Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Aaah non avevo notato il 38% !!!!! Ho dato per scontato che avessi postato un ciclo di carica completa e non ho guardato la percentuale attuale. Ok quindi ha te ti sta andando al solito. A questo proposito 2 domande:
1- hai fatto il reset dopo l'update?
2 - generalmente fai arrivare il dispositivo allo spegnimento o ricarichi sempre prima? Generalmente eh
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
e tra l'altro non era al 100% quando l'ho staccato.
Comunque, mai fatto reset, lo ricarico quando capita, anche se mi sarà capitato una due volte che non ho potuto caricare e si è spento a zero.
Sempre così tranne la notte che lo lascio sempre acceso ed in carica e lo scollego la mattina.
edit: ad esempio guarda ora, più o meno sono rimasto sempre a schermo acceso dal post precedente e il consumo ha ancora una curva diversa
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4675510ed3.jpg
in un'ora che è passata ho fatto altro 40 minuti di schermo con circa il 10% 11% di consumo.
Gg
[emoji4]
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gg636
Quote:
MichelangeloR28
Aaah non avevo notato il 38% !!!!! Ho dato per scontato che avessi postato un ciclo di carica completa e non ho guardato la percentuale attuale. Ok quindi ha te ti sta andando al solito. A questo proposito 2 domande:
1- hai fatto il reset dopo l'update?
2 - generalmente fai arrivare il dispositivo allo spegnimento o ricarichi sempre prima? Generalmente eh
e tra l'altro non era al 100% quando l'ho staccato.
Comunque, mai fatto reset, lo ricarico quando capita, anche se mi sarà capitato una due volte che non ho potuto caricare e si è spento a zero.
Sempre così tranne la notte che lo lascio sempre acceso ed in carica e lo scollego la mattina.
Gg
[emoji4]
Perfect. Ok allora a te va benone. L'utilizzo di ricarica che ne hai fatto fin'ora è quello giusto.
-
Salve,
Sono in possesso di un Honor 7 europeo acquistato a Febbraio presso Unieuro.
Ho aggiornato martedì sera alla -371, il telefono mi sembra vada meglio e più reattivo. Non ho avuto in questi 2 giorni problemi di notifiche ed uso moltissimo wathapp.
Questa mattina però ho avuto una disavventura
-ieri sera come ogni sera prima di andare a letto ho messo il cellulare in carica.
-Questa mattina quando lo sono andato a prendere era bloccato sulla scritta Honor 7 con sfondo nero (la stessa di quando si riavvia per interderci) ed avevo il led di notifica che lampeggiava velocemente di giallo.
-E' bastato premere il tasto di accensione ed il telefono si è ripreso, ma il led continuava a lampeggiare in maniera forsennata (notare che non avevo notifiche)
-Ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo per far spegnere il led, il cellulare risultava comunque carico al 100%, unica cosa mi sembrava caldo e controllando con CPU-Z la temperatura della batteria variava dai 32 ai 36 gradi. Notare che in casa avevo il condizionatore acceso sui 25 gradi.
Visto che queste temperature mi sembrano abbastanza elevate e sto verificando che in uso il telefono scalda più di quanto me ne sia mail accorto potete dirmi un po come state voi a temperature?
Io con telefono a riposo in luogo fresco dati di cpu-z sezione thermal sto con:
cluster0 35gradi
cluster1 39gradi
gpu 40gradi
modem 32gradi
ddr 82 gradi
system_h 32gradi
system_l 72 gradi
flash led 30gradi
charger 31gradi
pa_0 31gradi
batteria 30 gradi
-
Quote:
czama
Salve,
Sono in possesso di un Honor 7 europeo acquistato a Febbraio presso Unieuro.
Ho aggiornato martedì sera alla -371, il telefono mi sembra vada meglio e più reattivo. Non ho avuto in questi 2 giorni problemi di notifiche ed uso moltissimo wathapp.
Questa mattina però ho avuto una disavventura
-ieri sera come ogni sera prima di andare a letto ho messo il cellulare in carica.
-Questa mattina quando lo sono andato a prendere era bloccato sulla scritta Honor 7 con sfondo nero (la stessa di quando si riavvia per interderci) ed avevo il led di notifica che lampeggiava velocemente di giallo.
