Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
black33
....in cosa consiste l'aggragatore (o 4g+) ?!?!?
mi rispondo da soplo.... guglando ho trovato la spiegazione, che allego per altri che ignoravano come me ;)
Quote:
Il 4G Plus è reso possibile dalla “carrier aggregation”, la soluzione tecnologica in grado di combinare due bande di frequenza diverse tra quelle utilizzate per l’LTE (800, 1800 e 2600 MHz). Questa tecnologia consente di fruire in mobilità di servizi e contenuti multimediali ad alta definizione con una qualità di immagini fino a 4K, come ad esempio vedere in streaming i film in HD, anche da TIMvision, la tv on demand di Telecom Italia. Inoltre i clienti Business potranno sfruttare al massimo i servizi Cloud di Nuvola Store, tra i quali la videoconferenza in HD o la fruizione da smartphone e tablet di mobile apps ospitate nel cloud di Telecom Italia. I clienti Consumer e Business che sottoscriveranno o hanno già sottoscritto offerte 4G LTE potranno accedere gratuitamente ed automaticamente alle prestazioni del 4G Plus fino al prossimo 30 Aprile 2015.
-
A me è rimasta la notifica della seconda sim non utilizzata nonostante una micro sd nello slot. Qualcuno sa dirmi come disattivarla?
-
Quote:
mrbaseball
A me è rimasta la notifica della seconda sim non utilizzata nonostante una micro sd nello slot. Qualcuno sa dirmi come disattivarla?
ad alcuni sparisce ad altri no... aiuto??
usa questa app
https://play.google.com/store/apps/d...labs.h7simicon
dai dacci altre info che cerchiamo di capire bene come funge.. sd da quanti gb? marca? impostata come memoria principale?Provato a toglierla e rimetterla?
-
Grazie, la conoscevo ,volevo sapere se era un. problema di agg. O se fosse una cosa normale.:-)
-
Quote:
mrbaseball
Grazie, la conoscevo ,volevo sapere se era un. problema di agg. O se fosse una cosa normale.:-)
in teoria non é normale dovrebbe sparire con la sdcard.. riesci a darci le info che ti ho chiesto giusto per confronto con altri che invece ha nascosto l'icona della seconda sim.
Grazie
-
Sd lexar da.16 gb classe 10. Non Impostata come memoria principale. Tolta e rimessa, ma non è cambiato nulla.
Ho letto il changelog di questo update e non mi sembra aver letto nulla sulla gestione della norifica della seconda sim. Uni cosa è che l´agg l'ho fatto con il programmino per nasconderla installato.
-
Quote:
mrbaseball
Sd lexar da.16 gb classe 10. Non Impostata come memoria principale. Tolta e rimessa, ma non è cambiato nulla.
Ho letto il changelog di questo update e non mi sembra aver letto nulla sulla gestione della norifica della seconda sim. Uni cosa è che l´agg l'ho fatto con il programmino per nasconderla installato.
Ho una Lexar da 32gb impostata come memoria principale (anche prima dell'aggiornamento) e il problema dell'icona della seconda sim è sparito! ;3
-
Impostandola come memoria principale le cose non cambiano purtroppo.
-
Quote:
mrbaseball
Quote:
mrbaseball
Impostandola come memoria principale le cose non cambiano purtroppo.
il changelog che appare non é completo molte cose non ci sono scritte (non capisco il perché [emoji19] ) l'apk penso la usano o l'hanno usata tutti e mi sembra strano possa influenzare un update oltre tutto visto che non richiede root.. però con android tutto é possibile.. [emoji23] [emoji16]
Quote:
MiTo87
Ho una Lexar da 32gb impostata come memoria principale (anche prima dell'aggiornamento) e il problema dell'icona della seconda sim è sparito! ;3
@MiTo87 tu avevi l'app per disattivare l'icona della seconda sim installata ?
-
Si avevo l´app installata e ho fatto l´update : anche a questo mi sembra molto strano possa influenzare.