Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
svinni11
Impostazioni-audio e da lì disattivo, ma vibra uguale
cioè hai DISATTIVATO vibra quando squilla per la sim 1, e quando ti chiamano vibra comunque ?
io ho provato ed a me NON vibra, anche se con la suoneria attivata.
Se invece NON vuoi far vibrare gli sms, devi andare sotto impostazioni, da qui scegliere ALTRI del menu APP...scegli messaggi e disattivi la vibrazione
-
Quote:
Vobiscum
la vibrazione totale la togli solo in modalità silenziosa.. lollipop é cosi.. per la vibrazione in chiamata la disattivi da impostazioni-audio funzione che io trovo molto comoda cosi mi avvisa della risposta in situazioni rumorose.
da dove si disattiva la vibrazione alla risposta chiamata? non riesco a trovarlo...
-
Qualcuno ha già avuto esperienze con l'assistenza per terminale arrivato difettoso? O sono l'unico?
Grazie.
-
Quote:
klinp
Ragazzi scusate, mi e' arrivato 2 ore fa e ho già un grosso problema...qualsiasi mp3 parte normale e dopo 1 secondo aumentano di velocità (con annessa voce a paperino dei cantanti). E' successo a qualcuno? Ho riavviato ma niente... Adesso provo a fare reset...
Aggiornamento: neanche con reset d fabbrica ho risolto.... E lo fa anche su youtube, qualsiasi audio...Sono disperato....aiuto!
Ma prima dell'aggiornamento era tutto ok??
Gg
-
Quote:
Gg636
Ma prima dell'aggiornamento era tutto ok??
Gg
Uscito dalla scatola era gia' con la B121...non ho fatto alcun aggiornamento...nemmeno la sim ho inserito perché mi sono subito accorto di questo difetto...sono ormai rassegnato, spero solo che non mi facciano attendere troppo per la sostituzione.
-
Quote:
Fifagi
cioè hai DISATTIVATO vibra quando squilla per la sim 1, e quando ti chiamano vibra comunque ?
io ho provato ed a me NON vibra, anche se con la suoneria attivata.
Se invece NON vuoi far vibrare gli sms, devi andare sotto impostazioni, da qui scegliere ALTRI del menu APP...scegli messaggi e disattivi la vibrazione
ho scoperto che tenendolo in tasca vibra alla chiamata, se lo tengo in mano no, ma a nessuno capita?
-
Quote:
svinni11
ho scoperto che tenendolo in tasca vibra alla chiamata, se lo tengo in mano no, ma a nessuno capita?
Non ci ho fatto caso a questa cosa, magari si può disattivare però mi sembra una ottima feature.
-
Risolto!!! avevo attiva la modalità tascabile
-
Quote:
svinni11
Risolto!!! avevo attiva la modalità tascabile
Stavo per scrivertelo, ma hai risolto già da solo...ottimo ;)
-
Buona sera ragazzi. A voi l'accensione con il doppio tap vi funziona sempre al primo colpo? Perché a me spesso capita di dover ritappare. Molto spesso! Non so se è stato l'aggiornamento 121 o se è per il vetro temperato. Pareri e riscontri? Grazie
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App