Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rexandrex
stessa cosa pure a me, sempre con wind. tempo di caricamento lungo, attesa per whatsapp pure io ho la 140. credo sia colpa del gestore.
Non mi ricordo se mi era mai successo con la b121 mmm...
Edit: comunque ho notato alcune cose, quando Internet non va , ho il toggle 4g attivo. Ora se passo in wifi, torna tutto a funzionare , così pure se stacco la.connessione dati. Così pure se spengo il toggle 4g .
Per cortesia chi ha installato la b140 può prestare attenzione a questa cosa?? Come gestore ho wind.
Gg
-
wind è il peggiore di tutti, fa schifo
-
Quote:
cristianb
wind è il peggiore di tutti, fa schifo
A me va benissimo, pensa un po'.
-
Honor 6 plus Pe-tl10 cinese. Solito problema con le notifiche di whatsapp , se killo l'app poi non mi arrivano più notifiche (messaggi). Con KitKat questi problemi non esistevano... Che delusione.
-
Quote:
Ioriadileo83
Honor 6 plus Pe-tl10 cinese. Solito problema con le notifiche di whatsapp , se killo l'app poi non mi arrivano più notifiche (messaggi). Con KitKat questi problemi non esistevano... Che delusione.
Problemi post aggiornamento honor 7. Per H6plus ci sarà sicuramente la sezione apposita. Scusa ma già si esce pazzi a capire i bugs di h7 figuriamoci se inseriamo confronti di altri terminali in questa discussione. :-/
SeniorDroid
-
Il problema è lo stesso ed è legato alla versione di emui 3.1. Quindi seguo questa discussione.
-
Ma solo a me alcune volte quando sta lo schermo spento per un'oretta andandolo ad attivare si ritrova senza Wifi? E appena lo accendo si connette e mi arrivano le notifiche
Nelle impostazioni il Wi-fi deve stare sempre acceso anche a schermo spento
-
Quote:
Sannythebest1
Ma solo a me alcune volte quando sta lo schermo spento per un'oretta andandolo ad attivare si ritrova senza Wifi? E appena lo accendo si connette e mi arrivano le notifiche
Nelle impostazioni il Wi-fi deve stare sempre acceso anche a schermo spento
Dopo l'aggiornamento questo problema?
SeniorDroid
-
Quote:
wildfirep1
Dopo l'aggiornamento questo problema?
SeniorDroid
In realtà da sempre
Mi chiedevo se agli altri si era risolto con l'aggiornamento
-
Quote:
Sannythebest1
In realtà da sempre
Mi chiedevo se agli altri si era risolto con l'aggiornamento
Ma hai controllato sia sotto wifi che sotto risparmio energetico? Ma ovunque te lo fa.. alcuno router wifi se non c'è traffico hanno una sorta di power save.