Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pies91
Ho notato che le notifiche whatsapp non vengono segnalate più dopo un po dalla accensione del terminale. Mi capita sempre, questo mi costringe a riavviare il telefono anche 4-5 volte al giorno. Ho visto che sul forum anche un altro ragazzo ha questo bug. Potete segnalarlo? Grazie
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Quote:
19791412
Confermo, succede anche a me dopo al max un'oretta dal riavvio ricevo le notifiche ma non viene emesso alcun suono, però non ho fatto un reset dopo aggiornamento (pigrizia) quindi potrebbe anche assere causato da quello.
Io lo avevo fatto ma non ho risolto...
Cmq un bel reset fa solo bene dopo un aggiornamento di questo tipo
Quote:
raenad
Ragazzi anche io ho questo problema con whatsapp, non capisco come è possibile che alcuni lo abbiano e altri no. Una cosa che ho notato e non l ho visto scrivere a nessuno, appena aggiornato e formattato ogni applicazione mi chiedeva le autorizzazioni ed io dovevo fare consenti, è successo solo a me?
Con l'ultimo aggiornamento di oggi, whatsapp è tornato a posto.
Le notifiche suonano tutte
-
Quote:
cristianb
Quote:
Pies91
Ho notato che le notifiche whatsapp non vengono segnalate più dopo un po dalla accensione del terminale. Mi capita sempre, questo mi costringe a riavviare il telefono anche 4-5 volte al giorno. Ho visto che sul forum anche un altro ragazzo ha questo bug. Potete segnalarlo? Grazie
Androidiani App
perchè non lo segnali tu scusa? qui non facciamo i comodi di nessuno ma collaboriamo.
cmq quando si passa a nuove versioni android è sempre consigliato fare un ripristino dati di fabbrica pre e post aggiornamento dal menù delle impostazioni del cel: backup e ripristino
Sei un po agitato? Tranqui. Comunque ho mandato il feedback e sembra ho risolto installando la versione scaricata dal sito di whatsapp.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
raenad
Una cosa che ho notato e non l ho visto scrivere a nessuno, appena aggiornato e formattato ogni applicazione mi chiedeva le autorizzazioni ed io dovevo fare consenti, è successo solo a me?
È normale questa cosa. È una delle novità di android 6. Adesso a tutte le applicazioni hai la possibilità di dare i permessi che vuoi tu. Ad esempio se vuoi che un'applicazione non possa accedere alla tua posizione o alla fotocamera ecc ecc. ;-)
-
Quote:
secco88
Ho due smart tv:
una supporta il mirroring e qui mi permette di condividere lo schermo, più tardi provo se mi fa condividere foto e video dalla galleria.
una che ha solo DLNA e dopo l'aggiornamento non me la trova più per condividere foto e video dalla galleria. Inoltre ho scaricato altre app e queste rilevano correttamente la Smart tv e mi permettono di condividere i contenuti.
Ovviamente prima dell'aggiornamento riuscivo a condividere foto e video su entrambe.
Ok, puoi fare un video dove fai vedere l'eventuale malfunzionamento? Poi, o lo invii tu o vediamo come possiamo fare.
-
Quote:
MrGarret
Chi mspiega come funziona il WiFi+? Cioè io devo tenere attivi sempre il pacchetto dati ed il WiFi e poi il cellulare, se rileva una rete wifi, si connette? Ma dove sarebbe la novità se fosse solo questo?
Ecco qua..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TJ7mb.jpg
-
Salve, ho il seguente problema: ho scaricato Android 6 dal sito honor e ho fatto partire l'installazione, nei pressi del 90% però mi ha dato errore ma non so come è stato installato, apparentemente sembra funzionare bene, abbastanza fluido, insomma funziona, l'unico problema è che quando ascolto le registrazioni di whatsapp all'orecchio non mi fa abbassare il volume con i tasti! Non credo il problema sia di whatsapp perché prima funzionava bene! Onde evitare si possano verificare altri problemi, è possibile fare un downgrade e ritornare a lollipop? Se si come?
-
Se hai scaricato il file dal sito Honor, avrai visto che c'è il file per il roolback (tornare indietro).
Se vuoi tornare a LL ti serve quello, le istruzioni sono allegate al file.
Per whatsapp, hai provato ad installare l'ultima versione/aggiornare?
-
Quote:
manuel270992
Salve, ho il seguente problema: ho scaricato Android 6 dal sito honor e ho fatto partire l'installazione, nei pressi del 90% però mi ha dato errore ma non so come è stato installato, apparentemente sembra funzionare bene, abbastanza fluido, insomma funziona, l'unico problema è che quando ascolto le registrazioni di whatsapp all'orecchio non mi fa abbassare il volume con i tasti! Non credo il problema sia di whatsapp perché prima funzionava bene! Onde evitare si possano verificare altri problemi, è possibile fare un downgrade e ritornare a lollipop? Se si come?
https://tapatalk.com/shareLink?url=h...7&share_type=t
[Huawei Honor 7]Rollback da MM 6.0 a LL 5.0.2 - B330/B320 to B121/B180
-
Io lo farei in maniera ufficiale, anche se questo sistema è stato testato da un utente
-
Quote:
MichelangeloR28
Ok, puoi fare un video dove fai vedere l'eventuale malfunzionamento? Poi, o lo invii tu o vediamo come possiamo fare.
Androidiani App
io il video lo posso fare, ma non saprei cosa riprendere...nel senso, sarebbe un video in cui faccio vedere la galleria e non mi appare la possibilità di inviare alla tv...