'Batteria Ultra' lo uso per disabilitare tutte le connessioni in un colpo solo. Proverò la modalità che mi hai suggerito, grazie
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
'Batteria Ultra' lo uso per disabilitare tutte le connessioni in un colpo solo. Proverò la modalità che mi hai suggerito, grazie
Salve,
anche io possessore di honor 7 europeo e da quando ho aggiornato per due volte mi si è presentato il problema sopra descritto. Carico il terminale durante la notte e in due occasioni mi sono accrorto che è comparsa la scritta honor su sfondo nero. Pensavo che il telefono si fosse riavviato ma non è cosi perche non chiede il codice al riavvio(ho il pin disattivato e uso sempre solo il sensore di impronte, quando lo riavvio di solito mi chiede di inserire il codice). A confermare il fatto che non si tratti di un riavvio il timer di attività nella scheda stato non viene azzerato ma continua a procedere.
Quello che pero mi capita è che in presenza di questo comportamento mi inizia a lempeggiare di giallo il led di notifica, staccando il carica batteria mi rimane giallo fisso come fosse ancora in carica e solo un vero riavvio riesce a farmelo spegnere.
Temevo un problema hardware al mio terminale ma il fatto che anche altri abbiano questo problema e solo dopo l'ultimo aggiornamento mi rincuora. A me lo ha comunque fatto solo due volte in due setttimane che ho aggiornato
Aníkitos (09-08-16)
Da quello che ho notato, però, le app vengono chiuse, anche quelle protette. Io penso ad una sorta di crash dovuto a un bug presente nella funzione di ricarica. Alla fine non è niente di grave, ripeto che a parte questa cosa la b371 è molto valida. Però ho scritto a voi perché effettivamente è un comportamento abbastanza strano e volevo capire se altri terminali ne erano affetti
Non l'ho mai notato, quindi credo proprio di non averlo! Altra cosa che mi è venuta in mente: la RAM libera dopo questo crash è tantissima, 1.8 GB. Ad ogni modo, vediamo se risolvono. Tanto finché non succede anche durante l'utilizzo....
prova un ripristino dati di fabbrica. se non risolti fai il rollback e aggiorni nuovamente con ripristino dati di fabbrica pre e post aggiornamento. Cmq al posto vostro non sottovaluterei il problema perchè i riavvii possono essere sempre fastidiosi per il futuro e poi se c è di mezzo la ricarica ancor di più
Ultima modifica di Vobiscum; 09-08-16 alle 18:03
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Eliminati OT e Post doppi
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ciao Cristianb, scusa se te la sei presa, ma non ce l'ho con te...
Riguardo a quanto chiedi, c'era quel metodo di impostare la soglia dati e poi appariva per una frazione di secondo quel maledetto tastino...
Io c'ero riuscito e non senza fatica, ho fatto due aggiornamenti e la velocità è rimasta
Anch'io l'ho notato, ma ha sempre fatto così, almeno da quando ho installato la beta di MM.
Ultima modifica di docking; 09-08-16 alle 19:36
cristianb (11-08-16)
cristianb (11-08-16)