Visualizzazione stampabile
-
Io ho ancora lollipop e in 1ora e 40 minuti passo dal 4% al 100%
Con MM quanto tempo ci impiega?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Cosa usi per verificare i mah durante la ricarica? Comunque si, credo abbiano tolto la ricarica "veloce".
prima di dire cose a caso, informiamoci. la carica veloce funziona solo con caricatore apposta e non con quello che trovate in confezione
-
Quote:
cristianb
Quote:
MichelangeloR28
Cosa usi per verificare i mah durante la ricarica? Comunque si, credo abbiano tolto la ricarica "veloce".
prima di dire cose a caso, informiamoci. la carica veloce funziona solo con caricatore apposta e non con quello che trovate in confezione
Scusa che potenza serve per la ricarica rapida ? Così ci chiariamo. Comunque ti dico già che una cosa che avevo testato è che, con ricarica rapida(prima disponibile) arrivava dallo 0 al 40 % in 20 minuti. La ricarica normale, come ho ribadito, mi sembra uguale. Dico sembra perché la ricarica standard non l'ho " cronometrata".
Inviato dal mio Honor 7 usando Androidiani App
-- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ( Grazie ;-D )
-
Quote:
MichelangeloR28
Scusa che potenza serve per la ricarica rapida ? Così ci chiariamo. Comunque ti dico già che una cosa che avevo testato è che, con ricarica rapida(prima disponibile) arrivava dallo 0 al 40 % in 20 minuti. La ricarica normale, come ho ribadito, mi sembra uguale. Dico sembra perché la ricarica standard non l'ho " cronometrata".
Inviato dal mio Honor 7 usando
Androidiani App
Tutti i tipi di ricarica "veloce" utilizzano un voltaggio differente. Solitamente 9 volt per la prima serie di fast charge e 12 per la seconda serie (in generale, non specifico Huawei)
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
MichelangeloR28
Inviato dal mio Honor 7 usando
Androidiani App
Esattamente. Non so se si riesce a leggere bene. Mentre il caricabatterie in dotazione mi sembra abbia l'output base ovvero solo da 5.
Tutti i tipi di ricarica "veloce" utilizzano un voltaggio differente. Solitamente 9 volt per la prima serie di fast charge e 12 per la seconda serie (in generale, non specifico Huawei)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yrIpa.jpg
-
Quote:
MichelangeloR28
Ottimo! QUello è un caricatore che supporto sino al Fast Charge 3.0. Standard Qualcomm.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
MichelangeloR28
Ottimo! QUello è un caricatore che supporto sino al Fast Charge 3.0. Standard Qualcomm.
Ok, ce l'abbiamo fatta :-D e quindi dicevi che gli huawei, quindi anche il nostro H7, sfruttano solo la 9volt ? Niente 12?
-
Quote:
cristianb
Quote:
MichelangeloR28
Scusami Cristian, credo proprio di aver omesso che uso un aukey come caricabatterie. Esattamente il turbo charger PA-U28.
L'ho comprato quando mi sono accorto, o meglio mi hanno fatto notare qui sul forum( probabilmente tu :-D ) che quello in dotazione non supportava il fast charge.
-
:laughing:
si l hai omesso
cmq non devi scusarti ;)
-
Quote:
cristianb
:laughing:
si l hai omesso
cmq non devi scusarti ;)
Ahahah in effetti omettendo il pezzo del puzzle chiave la tua confusione è più che leggittima:laughing::lol: