Visualizzazione stampabile
-
A me da molto fastidio il fatto che, a differenza di quanto succedeva in lollipop le notifiche a schermo (whatsapp, massenger skype ecc) non si possono togliere più scorrendole a destra o sinistra ma solo scorrendole in alto
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Ragazzi oltre a segnalare le cose che ci piacciono o no, bisogna soprattutto scrivere m i problemi riscontrati e sottolineare i problemi importanti!!!
esempio: batteria e notifiche com è la situazione?
Edit by mod
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
Ragazzi oltre a segnalare le cose che ci piacciono o no, bisogna soprattutto scrivere m i problemi riscontrati e sottolineare i problemi importanti!!!
esempio: batteria e notifiche com è la situazione?
Ho notato che le notifiche whatsapp non vengono segnalate più dopo un po dalla accensione del terminale. Mi capita sempre, questo mi costringe a riavviare il telefono anche 4-5 volte al giorno. Ho visto che sul forum anche un altro ragazzo ha questo bug. Potete segnalarlo? Grazie
-
Quote:
Pies91
Ho notato che le notifiche whatsapp non vengono segnalate più dopo un po dalla accensione del terminale. Mi capita sempre, questo mi costringe a riavviare il telefono anche 4-5 volte al giorno. Ho visto che sul forum anche un altro ragazzo ha questo bug. Potete segnalarlo? Grazie
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Confermo, succede anche a me dopo al max un'oretta dal riavvio ricevo le notifiche ma non viene emesso alcun suono, però non ho fatto un reset dopo aggiornamento (pigrizia) quindi potrebbe anche assere causato da quello.
-
Quote:
19791412
Quote:
Pies91
Androidiani App
Confermo, succede anche a me dopo al max un'oretta dal riavvio ricevo le notifiche ma non viene emesso alcun suono, però non ho fatto un reset dopo aggiornamento (pigrizia) quindi potrebbe anche assere causato da quello.
Anche io noto che whatsapp non é reattivo come prima. Che tipo di reset consigliate cmq dopo l'aggiornamento e con quale procedura?
-
Quote:
19791412
le notifiche le ricevo regolarmente ma non succede nulla se non accendersi il led bianco di notifica (fra l'altro non molto visibile). non credo si risolva col reset, ho installato 2 volte l'aggiornamento ma il problema persiste.
La batteria mi pare duri parecchio più di prima: ottima la nuova feature di potere spegnere / accendere automaticamente il telefono ad orario. Impostandola non lo lascio acceso tutta la notte risparmiando batteria ed emissioni EM e la mattina me lo ritrovo pronto e riavviato.
-
Ciao ragazzi, mi unisco al thread mi dirvi che io dopo l'aggiornamento ho piallato il dispositivo ai dati di fabbrica per poi reinstallare tutto. Problemi con le notifiche non ne ho e whatsapp non ne perde una. Il problema più noioso che invece ho riscontrato è che il telefono non si connette alla wifi fino a quando non accendo il display. Sul lato batteria invece non ho riscontrato evidenti miglioramenti.
-
Aggiornato anch'io
Dopo l'aggiornamento era una lumaca..miseriaccia faceva fatica ad aprire le impostazioni
Dopo il ripristino è tornato veloce
Ma a voi l'icona di chi ha whatsapp vicino ai contatti si vede? A me non più
-
Quote:
Pies91
Androidiani App
perchè non lo segnali tu scusa? qui non facciamo i comodi di nessuno ma collaboriamo.
cmq quando si passa a nuove versioni android è sempre consigliato fare un ripristino dati di fabbrica pre e post aggiornamento dal menù delle impostazioni del cel: backup e ripristino
-
Quote:
19791412
Ragazzi anche io ho questo problema con whatsapp, non capisco come è possibile che alcuni lo abbiano e altri no. Una cosa che ho notato e non l ho visto scrivere a nessuno, appena aggiornato e formattato ogni applicazione mi chiedeva le autorizzazioni ed io dovevo fare consenti, è successo solo a me?