Niente.. Ho provato con un ripristino ai dati di fabbrica.. Ma niente...
Però ora lo fa solo con le cuffie wireless connesse... Mentre senza cuffie connesse nessun problema, quindi un minimo è migliorato...
Niente.. Ho provato con un ripristino ai dati di fabbrica.. Ma niente...
Però ora lo fa solo con le cuffie wireless connesse... Mentre senza cuffie connesse nessun problema, quindi un minimo è migliorato...
Ultima modifica di theon; 12-12-15 alle 19:44
theon (12-12-15)
Buongiorno ragazzi,
Ho acquistato il dispositivo da qualche giorno e in generale ho un'impressione positiva. L'unica cosa che mi ha sorpreso è la presenza frequente di lag nello scrolling dei vari menu e nelle applicazioni, soprattutto nello scrolling leggero. Come se ci fossero dei Micro impuntamenti. Ho la b121 ed ho comprato il cell su Amazon.
Anche voi avete questo tipo di problemi? C'è una soluzione?
Grazie
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Ma immagino che sia un problema di ottimizzazione perché l'hardware dovrebbe essere ben più che sufficiente. Sapete se anche la versione cinese soffre di questi rallentamenti?
Non saprei io non ho lag, magari ci sta qualche impostazione o app che crea problemi?
Tu hai la versione EU oppure la cinese? Le impostazioni che ho sono quasi quelle predefinite. Nella sezione risparmio energetico ho settato "performance". C'è qualche altra impostazione che può influire?
bella domanda, io ho la EU prodotta per la serbia, aggiornata alla 124 (ma dal punto di vista delle performance non ho avuto differenze).
Impostazione l'ho messa non su performance ma quella standard (non mi ricordo come si chiama).
Io unica cosa che ho disabilitato, più per la batteria che per altro, sono google now, il gps lo attivo a necessità, e le funzioni di posizione del telefono (silenzia suoneria se lo prendi etc), ma non laggava nemmeno prima.
A mio parere la Honor ha problemi non tanto di ottimizzazione del telefono ma di controllo qualità, il che ci sta dato il prezzo cui vende, pertanto consiglio vivamente di comprare da Amazon, perdendo lo sconto, e restituirlo se ha problemi come batteria o lag, che sono abbastanza rari a leggere il forum XDA e questo.
Prova con nova launcher e vedi se migliora.