Visualizzazione stampabile
-
In tutte le varie recensioni di Hd Blog e compagnia mostravano che non erano comprese, e nemmeno nella versione cinese a quanto ricordo. Comunque è un problema di compatibilità con Android perché ho provato con l'S5 della mia ragazza e da lo stesso problema, anzi siccome non ha il controllo delle cuffie intelligenti non funziona nemmeno lo skip della canzone. Se qualcuno ha qualche idea lo ascolto volentieri, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrAvena
In tutte le varie recensioni di Hd Blog e compagnia mostravano che non erano comprese, e nemmeno nella versione cinese a quanto ricordo. Comunque è un problema di compatibilità con Android perché ho provato con l'S5 della mia ragazza e da lo stesso problema, anzi siccome non ha il controllo delle cuffie intelligenti non funziona nemmeno lo skip della canzone. Se qualcuno ha qualche idea lo ascolto volentieri, grazie.
Le cuffie nella versione europea ci sono, anche se il modello base. Ho comprato quelle in vendita su vmall che hanno i tasti sul cavo, attivato la modalità intelligente e funzionano perfettamente
-
Quote:
Vobiscum
O fate altre prove e cercate di capire il motivo mi vengono in mente queste:
Togliere/rimettere la sim
Cambiare sim per prova
Reset e provare solo con WA
Reinstallare l'OTA B121
Rimettere la B100
altrimenti dovete attendere un'altro update..
Prova comunque a sollecitare si sa mai che hanno la soluzione
Pure io le ho, versione EU vmall..
Se le apple non vanno c'è poco da fare, prova le SBS o altre cuffie... Putroppo IOS e ANDROID non sono mai andati d'accordo... [emoji1]
Vabbene, riprovo a rifare l'aggiornamento manualmente della B121. Ho scaricato il pacchetto update, il tempo di aggiornarlo di nuovo e vi faccio sapere.
-
Ciao ragazzi, riscontro anche io il problema delle notifiche se si killano le app dal task manager. Se si va nelle app attive, si nota che i service delle varie app vengono killati, oltre alla pura applicazione.
Oltretutto non so se capita anche a voi, ma se si spegne il telefono, all'avvio Telegram ad esempio ha il servizio attivo e quindi senza aprirla , si riesce a ricevere notifiche, mentre whatsapp non ha service attivo, quindi all'avvio si é costretti ad aprire l'app.
Spero che rilascino presto una versione correttiva
-
Quote:
Evasion7
Vabbene, riprovo a rifare l'aggiornamento manualmente della B121. Ho scaricato il pacchetto update, il tempo di aggiornarlo di nuovo e vi faccio sapere.
.....facci sapere come và, a limite provo anche io, Grazie ;)
EDIT:
Su HIHONOR trovo la B100 ma non la B121, sapete dove posso scaricarla?
-
Quote:
black33
EDIT:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479108
[Huawei Honor 7] Thread Aggiornamenti software ufficiali
Nell'OP (primo post) post trovi quello che ti serve
-
Quote:
black33
EDIT:
Basta che vai nel post in primo piano di aggiornamenti ufficiali di Honor 7 su questo forum:)
P.s. Nonostante l'aggiornamento manuale, non è cambiato nulla. Aggiorno che non è solo whatsapp, ma tutte le app. Neanche MiBand funziona, chiude tutte le notifiche che non si lasciano in background anche se sono applicazioni protette. Dobbiamo solo aspettare un aggiornamento futuro.
-
Quote:
Evasion7
Ma alla fine non si sa nulla del fatto delle notifiche? a me continuano a non arrivare, il team honor non mi ha riposto più. Faccio un'altra segnalazione?
aspetta, a breve manderemo l email ad honor con tutti i bug segnalati nella discussione dei bug tra cui questo . vediamo che succede. quindi più email mandiamo e meglio è.
-
Ho verificato, tutto ok. Il problema secondo me è la sintesi vocale. Sull' S5 non ho problemi, premo il tasto sull'auricolare, pronuncio "chiama Tizio" e parte la chiamata.
con honor invece... "inizializzazione" ...
-
Quote:
AmmazzaLaVecchia
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum, vorrei porvi un quesito, sono certo che voi saprete scioglierlo.
Ho acquistato da poco un nuovo smartphone, l' honor7 (magnifico) dopo aver cambiato con uno vecchissimo di più di 5 anni (sono rimasto un pò indietro), proprio stamani mi dava una notifica su alcuni aggiornamenti android, ma non avendo batteria carica e rete wifi non ho risposto alla notifica, poi il telefono è morto. Questo pomeriggio quando sono arrivato a casa l' ho messo in carica, l' ho riacceso, ma non ho più la notifica degli aggiornamenti. Non so come fare, voi sapete aiutarmi per recuperare la notifica? Penso che erano aggiornamenti importanti se chiesti da android. Casomai me li riproporrà in automatico? Ho provato ad andare nella versione attuale nel telefono e mi da 5.0.2
Vi ringrazio per qualsiasi vostro aiuto in merito. DAvide
Spostato qui per maggiore assistenza/visibilità.