Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Isao
Dopo quel giorno mi è successo solo un'altra volta. Escludo quindi sia colpa dell'aggiornamento. Probabile sia come dici tu così come è probabile che fosse tim a zoppicare quel giorno.
Guarda appena preso..con una versione vecchia del software in alcune situazioni avevi speed test da 20mbit ma difficoltà in chiamata .. l'assistenza ha ammesso il problema e con i vari software che si sono succeduti è mugliorato ma a parer mio è comunque scarso e altalenante rispetto ad altri telefoni, almeno con tim.
-
Quote:
cickino
che se ne dica ha seri problemi nel passaggio 2g 3g 4g soprattutto con operatori che usano la banda 800 (che honor non ha)
La versione EU ha quella banda.
-
Quote:
Vobiscum
La versione EU ha quella banda.
Dal sito:
4G: LTE band 1, 3, 7, 8, 20 / 3G: UMTS band 1/2/8 - 900/1900/2100 MHz / GSM: 850/900/1800/1900 MHz
-
Quote:
cickino
Dal sito:
4G: LTE band 1, 3, 7, 8, 20 / 3G: UMTS band 1/2/8 - 900/1900/2100 MHz / GSM: 850/900/1800/1900 MHz
Bravo esatto la 20 é la 800 LTE..
-
Ragazzi ho un problema, non sono sicuro se sia il thread giusto, cmq da quando aggiornai alla B180 mi succede che, in connessione dati, quando lo schermo si spegne e il cell va in standby 2 su 3 si perde la connessione, e quindi non mi arrivano notifiche mail ecc finchè non sono io a sbloccare il cell.
E' un problema noto? E' molto fastidioso. So che a breve arriva MM quindi non voglio fare reset o altro, aspetterei direttemente qualche settimana.
-
Quote:
lello4ever
Ragazzi ho un problema, non sono sicuro se sia il thread giusto, cmq da quando aggiornai alla B180 mi succede che, in connessione dati, quando lo schermo si spegne e il cell va in standby 2 su 3 si perde la connessione, e quindi non mi arrivano notifiche mail ecc finchè non sono io a sbloccare il cell.
E' un problema noto? E' molto fastidioso. So che a breve arriva MM quindi non voglio fare reset o altro, aspetterei direttemente qualche settimana.
Si, è un problema noto, aspettiamo un possessore per ulteriori informazioni.
-
Quote:
lello4ever
controllati che sia il wifi che la gestione dati siano attivi a schermo spento
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f0aedfc9fa.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...51ebd3a50b.jpg
poi controlla la gestione delle app che abbiano i permessi in app protette
Gg
-
"Dati mobili sempre attivi" ce l'ho disattivato al momento. Devo per forza tenerlo attivo?
-
Quote:
lello4ever
"Dati mobili sempre attivi" ce l'ho disattivato al momento. Devo per forza tenerlo attivo?
sia dati mobili che wifi sempre attivi. se li tieni disattivati è normale che quando spegni il display, si chiudono le connessioni.
io ho la b180 e non perdo le notifiche a display spento.
-
Ciao ragazzi,
ho un problema sul mio honor, in pratica ogni tanto capita che quando lo schermo è spento non ne vuole sapere di riaccendersi ne con il tasto ne con l'impronta digitale;
nel caso dell'impronta però, le prime due volte vibra come ad indicare che non è stata riconosciuta, mentre le volte successive non dà alcun segno;
dopo circa 4-5 secondi ritorna a funzionare.