Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma io ho aggiornato il honor 7 versione europa da 16 gb alla versione B170 come suggerisce da updater....
La cosa che è cambiata maggiormente è il consumo della batteria....Prima arrivavo tranquillamente alle 22.....ora alle 16/17 devo dargli per forza una caricata....
Il mio utilizzo è sempre lo stesso...
Voi avete notato ..
Sapete se posso tornare indietro e come?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mausal
Scusate ma io ho aggiornato il honor 7 versione europa da 16 gb alla versione B170 come suggerisce da updater....
La cosa che è cambiata maggiormente è il consumo della batteria....Prima arrivavo tranquillamente alle 22.....ora alle 16/17 devo dargli per forza una caricata....
Voi avete notato ..
Mi sembra molto strano tale consumo. Se l'hai aggiornato da poco di consiglio di fargli 2-3 cicli di carica scarica completi per stabilizzare al meglio la batteria. Se non l'avessi già fatti.
Se utilizzi il bluetooth associato a qualche dispositivo potrebbe essere la causa di tali consumi.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
mausal
Voi avete notato ..
dopo aggiornamento hai spento e riacceso il cellulare?
hai fatto un ripristino ?
se no, fallo...e poi valuta
-
Quote:
mausal
Voi avete notato ..
Con quante ore di schermo?
Ad ogni modo, come ti hanno già detto, è evidente che c'è qualche problema (possibile drain legato a qualche app)...giusto per farti un esempio, con B170, oggi che ho registrato una prestazione scarsa, sono al 27% di carica residua in 2 giorni e 4 h di autonomia con poco più di 3 h di schermo (offline durante la notte, dati e sync attivi durante il giorno)...e con uso intensivo ho visto anche 7/8 h di schermo sotto wifi con 22/24 h di autonomia ...questo per dire che le 24 h dovrebbero essere il minimo sindacale se tutto funziona bene ;)
Ps. se vai nella discussione della batteria troverai ulteriori info, anche legate alle problematiche riscontrate (vedi battery drain).
-
Vi arrivano le notifiche di Twitter con la versione B170 EU? A me no. Ho impostato le notifiche su Twitter e messo come app protetta su Honor. A voi risulta?
-
Ho un problema. Non riesco a capire come potrei modulare la vibrazione. Cioè quando mi arrivano le notifiche whatsapp mi vibra sempre due volte. Anche per un singolo messaggio. Come faccio a farlo vibrare solo una volta? Grazie
-
Quote:
Merio90
Ho un problema. Non riesco a capire come potrei modulare la vibrazione. Cioè quando mi arrivano le notifiche whatsapp mi vibra sempre due volte. Anche per un singolo messaggio. Come faccio a farlo vibrare solo una volta? Grazie
Nelle impostazioni di whatsapp c'è una sezione per le notifiche dove puoi impostare il tipo di vibrazione.
-
si ma sono simili tra loro e la doppia vibrazione c'è sempre. Non capisco il perchè.
-
Volevo segnalare due bug della B170 relativi agli account Exchange della app stock:
1) se configurate l'account impostando una frequenza di sync che non sia push, confermate, poi rientrate in modifica e volete mettere push, l'opzione non c'è più.
2) se impostate una frequenza di sync diversa da push, semplicemente non funziona, le mail arrivano sempre in push.
Il tutto con un server exchange versione 2013.
-
Quote:
kappa85
Volevo segnalare due bug della B170 relativi agli account Exchange della app stock:
1) se configurate l'account impostando una frequenza di sync che non sia push, confermate, poi rientrate in modifica e volete mettere push, l'opzione non c'è più.
2) se impostate una frequenza di sync diversa da push, semplicemente non funziona, le mail arrivano sempre in push.
Il tutto con un server exchange versione 2013.
Spostato sezione post update.
Prima facciamo confermare anche ad altri utenti. Io non uso Exchange ma IMAP e una volta sincronizzate le cartelle gira bene. Ovviamente non é una grande app c'è molto di meglio e più aggiornate. Aspettiamo un 2 o 3 conferme a quel punto lo segnaliamo nella raccolta bug.