Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andriz
Confermate il problema della disattivazione del Roaming con MM? Sono cliente Tre e non so se aggiornare o meno per questo motivo.
Anch'io sono cliente tre ma con MM non ho nessun problema. 3 sta disattivando il roaming su rete Tim dove la copertura 3 è sopra al 97% quindi non dovresti accorgerti della differenza.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Andriz
Confermate il problema della disattivazione del Roaming con MM? Sono cliente Tre e non so se aggiornare o meno per questo motivo.
A che tipo di problema ti riferisci? Anche io sono cliente tre...
-
Sulla pagina dell'Honor 7 di Facebook ho letto di un cliente Tre che ha problemi con la disattivazione del Roaming. Spiego meglio: afferma che il roaming dati si disattiva in ritardo con conseguente perdita di traffico. A voi succede di pagare per questo?
-
Quote:
Andriz
Sulla pagina dell'Honor 7 di Facebook ho letto di un cliente Tre che ha problemi con la disattivazione del Roaming. Spiego meglio: afferma che il roaming dati si disattiva in ritardo con conseguente perdita di traffico. A voi succede di pagare per questo?
Io il roaming l'ho sempre tenuto disattivato e non ho mai avuto accrediti non attesi, non so per ricreate la situazione quali sono i passaggi..
-
Quote:
Andriz
Allora deve essere proprio un problema di Huawei, anche mia moglie con un altro telefono credo era y500 ha avuto addebiti per il roaming. Io sono tre ma non mene accorgo perché ho l opzione per il roaming gratis fino a 100 mb.
Quote:
thealch3mist
Io il roaming l'ho sempre tenuto disattivato e non ho mai avuto accrediti non attesi, non so per ricreate la situazione quali sono i passaggi..
Certo se vivi dove non vai mai in roaming,non te ne accorgeresti mai.
inviato dal Samsung tab s2
-
Io ho tre ed a casa di un amico sono sempre sotto tim, ma mai nessun problema! Del resto se non viene forzato il roaming nelle impostazioni non può proprio navigare sotto altra rete!
-
dopo l'aggiornamento la ricarica nn supera i 500mah... mentre prima arrivava a 1600 con lo stesso caricabatteria... a qualcuno è successo?
-
Quote:
Max83
dopo l'aggiornamento la ricarica nn supera i 500mah... mentre prima arrivava a 1600 con lo stesso caricabatteria... a qualcuno è successo?
Cosa usi per verificare i mah durante la ricarica? Comunque si, credo abbiano tolto la ricarica "veloce".
-
Quote:
Max83
Quindi è più lento a caricare? Si nota molto la cosa?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nicholasss
Quindi è più lento a caricare? Si nota molto la cosa?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Come ricarica normale i tempi a me sembrano gli stessi. Più o meno. Non mi lamento va.