-E' bastato premere il tasto di accensione ed il telefono si è ripreso, ma il led continuava a lampeggiare in maniera forsennata (notare che non avevo notifiche)
-Ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo per far spegnere il led, il cellulare risultava comunque carico al 100%, unica cosa mi sembrava caldo e controllando con CPU-Z la temperatura della batteria variava dai 32 ai 36 gradi. Notare che in casa avevo il condizionatore acceso sui 25 gradi.
Visto che queste temperature mi sembrano abbastanza elevate e sto verificando che in uso il telefono scalda più di quanto me ne sia mail accorto potete dirmi un po come state voi a temperature?
Io con telefono a riposo in luogo fresco dati di cpu-z sezione thermal sto con:
cluster0 35gradi
cluster1 39gradi
gpu 40gradi
modem 32gradi
ddr 82 gradi
system_h 32gradi
system_l 72 gradi
flash led 30gradi
charger 31gradi
pa_0 31gradi
batteria 30 gradi
Quelle temperature non mi sembrano reali... 72 e 82 gradi il telefono non lo tieni neanche in mano... Il caricatore é il suo ufficiale da 5V/2A?
Giusto per capire se funziona bene CPU-Z confronta la temperatura con quella fornita dal sistema entra nel menù segreto dal dialer
*#*#2846579#*#*
seleziona il punto 6 e contralla la temperatura devono essere identiche se hanno anche solo 1° di differenza indica che l'CPU-Z non lavora bene
-
Quote:
Vobiscum
Quelle temperature non mi sembrano reali... 72 e 82 gradi il telefono non lo tieni neanche in mano... Il caricatore é il suo ufficiale da 5V/2A?
Giusto per capire se funziona bene CPU-Z confronta la temperatura con quella fornita dal sistema entra nel menù segreto dal dialer
*#*#2846579#*#*
seleziona il punto 6 e contralla la temperatura devono essere identiche se hanno anche solo 1° di differenza indica che l'CPU-Z non lavora bene
Grazie mille della dritta.
Si l'alimentatore è quello originale Bianco, cerco di usare qualsi sempre quello anche se a volte quando sono fuori casa mi capita di caricarlo con altri carica batteria Nokia o Samsung da 1A.
Ho verificato, nel menù 6 vedo solo la temperatura della batteria, non sono riuscito a trovare altre temperature nei vari menù. Li attualmente (avevo appena preso in mano il telefono e questa mattina essendo al lavoro non l'ho usato) 31 gradi contro 32 gradi di CPU-Z.
-
Quote:
czama
Grazie mille della dritta.
Si l'alimentatore è quello originale Bianco, cerco di usare qualsi sempre quello anche se a volte quando sono fuori casa mi capita di caricarlo con altri carica batteria Nokia o Samsung da 1A.
Ho verificato, nel menù 6 vedo solo la temperatura della batteria, non sono riuscito a trovare altre temperature nei vari menù. Li attualmente (avevo appena preso in mano il telefono e questa mattina essendo al lavoro non l'ho usato) 31 gradi contro 32 gradi di CPU-Z.
usando lo stesso hardware é strano la differenza.. Comunque quella temperatura va bene.
Usi cover?
-
Quote:
Vobiscum
usando lo stesso hardware é strano la differenza.. Comunque quella temperatura va bene.
Usi cover?
Si ho una cover di quelle trasparenti della Phoenix, giusto per proteggere un po il telefono. Quello che ho notato comunque è anche che la parte centrale della cover proprio sopra la scritta honor è ingiallita molto. Probabilmente proprio per via del calore che sviluppa maggiormente in quella zona (cpu??). Considera che ho il telefono da 6 mesi con cover e pellicola sempre su dal primo giorno.
Per completezza però posso dirti che ho riguardato in questo momento la temperatura della sola batteria, dal menu, da cpu-z e da ccleaner e in questo momento mi danno tutti e tre 37 gradi che penso vada bene.
E a parte questa disavventura di stamattina sto telefono mi sta e mi sta dando sempre ottime soddisfazioni. Lo preferisco anche ad iphone 6s che ho per lavoro.
