CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 154 primaprima ... 2575115123124125126127135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Localitŕ
    Salerno
    Smartphone
    Galaxy Giň e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Aaah non avevo notato il 38% !!!!! Ho dato per scontato che avessi postato un ciclo di carica completa e non ho guardato la percentuale attuale. Ok quindi ha te ti sta andando al solito. A questo proposito 2 domande:
    1- hai fatto il reset dopo l'update?
    2 - generalmente fai arrivare il dispositivo allo spegnimento o ricarichi sempre prima? Generalmente eh

•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•

e tra l'altro non era al 100% quando l'ho staccato.

Comunque, mai fatto reset, lo ricarico quando capita, anche se mi sarŕ capitato una due volte che non ho potuto caricare e si č spento a zero.
    Sempre cosě tranne la notte che lo lascio sempre acceso ed in carica e lo scollego la mattina.

edit: ad esempio guarda ora, piů o meno sono rimasto sempre a schermo acceso dal post precedente e il consumo ha ancora una curva diversa

in un'ora che č passata ho fatto altro 40 minuti di schermo con circa il 10% 11% di consumo.

Gg

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Gg636; 27-07-16 alle 20:58
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gg636 per il post:

Aníkitos (27-07-16)

3.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Aaah non avevo notato il 38% !!!!! Ho dato per scontato che avessi postato un ciclo di carica completa e non ho guardato la percentuale attuale. Ok quindi ha te ti sta andando al solito. A questo proposito 2 domande:
    1- hai fatto il reset dopo l'update?
    2 - generalmente fai arrivare il dispositivo allo spegnimento o ricarichi sempre prima? Generalmente eh

•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•

e tra l'altro non era al 100% quando l'ho staccato.

Comunque, mai fatto reset, lo ricarico quando capita, anche se mi sarŕ capitato una due volte che non ho potuto caricare e si č spento a zero.
    Sempre cosě tranne la notte che lo lascio sempre acceso ed in carica e lo scollego la mattina.

Gg

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Perfect. Ok allora a te va benone. L'utilizzo di ricarica che ne hai fatto fin'ora č quello giusto.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

5. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Gg636 (27-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve,
    Sono in possesso di un Honor 7 europeo acquistato a Febbraio presso Unieuro.
    Ho aggiornato martedě sera alla -371, il telefono mi sembra vada meglio e piů reattivo. Non ho avuto in questi 2 giorni problemi di notifiche ed uso moltissimo wathapp.

Questa mattina perň ho avuto una disavventura
    -ieri sera come ogni sera prima di andare a letto ho messo il cellulare in carica.
    -Questa mattina quando lo sono andato a prendere era bloccato sulla scritta Honor 7 con sfondo nero (la stessa di quando si riavvia per interderci) ed avevo il led di notifica che lampeggiava velocemente di giallo.
    -E' bastato premere il tasto di accensione ed il telefono si č ripreso, ma il led continuava a lampeggiare in maniera forsennata (notare che non avevo notifiche)
    -Ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo per far spegnere il led, il cellulare risultava comunque carico al 100%, unica cosa mi sembrava caldo e controllando con CPU-Z la temperatura della batteria variava dai 32 ai 36 gradi. Notare che in casa avevo il condizionatore acceso sui 25 gradi.

Visto che queste temperature mi sembrano abbastanza elevate e sto verificando che in uso il telefono scalda piů di quanto me ne sia mail accorto potete dirmi un po come state voi a temperature?

Io con telefono a riposo in luogo fresco dati di cpu-z sezione thermal sto con:

cluster0 35gradi
    cluster1 39gradi
    gpu 40gradi
    modem 32gradi
    ddr 82 gradi
    system_h 32gradi
    system_l 72 gradi
    flash led 30gradi
    charger 31gradi
    pa_0 31gradi
    batteria 30 gradi

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da czama Visualizza il messaggio
    Salve,
    Sono in possesso di un Honor 7 europeo acquistato a Febbraio presso Unieuro.
    Ho aggiornato martedě sera alla -371, il telefono mi sembra vada meglio e piů reattivo. Non ho avuto in questi 2 giorni problemi di notifiche ed uso moltissimo wathapp.

Questa mattina perň ho avuto una disavventura
    -ieri sera come ogni sera prima di andare a letto ho messo il cellulare in carica.
    -Questa mattina quando lo sono andato a prendere era bloccato sulla scritta Honor 7 con sfondo nero (la stessa di quando si riavvia per interderci) ed avevo il led di notifica che lampeggiava velocemente di giallo.
    -E' bastato premere il tasto di accensione ed il telefono si č ripreso, ma il led continuava a lampeggiare in maniera forsennata (notare che non avevo notifiche)
    -Ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo per far spegnere il led, il cellulare risultava comunque carico al 100%, unica cosa mi sembrava caldo e controllando con CPU-Z la temperatura della batteria variava dai 32 ai 36 gradi. Notare che in casa avevo il condizionatore acceso sui 25 gradi.

Visto che queste temperature mi sembrano abbastanza elevate e sto verificando che in uso il telefono scalda piů di quanto me ne sia mail accorto potete dirmi un po come state voi a temperature?

