Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Esatto: ma prima era nominato cosi:Honor 7_Firmware_PLK-L01_Andriod 6.0_EMUI4.0_C432B330b Adesso hanno corretto "Andriod" in Android e tolto la b finale. In ogni modo "pare" che il file sia lo stesso con gli stessi problemi!
-
Quote:
Pies91
Sei un po agitato? Tranqui. Comunque ho mandato il feedback e sembra ho risolto installando la versione scaricata dal sito di whatsapp.
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Come procede con WhatsApp? Anche io l'ho scaricato dal sito, all'inizio sembrava funzionare, ma dopo un po' ha ricominciato a fare un po' quello che gli pare.
Se a te funziona stabilmente, potresti indicarmi le impostazioni che hai messo ecc?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Kwadwo
Come procede con WhatsApp? Anche io l'ho scaricato dal sito, all'inizio sembrava funzionare, ma dopo un po' ha ricominciato a fare un po' quello che gli pare.
Se a te funziona stabilmente, potresti indicarmi le impostazioni che hai messo ecc?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Anch'io stesso problema, ma io pensavo che il problema fosse dovuto a MM.
Io ce l'ho da quando ho aggiornato alla B330 (sono beta tester)
-
Quote:
docking
Anch'io stesso problema, ma io pensavo che il problema fosse dovuto a MM.
Io ce l'ho da quando ho aggiornato alla B330 (sono beta tester)
Si anche a me, comunque, non riesco ad entrare nella recovery, o meglio, ci entra ma inizia un aggiornamento da solo e da un errore, e io a quel punto posso solo riavviare
-
Ragazzi per chi aveva il problema della scomparsa della scorciatoia(icona) del blocco schermo allego una guida flash su come ripristinarla manualmente. L'applicazione da utilizzare si chiama quickShortcutmaker ed č gratuita nel playStore.
https://youtu.be/UDD0AGQL73U
Dopo il ripristino dell'icona potete anche disinstallare l'applicazione.
Inviato dal mio Honor 7 usando Androidiani App
-
Quote:
MichelangeloR28
Ragazzi per chi aveva il problema della scomparsa della scorciatoia(icona) del blocco schermo allego una guida flash su come ripristinarla manualmente. L'applicazione da utilizzare si chiama quickShortcutmaker ed č gratuita nel playStore.
Inviato dal mio Honor 7 usando
Androidiani App
Ti ringrazio per la segnalazione ma non funziona. Ho provato con altre funzioni e vann, ma il blocca schermo no, non crea la scorciatoia
-
Quote:
rexandrex
Ti ringrazio per la segnalazione ma non funziona. Ho provato con altre funzioni e vann, ma il blocca schermo no, non crea la scorciatoia
Installi Power Toggles, aggiungi solamente la funzione blocca schermo, la rendi attiva ed hai un widget semplicissimo che ti spegne lo schermo. Non serve root, č gratis e lo fai in un attimo...
-
Quote:
Koleman
Installi
Power Toggles, aggiungi solamente la funzione blocca schermo, la rendi attiva ed hai un widget semplicissimo che ti spegne lo schermo. Non serve root, č gratis e lo fai in un attimo...
Perfetto, questo funziona benissimo
-
Quote:
rexandrex
Quote:
MichelangeloR28
Inviato dal mio Honor 7 usando
Androidiani App
Forse hai sbagliato qualche passaggio. Io ho fatto tutto con honor 7 come da video e funziona. Boo
Inviato dal mio Honor 7 usando Androidiani App
-
Succede anche a me... B330, sia il WiFi che non si riconnette da schermo spento, sia il rumore sulle foto (ma questo non mi sembra un bug), sia quello delle notifiche Whatsapp che fanno come gli pare e da stamattina ho notato anche un altra cosa caruccia: i widget sono frizzati a come erano ore prima, fino a che non li fai manualmente riaggiornare...