-
Quote:
czama
Si ho una cover di quelle trasparenti della Phoenix, giusto per proteggere un po il telefono. Quello che ho notato comunque è anche che la parte centrale della cover proprio sopra la scritta honor è ingiallita molto. Probabilmente proprio per via del calore che sviluppa maggiormente in quella zona (cpu). Considera che ho il telefono da 6 mesi con cover e pellicola sempre su dal primo giorno.
si ma era inverno e arrivavi a casa con temperature diverse. Magari prova a toglierla durante la carica e vedi se lo fa ancora potrebbe essere anche l'alimentatore da muro/cavo. Altra soluzione se non lo usi da sveglia spegnilo e lo metti in carica.
-
Per quanto riguarda l'applicazione ACR per la registrazione delle chiamate, su honor 7 non funziona. Ho appena finito i test e, come per p9lite effettuato la chiamata utilizzando capsula auricolare si sente la mia voce e quella dell'interlocutore ultra bassa. Mentre rispetto a p9lite utilizzando il vivavoce non si sente nulla. Mentre sul p9lite viene registrata correttamente e si sentono sia la mia vice che quella dell'interlocutore.👍
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
-
Aggiornamento sulla B371. Sulle notifiche io non faccio testo perché hanno sempre funzionato fin dalla beta MM. Batteria invariata nei consumi, vi saprò dire il totale di display attivo con un uso medio(fb,messenger fb, telegram, 2 account gmail in push e un account outlook,whatsapp, instagram, Google+, app androidiani, qualche telefonata di pochi minuti).
Vi aggiorno modificando questo post
Edit: Buongiorno confermo la solita durata dells batteria. Si fanno le 4 ore di schermo senza problemi in uso medio.
Gestione delle temperature rientrata nella norma. Peccato per le implementazioni che chiedevamo(tasto smart, toggle, ultime versioni android/emui ecc) ancora mancanti.
-
Quote:
Gg636
in verità a me è buona, b371
tutto 4g in navigazione
Gg
EDIT BY MOD
Usiamo la funzione spoiler per foto con risoluzione alta.
aggiornato alla 371 senza nessun reset, più o meno ho i tuoi stessi consumi
-
Dopo un 3 gg di uso intenso posso affermare che la 371 risolve il bug del 4G, ora molto più stabile, per le notifiche mai avuto problemi perciò non saprei. Batteria di identica autonomia, scalda meno... Non ho fatto nessun wipe, anche se sarebbe necessario perché funziona tutto ok.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Forse scalda poco meno durante l'utilizzo ma è ancora eccessivo per me
-
Quote:
ermyskat
Dopo un 3 gg di uso intenso posso affermare che la 371 risolve il bug del 4G, ora molto più stabile, per le notifiche mai avuto problemi perciò non saprei. Batteria di identica autonomia, scalda meno... Non ho fatto nessun wipe, anche se sarebbe necessario perché funziona tutto ok.
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
No ermy, per questi aggiornamenti non è necessario fare reset. Il format è cosigliato solo nel passaggio a major release o in caso di malfunzionamenti dopo gli update minori.👍
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, Sono un giocatore di pokemon go, e normalmente quando faccio una sessione dura 3-4 ore. Diciamo che dal 100% di batteria mi arriva al 10-20 % Quindi diciamo che non posso lamentarmi molto visto che il gioco richiede costantemente gps e 4g-3g attivato.
Sono alla b371 e con un uso blando di giochi, ogni tanto apro pokemon go per vedere se c'è qualche pokemon nelle vicinanze, lascio il telefono acceso tutta la notte senza ricaricarlo ecc. ecc. arrivo di solito al 30% di batteria con 4h di schermo, standby 17h. pokemon go 1h20m con accesso al gps di 1h, facebook 20m, clash royale 1h.
Adesso però ho un problema, questo honor dovrebbe essere un top di gamma più o meno e c'è una cosa che non mi torna. Pokemon go anche con i risparmio energetico su "prestazioni" mi va a scatti. Quersto non succede con nessun'altro gioco, ho letto qui sul vostro forum che in prestazioni con MM è calato questo h7, potrebbe essere questo il problema?
Tornando a lollipop b180 risolverei i ralllentamenti di pokemon go?