Io con telefono a riposo in luogo fresco dati di cpu-z sezione thermal sto con:

cluster0 35gradi
    cluster1 39gradi
    gpu 40gradi
    modem 32gradi
    ddr 82 gradi
    system_h 32gradi
    system_l 72 gradi
    flash led 30gradi
    charger 31gradi
    pa_0 31gradi
    batteria 30 gradi
    Quelle temperature non mi sembrano reali... 72 e 82 gradi il telefono non lo tieni neanche in mano... Il caricatore é il suo ufficiale da 5V/2A?

Giusto per capire se funziona bene CPU-Z confronta la temperatura con quella fornita dal sistema entra nel menů segreto dal dialer

*#*#2846579#*#*

seleziona il punto 6 e contralla la temperatura devono essere identiche se hanno anche solo 1° di differenza indica che l'CPU-Z non lavora bene
    Ultima modifica di Vobiscum; 28-07-16 alle 10:53

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Quelle temperature non mi sembrano reali... 72 e 82 gradi il telefono non lo tieni neanche in mano... Il caricatore é il suo ufficiale da 5V/2A?

Giusto per capire se funziona bene CPU-Z confronta la temperatura con quella fornita dal sistema entra nel menů segreto dal dialer

*#*#2846579#*#*

seleziona il punto 6 e contralla la temperatura devono essere identiche se hanno anche solo 1° di differenza indica che l'CPU-Z non lavora bene
    Grazie mille della dritta.

Si l'alimentatore č quello originale Bianco, cerco di usare qualsi sempre quello anche se a volte quando sono fuori casa mi capita di caricarlo con altri carica batteria Nokia o Samsung da 1A.

Ho verificato, nel menů 6 vedo solo la temperatura della batteria, non sono riuscito a trovare altre temperature nei vari menů. Li attualmente (avevo appena preso in mano il telefono e questa mattina essendo al lavoro non l'ho usato) 31 gradi contro 32 gradi di CPU-Z.

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Grazie mille della dritta.

Si l'alimentatore č quello originale Bianco, cerco di usare qualsi sempre quello anche se a volte quando sono fuori casa mi capita di caricarlo con altri carica batteria Nokia o Samsung da 1A.

Ho verificato, nel menů 6 vedo solo la temperatura della batteria, non sono riuscito a trovare altre temperature nei vari menů. Li attualmente (avevo appena preso in mano il telefono e questa mattina essendo al lavoro non l'ho usato) 31 gradi contro 32 gradi di CPU-Z.
    usando lo stesso hardware é strano la differenza.. Comunque quella temperatura va bene.

Usi cover?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    usando lo stesso hardware é strano la differenza.. Comunque quella temperatura va bene.

Usi cover?
    Si ho una cover di quelle trasparenti della Phoenix, giusto per proteggere un po il telefono. Quello che ho notato comunque č anche che la parte centrale della cover proprio sopra la scritta honor č ingiallita molto. Probabilmente proprio per via del calore che sviluppa maggiormente in quella zona (cpu??). Considera che ho il telefono da 6 mesi con cover e pellicola sempre su dal primo giorno.

Per completezza perň posso dirti che ho riguardato in questo momento la temperatura della sola batteria, dal menu, da cpu-z e da ccleaner e in questo momento mi danno tutti e tre 37 gradi che penso vada bene.

E a parte questa disavventura di stamattina sto telefono mi sta e mi sta dando sempre ottime soddisfazioni. Lo preferisco anche ad iphone 6s che ho per lavoro.
    Ultima modifica di czama; 28-07-16 alle 13:57

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Si ho una cover di quelle trasparenti della Phoenix, giusto per proteggere un po il telefono. Quello che ho notato comunque č anche che la parte centrale della cover proprio sopra la scritta honor č ingiallita molto. Probabilmente proprio per via del calore che sviluppa maggiormente in quella zona (cpu). Considera che ho il telefono da 6 mesi con cover e pellicola sempre su dal primo giorno.
    si ma era inverno e arrivavi a casa con temperature diverse. Magari prova a toglierla durante la carica e vedi se lo fa ancora potrebbe essere anche l'alimentatore da muro/cavo. Altra soluzione se non lo usi da sveglia spegnilo e lo metti in carica.

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Per quanto riguarda l'applicazione ACR per la registrazione delle chiamate, su honor 7 non funziona. Ho appena finito i test e, come per p9lite effettuato la chiamata utilizzando capsula auricolare si sente la mia voce e quella dell'interlocutore ultra bassa. Mentre rispetto a p9lite utilizzando il vivavoce non si sente nulla. Mentre sul p9lite viene registrata correttamente e si sentono sia la mia vice che quella dell'interlocutore.👍

~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Aggiornamento sulla B371. Sulle notifiche io non faccio testo perché hanno sempre funzionato fin dalla beta MM. Batteria invariata nei consumi, vi saprň dire il totale di display attivo con un uso medio(fb,messenger fb, telegram, 2 account gmail in push e un account outlook,whatsapp, instagram, Google+, app androidiani, qualche telefonata di pochi minuti).
    Vi aggiorno modificando questo post

Edit: Buongiorno confermo la solita durata dells batteria. Si fanno le 4 ore di schermo senza problemi in uso medio.
    Gestione delle temperature rientrata nella norma. Peccato per le implementazioni che chiedevamo(tasto smart, toggle, ultime versioni android/emui ecc) ancora mancanti.
    Ultima modifica di Aníkitos; 29-07-16 alle 08:22

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

cristianb (28-07-16),Gg636 (29-07-16)

Pagina 125 di 154 primaprima ... 2575115123124125126127135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio