Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jikkol82
Per chi ha aggiornato alla 170 , ci sono migliorie o è peggiorato qualche cosa?
A notifiche come siamo messi?
Grazie
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Nessuna nota negativa in particolare.
Quote:
Fifagi
io con la beta di MM quando ricevo una chiamata vedo anche DA DOVE la ricevo (nome proprio della città/paese/paesino e Nazione)...forse è quella ?
Veramente da dove chiamano dal fisso lo vedo anche io. ( sono su b170)
Gg
-
Problemi connessione PC
Salve a tutti, sono in possesso di un huawei honor 7 da qualche mese e fino ad adesso non ho riscontrato problemi signifcativi. Da poco tempo ho però aggiornato il software (alla versione b170 per intendersi) e da li ho iniziato ad avere problemi a connettermi al pc. Il computer, sia con win che con Os X, non sente riconosce il telefono e mi permette solo di ricaricarlo senza poter scambiare file.. suggerimenti per risolvere il problema? ... grazie in anticipo
-
Quote:
Gg636
Nessuna nota negativa in particolare.
Gg
Note positive? Come ti stai trovando con le notifiche?
-
Quote:
Fifagi
Quote:
docking
Posizione chiamata???
Cosa significa?
io con la beta di MM quando ricevo una chiamata vedo anche DA DOVE la ricevo (nome proprio della città/paese/paesino e Nazione)...forse è quella ?
Potrebbe essere ma non sono sicuro..poi c'è scritto prossimo controllo aggiornamento fra 15 giorni ...
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
Raga ho notato negli ultimi giorni un pò consumo anomalo di "Servizi Google" (supera lo schermo), tutto ciò dopo l'aggiornamento .170 . Consigli?
-
Quote:
Th4N4Th0S
Raga ho notato negli ultimi giorni un pò consumo anomalo di "Servizi Google" (supera lo schermo), tutto ciò dopo l'aggiornamento .170 . Consigli?
Controlla le sync dell'account Google.. se sono ok stoppale riavvia e poi riattivale sotto wifi...Comunque succede su tutto i device random potrebbe essere qualche update del Google Play Service o di altre app google in background.
-
Da quando sono passata alla 170 non ricevo più le notifiche di telegram e WhatsDog quando sono con connessione dati.In wifi nessun problema.
Le 2 app sono in applicazioni protette e in app in rete spuntate sia in dati che in wifi.
Qualche idea?
-
Quote:
Giovinskj
Salve a tutti, sono in possesso di un huawei honor 7 da qualche mese e fino ad adesso non ho riscontrato problemi signifcativi. Da poco tempo ho però aggiornato il software (alla versione b170 per intendersi) e da li ho iniziato ad avere problemi a connettermi al pc. Il computer, sia con win che con Os X, non sente riconosce il telefono e mi permette solo di ricaricarlo senza poter scambiare file.. suggerimenti per risolvere il problema? ... grazie in anticipo
Sposta nella sezione corretta.
Vediamo se altri hanno riscontrato il problema.
-
buongiorno a tutti.... ho un honor 7 64 gb china e dopo l'aggiornamento a android 6.0 non ricevo più i suoni quando mi arrivano i messaggi e whatsapp, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema???? sto impazzendo
-
Appena arrivato l'OTA alla 170.
Non avendo ricevuto la 140 vi chiedo se ci sono novità col deep sleep.
Grazie.