Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato ieri alla 180, stanotte per la prima volta è andato in deep sleep in modalità aereo senza necessità di riavvio (problema che probabilmente era causato da SwiftKey, come letto da alcuni utenti). Nei prossimi giorni faccio ancora un po' di test ed eventualmente inizio a testare anche in wifi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bajo
Aggiornato ieri alla 180, stanotte per la prima volta è andato in deep sleep in modalità aereo senza necessità di riavvio (problema che probabilmente era causato da SwiftKey, come letto da alcuni utenti). Nei prossimi giorni faccio ancora un po' di test ed eventualmente inizio a testare anche in wifi.
Potrebbe essere la voce "migliorata compatibilità app terze parti"
Gg
-
Dopo l'aggiornamento sto notando più di un distaccamento dalla rete Tim (solo chiamate d'emergenza), cosa mai successa prima.
-
aggiornato alla 180 da 2 giorni.
non noto ne migliorie ne difetti
-
Io ho la b170 mi conviene aggiornare alla b180? Cosa cambia?
-
Quote:
eddykoodoo
Io ho la b170 mi conviene aggiornare alla b180? Cosa cambia?
Migliorata la sicurezza del dispositivo attraverso gli ultimi patch di sicurezza di Google.
Migliorata la stabilità di sistema.
Risolto il problema della visualizzazione in Calendario della prima settimana del 2016.
Migliorata la compatibilità con alcune app di terze parti.
Io ti consiglio di aggiornare, anche perché a breve (in teoria) dovrebbe arrivare via OTA MM.
-
per me anche il deep sleep è migliorato
-
Quote:
Isao
Dopo l'aggiornamento sto notando più di un distaccamento dalla rete Tim (solo chiamate d'emergenza), cosa mai successa prima.
Succede anche a me il frequente distaccamento da rete tim..anche se in realtà non è mai andato bene nemmeno prima..secondo me il telefono ..che che se ne dica ha seri problemi nel passaggio 2g 3g 4g soprattutto con operatori che usano la banda 800 (che honor non ha)..se sei in chiamata e lui switcha (anche a segnale pieno) se ti va bene hai un attimo di buco audio se non ti va bene cade la linea..
Ho un nexus 5 con scheda tim e negli stessi luoghi va da dio..
-
Con MM ho anche notato un rallentamento nel fare l'accensione con doppio tap..capita a qualcun altro?
-
Quote:
cickino
Succede anche a me il frequente distaccamento da rete tim..anche se in realtà non è mai andato bene nemmeno prima..secondo me il telefono ..che che se ne dica ha seri problemi nel passaggio 2g 3g 4g soprattutto con operatori che usano la banda 800 (che honor non ha)..se sei in chiamata e lui switcha (anche a segnale pieno) se ti va bene hai un attimo di buco audio se non ti va bene cade la linea..
Ho un nexus 5 con scheda tim e negli stessi luoghi va da dio..
Dopo quel giorno mi è successo solo un'altra volta. Escludo quindi sia colpa dell'aggiornamento. Probabile sia come dici tu così come è probabile che fosse tim a zoppicare quel giorno.