Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi dopo essere partito dall'idea di acquistare un Asus zenfone 2, adesso ho virato deciso verso questo honor 7 che mi sembra assolutamente ottimo.
Quello che mi preme sapere č come si comporta con l'aggiornamento a MarshMallow, persistono i problemi con le notifiche (non mi riferisco al bug delle doppie notifiche)? Se ne sono presentati di nuovi?
-
con l ultima versione di lollipop ufficiale rilasciata tramite ota non ci sono problemi alle notifiche di nessun tipo.
MM ancora l hanno ricevuti in pochi ed č acerbo. quindi se li compri ti consiglio di restare su LL, sempre se riceverai l aggiornamento a MM
-
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se aggiornando firmware a 330 con successivo hard reset, la cassaforte salvata in sd rimane intatta e accessibile con stessa password/impronta?
grazie in anticipo
-
Novitŕ? Come vi state trovando?
WA funziona bene?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jikkol82
WA funziona bene?
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Benissimo. Dalla seconda versione della beta. Recentemente anche Telegram e whatsapp stanno notificando senza perdere un colpo. Gmail, folio for fb, ebay, giochi di ogni sorta ( osm, rr3, trials frontiers, quelli che ho pravato io recentemente).
Aspettando il prossimo aggiornamento ( fortemente in ritardo) con la patch sicurezza d'aprile e le correzioni richieste...
Inviato dal mio Honor 7 usando Androidiani App
-- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ( Grazie ;-D )
-
Quote:
andredd
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se aggiornando firmware a 330 con successivo hard reset, la cassaforte salvata in sd rimane intatta e accessibile con stessa password/impronta?
grazie in anticipo
Fai un backup della cassaforte ( sd, pc...vedi tu) senza eliminare il contenuto presente. Al passaggio a MM verifica cos'č successo. E facci sapere, grazie.
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
jikkol82
WA funziona bene?
Androidiani App
Benissimo. Dalla seconda versione della beta. Recentemente anche Telegram e whatsapp stanno notificando senza perdere un colpo. Gmail, folio for fb, ebay, giochi di ogni sorta ( osm, rr3, trials frontiers, quelli che ho pravato io recentemente).
Aspettando il prossimo aggiornamento ( fortemente in ritardo) con la patch sicurezza d'aprile e le correzioni richieste...
Inviato dal mio Honor 7 usando
Androidiani App
Cioč sempre la b330 o altre versioni?
-
[/QUOTE]
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si si la 330. Si sono aggiornate (ho comunque sistemato via server) le applicazioni. Relativamente alla risoluzione del discorso notifiche.
-
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si si la 330. Si sono aggiornate (ho comunque sistemato via server) le applicazioni. Relativamente alla risoluzione del discorso notifiche.
-- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ( Grazie ;-D )[/QUOTE]
Quindi il nuovo ota dovrebbe essere ok?
-
Quote:
jikkol82
Quindi il nuovo ota dovrebbe essere ok?
Androidiani App
Certo, dovrebbe essere uguale alla versione che abbiamo ricevuto noi tester tramite Ota.
-- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)