Intanto vi posto i risultati di antutu bench: 42771
3d 5715
ux 17754
cpu 15442
ram 3860
-
Quote:
freenicco
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, Sono un giocatore di pokemon go, e normalmente quando faccio una sessione dura 3-4 ore. Diciamo che dal 100% di batteria mi arriva al 10-20 % Quindi diciamo che non posso lamentarmi molto visto che il gioco richiede costantemente gps e 4g-3g attivato.
Sono alla b371 e con un uso blando di giochi, ogni tanto apro pokemon go per vedere se c'è qualche pokemon nelle vicinanze, lascio il telefono acceso tutta la notte senza ricaricarlo ecc. ecc. arrivo di solito al 30% di batteria con 4h di schermo, standby 17h. pokemon go 1h20m con accesso al gps di 1h, facebook 20m, clash royale 1h.
Adesso però ho un problema, questo honor dovrebbe essere un top di gamma più o meno e c'è una cosa che non mi torna. Pokemon go anche con i risparmio energetico su "prestazioni" mi va a scatti. Quersto non succede con nessun'altro gioco, ho letto qui sul vostro forum che in prestazioni con MM è calato questo h7, potrebbe essere questo il problema?
Tornando a lollipop b180 risolverei i ralllentamenti di pokemon go?
Intanto vi posto i risultati di antutu bench: 42771
3d 5715
ux 17754
cpu 15442
ram 3860
i rallentamenti su Pokemon Go il 90% delle volte sono dati dal lag dei server...ci sono su ogni terminale
-
Dopo l ultimo aggiornamento ho notato un problema con i nuovi messaggi di wahtapp: quando apro la conversazione e clicco sullo spazio vuoto per rispondere, si apre la tastiera, e la tastiera và a coprire i nuovi messaggi quindi per leggerli sono costretto a scorrere col dito la conversazione verso sopra.
prima dell aggiornamento appena aprivo la conversazione e la tastiera per scrivere, i nuovi messaggi apparivano direttamente sopra la tastiera.
se a qualcuno capita notera' che è una cosa molto scomoda. Non so se è dovuto alla 371 o all aggiornamento dell app whatapp.
a qualcuno capita?
-
Quote:
cristianb
Dopo l ultimo aggiornamento ho notato un problema con i nuovi messaggi di wahtapp: quando apro la conversazione e clicco sullo spazio vuoto per rispondere, si apre la tastiera, e la tastiera và a coprire i nuovi messaggi quindi per leggerli sono costretto a scorrere col dito la conversazione verso sopra.
prima dell aggiornamento appena aprivo la conversazione e la tastiera per scrivere, i nuovi messaggi apparivano direttamente sopra la tastiera.
se a qualcuno capita notera' che è una cosa molto scomoda. Non so se è dovuto alla 371 o all aggiornamento dell app whatapp.
a qualcuno capita?
A me capita la stessa cosa anche su Asus zenfone laser
Quindi credo che sia un problema di WhatsApp
-
Swap topic
A qualcuno la B371 ha incasinato un launcher di terze parti? Io non riesco più a impostare Nova come predefinito...
-
Quote:
Fifagi
i rallentamenti su Pokemon Go il 90% delle volte sono dati dal lag dei server...ci sono su ogni terminale
Scusa se dissento! Un mio amico ha un s5 e a lui pokemon go va fluidissimo, è un telefono uscito nel 2014! Il kirin 935 dovrebbe essere superiore allo snapdragon 801! Quindi o qualcosa con gli aggiornamenti è andato male o non lo so. ma sicuro non sono i server.
-
Quote:
Catenaccio
A qualcuno la B371 ha incasinato un launcher di terze parti? Io non riesco più a impostare Nova come predefinito...
A me sembra che più aggiornano questo terminale più lo incasinano! Sto pensando al rollback a b180
-
Quote:
freenicco
Scusa se dissento! Un mio amico ha un s5 e a lui pokemon go va fluidissimo, è un telefono uscito nel 2014! Il kirin 935 dovrebbe essere superiore allo snapdragon 801! Quindi o qualcosa con gli aggiornamenti è andato male o non lo so. ma sicuro non sono i server.
A me, con honor 7 a volte va fluido altre scatta...stessa cosa alla mia ragazza con iPhone 6s o su iPad. Ed ad un mio amico con s7 edge va come sul mio.
Poi non potendo vedere la tua situazione non posso capire se a te scatta in modo "normale" o troppo.
