Prova ad usarlo senza sd o alle brutte resetta tutto e installa solo poche app e vedi se smette.
Visualizzazione stampabile
Prova ad usarlo senza sd o alle brutte resetta tutto e installa solo poche app e vedi se smette.
La sd non l'ho mai inserita dato che ancora deve arriavarmi, avevo già pensato al reset, però non volevo perdere tutto /:
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Ciao, dopo l'ultimo aggiornamento non mi funziona più nessun programma che sia legato in qualche maniera a google (play store, impostazioni google, account google,...). Infatti se apro qualunque di questi programmi nella parte alta dove ci dovrebbe essere il nome risulta vuota. Mi conviene resettare o provare ad aspettare MM?
Spostato nella sezione corretta, prova un wipe cache da recovery stock.. se anche cosi hai problemi prova a togliere l'account google riavvia e poi reinseriscilo se neanche cosi non ne vieni fuori allora ultima spiaggia il reset. Aspettare OTA in questi casi con cosi tante app non funzionanti non è mai una grande idea potrebbe incasinarsi ancora di più.
Ti ringrazio, alla fine ho fatto ciò che mi consigli. Wipe cache ma è stato inutile, l'account google non riuscivo a cancellarlo perchè non potevo accedervi. In ultimo è fatto un wipe reset e quindi ricaricato il backup e tutto adesso funziona. Grazie per il consiglio.
salve ragazzi, ho un problema alla fotocamera, dopo messa rom stock e fatto un reset non funziona più la fotocamera. ho provato anche con altre app fotocamera ma niente, chi mi può aiutare?
Ciao a tutti volevo chiedere perché se vado su App a consumo intensivo in background mi compare sempre meteo, nonostante sia chiuso e non faccia parte delle applicazioni protette. Anche forzando la chiusura dopo poco ritorna a consumare.