Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fifagi
anche il mio è b121 :-/
allora é legata ad altro.. tema? io uso bazzar o prova ad attivare il blocca schermo con una sicurezza dall immagine che hai postato sembra disattivo
-
Quote:
Vobiscum
allora é legata ad altro.. tema? io uso bazzar o prova ad attivare il blocca schermo con una sicurezza dall immagine che hai postato sembra disattivo
effettivamente dipendeva dal tipo di blocca schermo...ho cambiato, ed è comparsa la voce
-
Allora...chi ha ricevuto la b130 raccontasse un po'se ha notato novità...[emoji4]
Gg
[emoji4]
-
Ragazzi scusate, mi e' arrivato 2 ore fa e ho già un grosso problema...qualsiasi mp3 parte normale e dopo 1 secondo aumentano di velocità (con annessa voce a paperino dei cantanti). E' successo a qualcuno? Ho riavviato ma niente... Adesso provo a fare reset...
Aggiornamento: neanche con reset d fabbrica ho risolto.... E lo fa anche su youtube, qualsiasi audio...Sono disperato....aiuto!
-
Scusate ma non capisco, se ho disattivato tutte le vibrazioni perché vibra lo stesso??? Anche in una chiamata, appena l'interlocutore risponde vibra, come faccio a disattivarla del tutto?
-
Quote:
svinni11
Scusate ma non capisco, se ho disattivato tutte le vibrazioni perché vibra lo stesso??? Anche in una chiamata, appena l'interlocutore risponde vibra, come faccio a disattivarla del tutto?
la vibrazione totale la togli solo in modalità silenziosa.. lollipop é cosi.. per la vibrazione in chiamata la disattivi da impostazioni-audio funzione che io trovo molto comoda cosi mi avvisa della risposta in situazioni rumorose.
-
Quote:
Vobiscum
la vibrazione totale la togli solo in modalità silenziosa.. lollipop é cosi.. per la vibrazione in chiamata la disattivi da impostazioni-audio funzione che io trovo molto comoda cosi mi avvisa della risposta in situazioni rumorose.
Con altri terminali con Lollipop non succedeva, per quella in chiamata puoi essere più preciso? Perché non ho trovato trovato nulla
-
Quote:
svinni11
da dove hai disattivato le vibrazioni?
a che "voci" precise ti riferisci ?
-
Quote:
Fifagi
da dove hai disattivato le vibrazioni?
a che "voci" precise ti riferisci ?
Impostazioni-audio e da lì disattivo, ma vibra uguale
-
Quote:
svinni11
Con altri terminali con Lollipop non succedeva, per quella in chiamata puoi essere più preciso? Perché non ho trovato trovato nulla
ogni produttore poi fa quello che vuole si vede che dal quel lato la EMUI usa le impostazioni stock di Google..