuto per qualcuno con lo stesso problema :like:O:)
-
Quote:
hornet975
Magari se spieghi come hai risolto può essere d'aiuto per qualcuno con lo stesso problema :like:O:)
semplicemente ho riscaricato il file .. probabilmente non era andato a buon fine il download precedente .. copiato in SD il file UPDATE.APP . poi da tastiera ho digitato il codice *#*#2846579#*#* e fatto partire l'aggiornamento...
-
Quote:
brontolonepv
semplicemente ho riscaricato il file .. probabilmente non era andato a buon fine il download precedente .. copiato in SD il file UPDATE.APP . poi da tastiera ho digitato il codice *#*#2846579#*#* e fatto partire l'aggiornamento...
Grazie per la precisazione.