Io cmq ho la versione firmware B371
-
Aggiorno relativamente al test utilizzo b371 con l'uso medio citato qualche post dietro.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Bf7nA.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mhDp4.jpg
-
Quote:
cristianb
a qualcuno capita?
strano non ci ho fatto caso.
ho fatto caso invece che se stai leggendo qualche messaggio scorrendo in una chat, se ti arrivano i nuovi sulla stessa chat, esce un piccolo pop up sulla destra con il numero di messaggi che non hai letto.
se mi capita faccio uno screen .
in ogni caso credo sia una feature di whatsapp.
edit: detto fatto
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0e8857ef01.jpg
Gg
-
Quote:
Gg636
Quote:
cristianb
a qualcuno capita?
strano non ci ho fatto caso.
ho fatto caso invece che se stai leggendo qualche messaggio scorrendo in una chat, se ti arrivano i nuovi sulla stessa chat, esce un piccolo pop up sulla destra con il numero di messaggi che non hai letto.
se mi capita faccio uno screen .
in ogni caso credo sia una feature di whatsapp.
Gg
In questi casi c'entra whatsapp. A me comunque non dà il problema. Mentre il numero di messaggi arrivati durante la lettura( in stile Telegram) si. È una funzione di whatsapp.
-
Quote:
Catenaccio
Io uso L Launcher senza problemi
-
Quote:
eternauta1949
Quote:
Catenaccio
Anche io uso il launcher di Google senza problemi
-
Provata b371 per un pò .... sembra buona la batteria...ma qualcuno ha detto che sarebbe migliorata la fluidità del sistema...antutu 50000... a me arriva a 33600,,,comunque tutto bene...considerando MM...mi aspettavo di più.
-
Quote:
Catenaccio
Quote:
freenicco
A me sembra che più aggiornano questo terminale più lo incasinano! Sto pensando al rollback a b180
Quote:
eternauta1949
Quote:
inox1810
Anche io uso il launcher di Google senza problemi
Androidiani App
Quote:
dscance
Provata b371 per un pò .... sembra buona la batteria...ma qualcuno ha detto che sarebbe migliorata la fluidità del sistema...antutu 50000... a me arriva a 33600,,,comunque tutto bene...considerando MM...mi aspettavo di più.
Spostati post.. Usiamo le sezioni giuste cosi le informazioni non si disperdono.
Anche a me nova funziona.
Per Autuntu se avete la sdext influisce parecchio sul punteggio per via dell'accessi molto lenti rispetto a quella interna
-
Quote:
freenicco
è un problema di compatibilità dell app con il device
Quote:
alexfor80
A me capita la stessa cosa anche su Asus zenfone laser
Quindi credo che sia un problema di WhatsApp
Androidiani App
Quote:
cristianb
a qualcuno capita?
Qualcuno ha qualche soluzione da proporre??
-
Quote:
cristianb
a qualcuno capita?
A me non lo fa.. hai provato a cambiare tastiera?
-
Maledetto aggiornamento...
Avevo un Honor 7 che andava abbastanza bene con B180 non mi ci potevo certo lamentare e la cosa incredibile è che era sempre freddo a volte tiepido ma solo dopo grossi sforzi.
Purtroppo ho dovuto cambiarlo in garanzia perché era venuta una macchia gialla.Amazon me ne ha mandato uno nuovo con preinstallato il firmware B190.
Una schifezza immonda ora scalda come un fornello.Ma come mai fanno ste stupidaggini.Dulcis in fundo l'icona del browser stock è scomparsa esiste ancora in gestione applicazioni ma irreperibile da nessuna parte.
Un'obrobrio. È possibile tornare alla B180?
-
Quote:
eddykoodoo
Maledetto aggiornamento...
Avevo un Honor 7 che andava abbastanza bene con B180 non mi ci potevo certo lamentare e la cosa incredibile è che era sempre freddo a volte tiepido ma solo dopo grossi sforzi.
Purtroppo ho dovuto cambiarlo in garanzia perché era venuta una macchia gialla.Amazon me ne ha mandato uno nuovo con preinstallato il firmware B190.
