CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 154 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mwing Visualizza il messaggio
    Appena arrivato l'OTA alla 170.
    Non avendo ricevuto la 140 vi chiedo se ci sono novità col deep sleep.
    Grazie.
    ma non fai prima e, soprattutto, meglio a scaricare l'aggiornamento ed a vedere in prima persona come si comporta il tuo terminale ?

2.  
    xin
    xin non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Th4N4Th0S Visualizza il messaggio
    Raga ho notato negli ultimi giorni un pò consumo anomalo di "Servizi Google" (supera lo schermo), tutto ciò dopo l'aggiornamento .170 . Consigli?
    Idem, anche io dopo l'aggiornamento a B170 ho Google Play Services sopra al 30 per cento come consumo, mentre prima non succedeva. Non saprei come risolvere, visto che non riesco a terminare il servizio dalle impostazioni.
    Inoltre adesso dal menu multitasking non riesco a terminare alcune app che ho tra quelle protette (ad esempio Twilight), mentre prima riuscivo senza problemi. Sinceramente preferivo la gestione delle app in background come prima, cioè swype verso l'alto e l'app viene terminata punto, ma va be mi abituerò.
    Per il resto va bene, forse anche meglio di prima come fluidità, ma è un giudizio soggettivo questo.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    ma non fai prima e, soprattutto, meglio a scaricare l'aggiornamento ed a vedere in prima persona come si comporta il tuo terminale ?
    Azz ... Non ci avevo pensato ...

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xin Visualizza il messaggio
    Idem, anche io dopo l'aggiornamento a B170 ho Google Play Services sopra al 30 per cento come consumo, mentre prima non succedeva. Non saprei come risolvere, visto che non riesco a terminare il servizio dalle impostazioni.
    Inoltre adesso dal menu multitasking non riesco a terminare alcune app che ho tra quelle protette (ad esempio Twilight), mentre prima riuscivo senza problemi. Sinceramente preferivo la gestione delle app in background come prima, cioè swype verso l'alto e l'app viene terminata punto, ma va be mi abituerò.
    Per il resto va bene, forse anche meglio di prima come fluidità, ma è un giudizio soggettivo questo.
    I play services non li puoi terminare, fanno sincronizzare le app e altro, al max puoi cancellare i dati dei play services.
    Penso che presto uscirà una nuova versione dei play services, Google raccoglie questi dati e quando trova molti consumi anomali corregge il bug con una nuova versione che il nostro H7 scarica automaticamente.
    Per terminare le app protette togli loro la protezione e quando le chiudi per errore le riapri

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

È un mal comune il consumo del play service, anche su nexus 5 o G4 è così se si usa con connessione dati, in Wi-Fi questo non succede o succede marginalmente.
    Play service é l'accentratore di tutti i servizi e connessioni, l'app principe del sistema.
    Che piaccia o no dovrete conviverci.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mabit per il post:

docking (19-01-16),Vobiscum (18-01-16)

Travis9011
    Guest
    Predefinito

Questa 170 personalmente ha risolto notifiche doppie che mi arrivavano anche con la 140. E soprattutto risolto il kill dei servizi quando si killano le app dal taak manager. Ergo molto bene, e notifiche adesso tempestive e senza problemi per quanto mi riguarda

9. Il seguente Utente ha ringraziato Travis9011 per il post:

Aníkitos (29-01-16)

Androidiano L'avatar di steverimini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

Con l'aggiornamento alla b170 ho scoperto che non funziona più il lettore di impronte per scattare foto, quando lo uso di chiude il programma della fotocamera nonostante sia settato per scattare la foto! Anche a voi??

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Con l'aggiornamento alla b170 ho scoperto che non funziona più il lettore di impronte per scattare foto, quando lo uso di chiude il programma della fotocamera nonostante sia settato per scattare la foto! Anche a voi??
    Ho provato ma funziona perfettamente. Nessun problema riscontrato

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    No. Tenendolo premuto scatta

Androidiano L'avatar di steverimini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Isao Visualizza il messaggio
    No. Tenendolo premuto scatta
    Avete ragione, tenendolo premuto scatta!
    Solo che prima non dovevo tenerlo premuto, per questo non riuscivo! Ora bisogna tenerlo premuto un paio di secondi, perfetto! Grazie ��

Pagina 45 di 154 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio