Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Benti77
bella domanda, io ho la EU prodotta per la serbia, aggiornata alla 124
Scusa 124 o 121??
SeniorDroid
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...84d61f2fa4.jpg
Ho aggiornato alla B170. Vi dirò come va.
Visivamente non cambia niente.
Gg
-
Quote:
Gg636
Ho aggiornato alla B170. Vi dirò come va.
Visivamente non cambia niente.
Gg
Allora come va questa nuova versione del fw5.0.2?
..se ti sono stato d'aiuto tappa sul tasto thanks
[SeniorDroid]
-
Ragazzi ho scoperto che il mio Honor ha certificazione Serbia; questo cosa comporta?
-
Quote:
cristianb
Ragazzi ho scoperto che il mio Honor ha certificazione Serbia; questo cosa comporta?
Niente :-) magari che gli ota a te arriveranno con il blocco serbia...come a me del resto ;-)
[SeniorDroid]
-
Quote:
wildfirep1
Allora come va questa nuova versione del fw5.0.2?
[SeniorDroid]
Guarda...va bene, benissimo. Ma non noto nulla di diverso dalla b140.
Volevo condividere una cosa di telegram con voi: a capodanno che c'è stato il blackout di whatsapp ho messo tra le app protette telegramm e l'ho utilizzata. Le notifiche sono arrivate puntualmente a schermo spento.
Gg
-
Ciao, anche a me oggi ha chiesto di aggiornare alla B170 via OTA. Dopo l'aggiornamento è necessario fare qualche operazione tipo reset o cose simili?
-
Quote:
thealch3mist
Ciao, anche a me oggi ha chiesto di aggiornare alla B170 via OTA. Dopo l'aggiornamento è necessario fare qualche operazione tipo reset o cose simili?
Gg mi ha detto di dirti che se non hai nessun problema non occorre reset, se incappi in qualche bug o anomalia resetta.
-
A me è arrivata oggi la b170,aggiunge la funzione riadattamento documento alla fotocamera,l'update pesa 111 mega,per ora non ho riscontrato differenza ma c'è l'ho solo da 2-3 minuti vi aggiornerò in seguito.
-
Quote:
OverP
A me è arrivata oggi la b170,aggiunge la funzione riadattamento documento alla fotocamera,l'update pesa 111 mega,per ora non ho riscontrato differenza ma c'è l'ho solo da 2-3 minuti vi aggiornerò in seguito.
Spostato nella sezione corretta.
Grazie del feedback.