Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
fin li ci arrivavo... non mi pare chiarissimo però, pensavo funzionasse in modo tale che, appena l'honor rileva un wifi noto, attiva la connessione e quando lo perde, sconnette il wifi, ma osservando i toggle rimane apparentemente tutto sempre attivo. A sto punto a che serve? non ciuccia un sacco di batteria cosí?
-
Quote:
secco88
io il video lo posso fare, ma non saprei cosa riprendere...nel senso, sarebbe un video in cui faccio vedere la galleria e non mi appare la possibilità di inviare alla tv...
esatto fai vedere che non appare tale possibilità mentre nell'altro televisore si. Facendo vedere che nell'altro funziona.
-
Quote:
MrGarret
fin li ci arrivavo... non mi pare chiarissimo però, pensavo funzionasse in modo tale che, appena l'honor rileva un wifi noto, attiva la connessione e quando lo perde, sconnette il wifi, ma osservando i toggle rimane apparentemente tutto sempre attivo. A sto punto a che serve? non ciuccia un sacco di batteria cosí?
Si fa quello che dici. No i toggle non li "spegne" perchè diciamo che più che spegnere le antenne le "mette in pausa"e non ti visualizza la cosa "decolorando" il toggle. Se quest'ultimo viene spento manualmente, infatti, la funziona wifi+ non funziona. Anche se tu vedi il toggle selezionato non significa che la scheda/antenna sia accesa in quel momento. Quando un antenna, per esempio il wifi, perde il segnale per qualunque motivo automaticamente viene stoppato il wifi e acceso l'antenna dei "dati mobili". E viceversa.
Consuma un sacco di batteria? Assolutamente no. Provare per credere. ;-)
-
Quote:
TheDarkMaster
WiFi o rumore foto post scatto?
Il rumore post scatto
-
Quote:
docking
Se hai scaricato il file dal sito Honor, avrai visto che c'è il file per il roolback (tornare indietro).
Se vuoi tornare a LL ti serve quello, le istruzioni sono allegate al file.
Per whatsapp, hai provato ad installare l'ultima versione/aggiornare?
Quote:
Vobiscum
Si whatsapp è aggiornato all'ultima versione, comunque ho seguito la guida e si blocca al 5% non so quanto dovrebbe impiegarci, ma c'è stato parecchio, qualcuno ha una soluzione?
-
Qualcuno ha notato sfarfalii dello schermo? :noword:
-
Informo, che su Honor Smartphones - support è stato sostituito o rinominato il file per update MM da scaricare.
Honor 7 Firmware (PLK-L01, Android 6.0, EMUI4.0, C432B330) adesso il file è rinominato correttamente (Android) e non ha più la b finale!!:unamused:
-
Quote:
Zox
Informo, che su
Honor Smartphones - support è stato sostituito o rinominato il file per update MM da scaricare.
Honor 7 Firmware (PLK-L01, Android 6.0, EMUI4.0, C432B330) adesso il file è rinominato correttamente (Android) e non ha più la b finale!!:unamused:
penso che sia solo stato rinominato in quanto la data è rimasta 29 marzo 2016
-
Quote:
rexandrex
penso che sia solo stato rinominato in quanto la data è rimasta 29 marzo 2016
...ho visto, grazie. Speravo avessero ottimizzato qualcosina, vedendo anche la b finale che adesso non c'è più!
Vabbè aspettiamo fiduciosi altri aggiornamenti!
Per quanto riguarda la batteria qualcuno sa come si fa a visualizzare per quanto tempo totale è stata usata la batteria, o hanno tolto anche questo con MM?
-
Quote:
Zox
...ho visto, grazie. Speravo avessero ottimizzato qualcosina, vedendo anche la b finale che adesso non c'è più!
Vabbè aspettiamo fiduciosi altri aggiornamenti!
Per quanto riguarda la batteria qualcuno sa come si fa a visualizzare per quanto tempo totale è stata usata la batteria, o hanno tolto anche questo con MM?
impostazioni avanzate > Gestione batteria > dettagli cinsumo energetico