Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sannythebest1
Vi aggiorno sulla situazione:
Sono andato in palestra e sono stato fuori due ore e mezza, adesso controllo lo smartphone è il Wifi è attivato
Secondo me era il wifi+, che dite?
Io l'ho già disattivato da tempo perché ho trovato più volte il Wi-Fi disattivato pur avendo segnale
-
Quote:
wildfirep1
Almeno su firmware b121 posso confermare che il problema è dovuto a wifi+. Appena verificato. Manco i dati mi attaccava nel momento che è venuta meno la wifi.
SeniorDroid
Quote:
giampyero
Io l'ho già disattivato da tempo perché ho trovato più volte il Wi-Fi disattivato pur avendo segnale
Quindi è proprio quel wifi+ il problema...spero di aver risolto xD
-
Quote:
Sannythebest1
Quindi è proprio quel wifi+ il problema...spero di aver risolto xD
Si dai credo proprio di si. Ho appena segnalato il bug nella sezione raccolta. Il firmware b121 ne è affetto. Spesso ha malfunzionamenti sia di ricezione (blocca wifi-REteMobile) sia proprio nel capire quale rete scegliere. Infatti mi è capitato che, nonostante fossi vicino al mio modem è rmasto comunque in rete mobile finchè non ho aperto il menu wifi. S'incarta in poche parole.
-
Ciao, Ragazzi, io ho un problema simile. Ho tolto da tempo il wifi+...
Ma ho notato che perde il segnale wifi se è attivo il bluetooth... Poi si riconnette... E fa questo giochino all'infinito...
come che si attivasse il wifi +... Davvvero Molto scomodo per chi come me usa cuffie wireless e usa Apple Music o Spotify o YouTube...
Qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
theon
Ciao, Ragazzi, io ho un problema simile. Ho tolto da tempo il wifi+...
Ma ho notato che perde il segnale wifi se è attivo il bluetooth... Poi si riconnette... E fa questo giochino all'infinito...
come che si attivasse il wifi +... Davvvero Molto scomodo per chi come me usa cuffie wireless e usa Apple Music o Spotify o YouTube...
Qualcuno sa come risolvere?
Ma ti si scollegano le cuffie o ti si chiudono le app che citi?
-
No, si scollega il Wi-Fi e poi va con la connessione dati.. Poi si raliattiva e si scollega... Insomma va e viene.. Quindi ovviamente qualsiasi programma in streaming, soprattutto Music che uso anche per lavoro diventa inutilizzabile... Se invece il Bluetooth è spento tutto funge a meraviglia e il Wi-Fi tiene...
-
Quote:
theon
No, si scollega il Wi-Fi e poi va con la connessione dati.. Poi si raliattiva e si scollega... Insomma va e viene.. Quindi ovviamente qualsiasi programma in streaming, soprattutto Music che uso anche per lavoro diventa inutilizzabile... Se invece il Bluetooth è spento tutto funge a meraviglia e il Wi-Fi tiene...
Le due periferiche sono distinte sia hw che sw con protocolli altrettanto diversi.. non é che le cuffie cercano di passare dal wifi al bt o viceversa...
Ovviamente le app tutte protette? perché se usi streming a schermo acceso non si può scollegare ma se poi mandi il cell in stand by le chiude..
-
Quote:
Vobiscum
Le due periferiche sono distinte sia hw che sw con protocolli altrettanto diversi.. non é che le cuffie cercano di passare dal wifi al bt o viceversa...
Ovviamente le app tutte protette? perché se usi streming a schermo acceso non si può scollegare ma se poi mandi il cell in stand by le chiude..
Se fosse un problema di protezione applicazioni avrei dei problemi analoghi quando uso la connessione dati o anche con il cavo e non ho questi problemi, che ripeto avvengono per switch continuo tra connessione dati e Wi-Fi (molto ballerino)...
-
Quote:
theon
Se fosse un problema di protezione applicazioni avrei dei problemi analoghi quando uso la connessione dati o anche con il cavo e non ho questi problemi, che ripeto avvengono per switch continuo tra connessione dati e Wi-Fi (molto ballerino)...
Controlla anche queste impostazioni..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7254272
[Huawei Honor 7]Problemi notifiche WhatsApp e altri
se sono tutte ok ultima soluzione é un reset se neanche cosi va potrebbe essere hw o qualche parametro del wifi a cui ti colleghi..
Io per esempio sia casa che ufficio nessun problema anche dopo ore di standby.
Curiosità sei sulla B121 o hai aggiornato manualmente alla b140?
Aspettiamo altri pareri anche di altri utenti..
-
Quote:
Vobiscum
Controlla anche queste impostazioni..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7254272
[Huawei Honor 7]Problemi notifiche WhatsApp e altri
se sono tutte ok ultima soluzione é un reset se neanche cosi va potrebbe essere hw o qualche parametro del wifi a cui ti colleghi..
Io per esempio sia casa che ufficio nessun problema anche dopo ore di standby.
Curiosità sei sulla B121 o hai aggiornato manualmente alla b140?
Aspettiamo altri pareri anche di altri utenti..
Sono sulla B121... Anche queste impostazioni sono ok. Davvero strano...