No bootloop.. serve un pack intermedio come per la beta.. potete provare con quello le istruzioni e download sono in OP della topic della beta.
Visualizzazione stampabile
Dopo 24 ore di utilizzo confermo molte delle cose che sono state già notate:
- Aggiornamento fallito in apparenza ma poi completato
- batteria peggiorata. Stanotte ha ciucciato il 25% di batteria!! (Modalità intelligente...almeno così millanta di essere :lol:)
- dialer e contatti migliorati
-menù impostanzioni un pò confusionario, ma ci si abituerà
- reattività migliorata di molto
- temi: l'unico decente è quello di default, gli altri o non vengono scaricati o sono penosi
- fotocamera uguale a prima. Non capisco perchè non si possano calibrare i parametri (tipo il fitlro bellezza) una volta per tutte...è fastidioso dover modificare sempre le cose..
- sensore impronta mi pare uguale
- Il calendario non riporta più il giorno ma solo la data. C'è anche lo spazio per contenere una stringa, ma è vuoto. Lo è anche a voi?
Naturalmente ho fatto un reset dopo l'installazione..non so se è il caso di farne un'altro....
Hai ragione, mi ha appena scritto Honor che non è possibile tornare indietro. Davvero un peccato. Farò reso su Amazon e me ne prendo un altro non aggiornato.
Ho guardato un po' su XDA... c'è un metodo un po' brigoso ... e "rischioso"... con possibili problemi di modem che non riconoscono la sim... qualcuno ci è riuscito... ci penso e semmai provo
Altro problema... La funzione condividi dalle app tipo ebay, Amazon o anche dalla funzione interna screenshot mi funziona una volta su venti... Clicco su condividi, fa un piccolo refresh e non succede niente...
Prova a fare screenshot, modifica, ritaglia e condividere... O su ebay... Potrebbe essere, ma impossibile trovare il programma.. Che palle, con LL mai successo, uso le stesse app..
Edit: riavviato, ora da screenshot va (chissà per quanto tempo) .. Da ebay no..
Provato, mi presenta l'elenco delle app disponibili alla condivisione. Non ho Ebay ed Amazon però, ne ho un altra decina.
Considera che io ho la B330 in OTA... a questo punto mi viene qualche dubbio sulla versione pubblicata da HiHonor.
Chi ha ricevuto l'aggiornamento settimana scorsa non sembra avere tutti questi problemi...
Ho MM dal 13 Dicembre, giorno in cui è arrivata la prima beta.
Mi ci sono abituato col tempo... non riuscirei a tornare indietro.
Poi il fatto che abbiano risolto quel fastidioso problema delle notifiche nere su nere, i consumi con bluetooth attivo e smartwatch collegato e le notifiche email che finalmente arrivano tutte...