Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
black33
....è durato poco, se non lo si usa per un po' le notifiche si addormentano e wazzap smette di andare, per MrAvena non ho disabilitato il 4G ma il 4G_PLUS che è una nuova funzione introdotta dall'aggiornamento e che avevo abilitato subito dopo esser passa alla B121
Dove si trova l'impostazione per il 4G+?
Raga vi risulta che il Link+>Segnale+ è solo descrittivo? io non riesco a capire come si attiva, a differenza di wifi+ non c'è nessun pulsante per attivarlo.
Ho segnalato il Bug a Huawei come detto da Vobiscum
-
Quote:
Evasion7
Dove si trova l'impostazione per il 4G+?
Raga vi risulta che il Link+>Segnale+ è solo descrittivo? io non riesco a capire come si attiva, a differenza di wifi+ non c'è nessun pulsante per attivarlo.
Ho segnalato il Bug a Huawei come detto da Vobiscum
Impostazioni --> Altro -->Rete mobile --> Aggregazione del gestore (se lo abiliti hai il 4G_plus se il tuo gestore lo consente, TIM è OK gli altri gestori non sò)
-
Ho letto in altri forum, che qualcuno è riuscito a risolvere il problema delle notifiche, andando a forzare il rendering su gpu di whatsapp. Testo e vi aggiorno
-
Quote:
Evasion7
Ho letto in altri forum, che qualcuno è riuscito a risolvere il problema delle notifiche, andando a forzare il rendering su gpu di whatsapp. Testo e vi aggiorno
proviamo pure questa......
-
Quote:
black33
proviamo pure questa......
A me non funziona neanche con il rendering gpu...
-
Quote:
volcom88
idem..... bah!
-
Quote:
volcom88
Ora sembra funzionare correttamente anche chiudendolo dal task manager, non ho modificato nulla (ho tolto la spunta dalle app protette, rimettendola dopo un po').
Che strano
-
Quote:
volcom88
[quote name="volcom88" post=7122950]A me non funziona neanche con il rendering gpu...
Ora sembra funzionare correttamente anche chiudendolo dal task manager, non ho modificato nulla (ho tolto la spunta dalle app protette, rimettendola dopo un po').
Che strano[/QUOTE]
A me con il 4g plus attivo arrivano le notifiche anche in stand-by.
Ma, a voi, in lte plus vi va? Perché nella mia zona mi segnala sempre 4g. Ho verificato facendo uno speedtest con e senza il plus ed effettivamente la velocità rimane uguale. Operqtore tim
Senior Droid.
-
Quote:
Vobiscum
ma lo hai solo a schermo spento il problema delle notifiche o anche a schermo acceso? sotto rete dati ? in wifi funziona?
Questa opzione già controllata?
qualche app che potrebbe bloccare i dati a schermo spento..?
ce l ho sia sotto dati che wifi, e solo se l app è stata chiusa nel task manager. se invece nel task manager è aperta le notifiche mi arrivano
ho provato reset, wipe cache da cel, 4g on e chiuso, cpu eccc...ho provato tutto ma nulla
Cmq vorrei far notare che alcuni utenti,tutti con cel versione europea, andando in gestione telefono hanno 11 icone. Mentre la maggior parte ne hanno 9:
- accelleratore
- pulizia
- filtro
- risparmio energetico
- gestione traffico
-centro notifiche
- non disturbare
- gestione dropzone
- blocco app
Le icone mancanti sono opzioni che fanno riferimenti proprio ad impostazioni sulle notifiche. che siano quelle il problema? ho letto questo sul gruppo facebook Hinor 7 (ha come icona una stella).
-
Quote:
wildfirep1
A me con il 4g plus attivo arrivano le notifiche anche in stand-by.
Ma, a voi, in lte plus vi va? Perché nella mia zona mi segnala sempre 4g. Ho verificato facendo uno speedtest con e senza il plus ed effettivamente la velocità rimane uguale. Operqtore tim
Senior Droid.
Io l'ho abilitato e passo dai 10 Mb ai 102 Mb però l'icona segna sempre 4g quindi non saprei proprio se funziona bisognerebbe avere un'altro device cat 6 con lo stesso operatore e vedere nelle stesso punto se cambia l'icona e che velocità raggiunge.
Quote:
cristianb
ce l ho sia sotto dati che wifi, e solo se l app è stata chiusa nel task manager. se invece nel task manager è aperta le notifiche mi arrivano
ho provato reset, wipe cache da cel, 4g on e chiuso, cpu eccc...ho provato tutto ma nulla
Cmq vorrei far notare che alcuni utenti,tutti con cel versione europea, andando in gestione telefono hanno 11 icone. Mentre la maggior parte ne hanno 9:
- accelleratore
- pulizia
- filtro
- risparmio energetico
- gestione traffico
-centro notifiche
- non disturbare
- gestione dropzone
- blocco app
Le icone mancanti sono opzioni che fanno riferimenti proprio ad impostazioni sulle notifiche. che siano quelle il problema? ho letto questo sul gruppo facebook Hinor 7 (ha come icona una stella).
Io ne ho 9... 11? e cosa sono le altre icone non riesci a chiedere uno screenshot...
ma le email o altre cose che richiedono dati ti arrivano?