Una schifezza immonda ora scalda come un fornello.Ma come mai fanno ste stupidaggini.Dulcis in fundo l'icona del browser stock è scomparsa esiste ancora in gestione applicazioni ma irreperibile da nessuna parte.
Un'obrobrio. È possibile tornare alla B180?
Allora:
1 - il problema di surriscaldamento l'hai tu nel tuo H7. Hai fatto il reset da recovery subito dopo il passaggio da LL MM? Probabilmente il tuo problema è questo oltre ad un utilizzo intensivo di giochi pesanti(ma in quel caso è normale che scaldi);
2 - La b371 ha risolto diversi problemi con le notifiche e un piccolo problema di riscaldamento(e non surriscaldamento) nelle operazioni srmplici; Sei la prima persona ad avere lo smartphone che si sta squagliano;
3- Subito, l'uscita della prima versione ufficiale di MM è stata accompagnata dal pacchetto per il downgrade a LL con relative istruzioni. Sul sito dell'Honor ovviamente;
4- E per finire non è assente l'icona del browser stock, Huawei con MM ha abbandonato proprio il browser stock e adesso preinstallato c'è chrome. Non esiste gestione applicazioni? Impostazioni/app.
Ps: gente prima di dire perfavore leggetele le discussioni, e smanettateci un attimo prima dire fesserie soprattutto quando si tratta di major update. Grazie
-
Quote:
MichelangeloR28
Allora:
1 - il problema di surriscaldamento l'hai tu nel tuo H7. Hai fatto il reset da recovery subito dopo il passaggio da LL MM? Probabilmente il tuo problema è questo oltre ad un utilizzo intensivo di giochi pesanti(ma in quel caso è normale che scaldi);
2 - La b371 ha risolto diversi problemi con le notifiche e un piccolo problema di riscaldamento(e non surriscaldamento) nelle operazioni srmplici; Sei la prima persona ad avere lo smartphone che si sta squagliano;
3- Subito, l'uscita della prima versione ufficiale di MM è stata accompagnata dal pacchetto per il downgrade a LL con relative istruzioni. Sul sito dell'Honor ovviamente;
4- E per finire non è assente l'icona del browser stock, Huawei con MM ha abbandonato proprio il browser stock e adesso preinstallato c'è chrome. Non esiste gestione applicazioni? Impostazioni/app.
Ps: gente prima di dire perfavore leggetele le discussioni, e smanettateci un attimo prima dire fesserie soprattutto quando si tratta di major update. Grazie
Non aiuti molto con il tuo modo di porti se tu avessi prestato attenzione io non sono su MM ma ho ancora Lollipop su un stramaledetto firmware B190 mi e' arrivato cosi' il sostitutivo di Amazon
-
Quote:
eddykoodoo
Quote:
MichelangeloR28
Allora:
Non aiuti molto con il tuo modo di porti se tu avessi prestato attenzione io non sono su MM ma ho ancora Lollipop su un stramaledetto firmware B190 mi e' arrivato cosi' il sostitutivo di Amazon
Il "ps" non era solo per te ma per tanti che entrano e postano senza quasi cognizione di causa😂😂😂. E poi non credo minimamente di essermi posto male ma, anzi, guarda che ho risposto ad ogni richiesta. Per la questione surriscaldamento LL ti posso consigliare prima di tutto di controllare se non ha recentemente installato qualche app che ti causa il problema e secondo di aggiornare a MM. Ribadisco che dopo un eventuale aggiornamento a MM va fatto un reset da recovery stock per ripulire al meglio la rom. Se in entrambi i casi continui ad avere un terminale bollente vuol dire che amazon ti può impacchettare e spedire il prossimo H7.
-
Quote:
MichelangeloR28
Il "ps" non era solo per te ma per tanti che entrano e postano senza quasi cognizione di causa. E poi non credo minimamente di essermi posto male ma, anzi, guarda che ho risposto ad ogni richiesta. Per la questione surriscaldamento LL ti posso consigliare prima di tutto di controllare se non ha recentemente installato qualche app che ti causa il problema e secondo di aggiornare a MM. Ribadisco che dopo un eventuale aggiornamento a MM va fatto un reset da recovery stock per ripulire al meglio la rom. Se in entrambi i casi continui ad avere un terminale bollente vuol dire che amazon ti può impacchettare e spedire il prossimo H7.
