Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato ieri sera a marshmallow e sto avendo un pò di problemi:
- prima di tutto non riesco a togliere la schermata di blocco, in Stile schermata di blocco non ho pi il disabilita come prima ma solo la possibilità di scegliere il tema spectrum (unico presente)
- seconda cosa non riesco ad aggiungere il mio account windows live: posso aggiungere ad alcune singole app ma non globalmente
- per finire non mi ha reinstallato le app che avevo fino a ieri (cosa che invece mi aveva fatto nei precedenti aggiornamenti), quindi mi sono dovuto rimettere a manina le principali
che posso fare per non dover tornare alla versione precedente?
-
Aggiornato ieri a MM...devo dire che è un disastro...consumo batteria e ram eccessivi, menu impostazioni stravolti, funzioni varie mancanti, il menù scorciatoie è stato castrato, e hanno tolto anche il toggle "4G"...è questo è solo quello che ho notato in un giorno..
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdeptusAstartes
prima di tutto non riesco a togliere la schermata di blocco, in Stile schermata di blocco non ho pi il disabilita come prima ma solo la possibilità di scegliere il tema spectrum (unico presente)
Lì sotto c'è anche "usa solo blocco password"
-
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8e62e80fe0.jpg
ho trovato questa immagine ma il mio menu' ora è diverso:
in altri ho come prima voce "sblocco intelligente" ma non quella voce
-
Devo essere sincero... Sono pentito di aver aggiornato.. Quoto tutti.. Stessi problemi
-
Avete notato anche voi che la gestione automatica della luminosità dello schermo è un po' troppo parsimoniosa sulla 330 rispetto alla 180? È possibile modificarne i settaggi?
-
sta cosa del lock screen è pietosa, ogni volta che devo usare il telefono esce sta schermata inutile da mandare via, mi fa venire voglia di gettare il telefono.
ho anche messo l'app no.lock ma funzione 2 volte su 3
c'è modo di tornare alla versione precedente?
-
Aggiungo che nonostante il backup dei dati su google fosse e sia tuttora attivo non ritrovo le impostazioni di nessuna delle app o dei giochi che sto reinstallando con tanta fatica
-
Quote:
AdeptusAstartes
c'è modo di tornare alla versione precedente?
Al momento no
Quote:
AdeptusAstartes
Aggiungo che nonostante il backup dei dati su google fosse e sia tuttora attivo non ritrovo le impostazioni di nessuna delle app o dei giochi che sto reinstallando con tanta fatica
Il backup di Google non é detto che comprenda i dati dei giochi e app di terze parti dipende se lo sviluppatore dell'app ha deciso di aggiungere il sync con Google o con suoi server o addirittura non inserirlo.
Evita di fare i doppi post per aggiungere commenti al tuo post usa il tasto edit.