Oddio non e' che sia proprio bollente ma e' caldino tipo il mio vecchio Samsung S4 quando ero passato ad Honor la cosa che avevo apprezzato di piu' era il fatto che non scaldasse o veramente poco in situazioni in cui altri terminali sarebbero stati bollenti.Ora questo nuovo non ha piu' questa fantastica caratteristica il dubbio e' che amazon mi abbia mandato un modello con componentistica interna diversa dal precedente perché a rigor di logica non ha senso che scaldi di piu'. E poi perché ho la B190 che non ha nessuno? E riguardo a MM conviene aggiornare avevo letto che erano tutti insoddisfatti che volevano fare il downgrade...
Ma da 190 a 180 eventualmente potrei fare il downgrade?
-
Quote:
eddykoodoo
Oddio non e' che sia proprio bollente ma e' caldino tipo il mio vecchio Samsung S4 quando ero passato ad Honor la cosa che avevo apprezzato di piu' era il fatto che non scaldasse o veramente poco in situazioni in cui altri terminali sarebbero stati bollenti.Ora questo nuovo non ha piu' questa fantastica caratteristica il dubbio e' che amazon mi abbia mandato un modello con componentistica interna diversa dal precedente perché a rigor di logica non ha senso che scaldi di piu'. E poi perché ho la B190 che non ha nessuno? E riguardo a MM conviene aggiornare avevo letto che erano tutti insoddisfatti che volevano fare il downgrade...
In ogni caso per tornare alla B180 il passaggio a MM é obbligato.
Posti il numero seriale del tuo device lo trovi sotto impostazioni-info del telefono giusto per capire perché la B190 qua in ITALIA non é mai arrivata.
Per l'installazione di MM se non hai OTA puoi usare la guida in OP della sezione
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
[Huawei Honor 7][OTA ITALIA] Thread Aggiornamenti software ufficiali
Per altre domande sugli aggiornamenti usa quel topic.
-
Quote:
Vobiscum
Quote:
eddykoodoo
In ogni caso per tornare alla B180 il passaggio a MM é obbligato.
Posti il numero seriale del tuo device lo trovi sotto impostazioni-info del telefono giusto per capire perché la B190 qua in ITALIA non é mai arrivata.
Per l'installazione di MM se non hai OTA puoi usare la guida in OP della sezione
Più che numero seriale il modello. Credo che il tuo sia quello francese.
Io ti consiglio di portarlo fino alla b371. Finito l'installazione da recovery fai un reset(wipe cache e poi wipe data), riavvii e reinizzializzi. E reinstalli tutto. Vedi per qualche giorno come va e poi immancabilmente facci sapere com'è andata✌👍
-
Quote:
MichelangeloR28
Più che numero seriale il modello. Credo che il tuo sia quello francese.
Io ti consiglio di portarlo fino alla b371. Finito l'installazione da recovery fai un reset(wipe cache e poi wipe data), riavvii e reinizzializzi. E reinstalli tutto. Vedi per qualche giorno come va e poi immancabilmente facci sapere com'è andata✌👍
Il telefono mi serve per lavorare non posso perdere tempo giorni a fare prove.Quindi ditemi se con MM 371 funziona tutto bene almeno a livello di B180 oppure se devo aggiornare a MM solo per poter tornare alla B180?
cos'é wipe cache e wipe data? Non basta un ripristino dati di fabbrica dal menu?
Seriale: PLK-L01C432B190 Che razza di modello è?
-
Quote:
eddykoodoo
Il telefono mi serve per lavorare non posso perdere tempo giorni a fare prove.Quindi ditemi se con MM 371 funziona tutto bene almeno a livello di B180 oppure se devo aggiornare a MM solo per poter tornare alla B180?
cos'é wipe cache e wipe data? Non basta un ripristino dati di fabbrica dal menu?
Seriale: PLK-L01C432B190 Che razza di modello è?
La versione é corretta molto probabilmente era destinato a altra nazione, ma alla fine tutti arrivano alle stesse release.
Non hai scelte o te lo tieni cosi o aggiorni a MM e vedi se ti trovi bene altrimenti fai il rollback a LP B180.
A te la scelta.
Si basta il ripristino dati di fabbrica é lo stesso su device stock.