CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 154 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di black33


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    328
    Smartphone
    S6_Edge+ & Tab_S8.4

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ne ho 9 anche io.... sono sempre più perplesso.....

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, nessuno di voi ha registrato un battery drain enorme dovuto a Google play services dopo l'aggiornamento? Ecco la mia situazione

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black33 Visualizza il messaggio
    ne ho 9 anche io.... sono sempre più perplesso.....
    Installando la applelife PM Plus si arriva a 11

  5. Il seguente Utente ha ringraziato stemot per il post:

    cristianb (04-10-15)

  6. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il primo riguarda la ricezione delle notifiche, in pratica fino a che non apro What App col mio Honor 7 le notifiche non arrivano, cioè arrivano solo quando apro l'applicazione e tutte insieme, penso sia dovuto al risparmio energetico o qualcosa del genere ma trovo tutto a posto fra le Impostazioni ... la seconda invece non è un vero e proprio problema ma una curiosità: è possibile che con l'Honor 7 non c'è la possibilità di inserire le faccine su Instagram ?

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo anche screenshot con versione Google play services e versione emui

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Riporto qui per un confronto le indicazioni non confermate di un altro forum (non me ne voglia Vobiscum...) riguardo alle notifiche di whatsapp che non arrivano.
    Alcuni dicono che è il problema é legato al modo in cui si chiude l'applicazione , se si killa dal quadrato della barra allora non arrivano.
    Sinceramente però io sapevo che di fatto le app rimangono sempre aperte, e solo col task manager (quadrato della barra) si chiudono per liberare la RAM. Poi noto che se chiudo una app direttamente dalla app, non é nelle app in uso in background ma rimane nel task manager ...Se la killo dal task manager non é neanche più tra quelle in uso. Quindi non capisco se é in background (e quindi riceve notifiche) oppure no ....Bah...
    Altri poi parlavano di una fatidica opzione "visualizzazione prioritaria" da assegnare a whatsapp nel centro notifiche, ma io questa opzione non c'è l'ho (EU version).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mwing per il post:

    Vobiscum (04-10-15)

  10. #87
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Il tasto cerca no???
    Ci sono già discussioni aperte al riguardo, evitate di incasinare il forum

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jikkol82 per il post:

    Vobiscum (04-10-15)

  12. #88
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    [quote name="mwing" post=7124105]Riporto qui per un confronto le indicazioni non confermate di un altro forum (non me ne voglia Vobiscum...) riguardo alle notifiche di whatsapp che non arrivano.
    Alcuni dicono che è il problema é legato al modo in cui si chiude l'applicazione , se si killa dal quadrato della barra allora non arrivano.
    Sinceramente però io sapevo che di fatto le app rimangono sempre aperte, e solo col task manager (quadrato della barra) si chiudono per liberare la RAM. Poi noto che se chiudo una app direttamente dalla app, non é nelle app in uso in background ma rimane nel task manager ...Se la killo dal task manager non é neanche più tra quelle in uso. Quindi non capisco se é in background (e quindi riceve notifiche) oppure no ....Bah...
    Altri poi parlavano di una fatidica opzione "visualizzazione prioritaria" da assegnare a whatsapp nel centro notifiche, ma io questa opzione non c'è l'ho (EU version).[/QUOTE]

    È il 4g. Tenendo il 4g attivo con opzione "aggregazione operatore" (ossia la possibilità del 4g plus) a schermo spento le notifiche non arrivano. Accendendo lo schermo arrivano tutte le notifiche. Parlo di WhatsApp.
    Non so se sia dovuto al fatto che da me non c'è effettiva ricezione del segnale 4g+. Io penso ad un conflitto con lo standby causato dalla suddetta "aggregazione.."
    Procedo alla disabilitazione di aggregazione e rimango in 4g normale per verificare che non sia quello il problema. Nel caso contrario(anzi comunque vada), sarà un nuovo bug che ti ritroviamo con la nuova relase121. A dopo

    Edit : confermo l'arrivo regolare di tutte le notifiche sotto 4g semplice quindi con aggregazione operatore(4g+)..
    ....disattivata!
    Leggendo i post avanti mi è sorto il dubbio che non sia un problema di operatore. Dunque esorto gli utilizzatori di operatore Tim a verificare tale bug.
    Grazie



    Senior Droid.
    Ultima modifica di Aníkitos; 04-10-15 alle 12:12
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Vobiscum (04-10-15)

  14. #89
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mwing Visualizza il messaggio
    Riporto qui per un confronto le indicazioni non confermate di un altro forum (non me ne voglia Vobiscum...) riguardo alle notifiche di whatsapp che non arrivano.
    Alcuni dicono che è il problema é legato al modo in cui si chiude l'applicazione , se si killa dal quadrato della barra allora non arrivano.
    Sinceramente però io sapevo che di fatto le app rimangono sempre aperte, e solo col task manager (quadrato della barra) si chiudono per liberare la RAM. Poi noto che se chiudo una app direttamente dalla app, non é nelle app in uso in background ma rimane nel task manager ...Se la killo dal task manager non é neanche più tra quelle in uso. Quindi non capisco se é in background (e quindi riceve notifiche) oppure no ....Bah...
    Altri poi parlavano di una fatidica opzione "visualizzazione prioritaria" da assegnare a whatsapp nel centro notifiche, ma io questa opzione non c'è l'ho (EU version).
    Grazie delle segnalazioni... con il tasto triangolo torni indietro e non chiudi niente
    Da taskmanger chiudi l'app in questione ma solo l'interfaccia utente se ha servizi/processi in bg non li chiudi e wa lo ha.



    Quella che dici da attivare al momento non la ho ma l'ho vista quindi appare in base a qualcosa che fa wa e penso solo con notifica.

    Poi tutti che si lamentano solo di wa ma le altre notifiche in push tipo G+,gmail,Playstore, ecc vi funzionano?

    A me funziona tutto non ho root ho una sola sim e vodafone tutto in sync due account su gmail e 4g+ attivo. Uso la modalità bilanciata e ho le app che mi servono messe sotto app protette...

    Comunque il bug di un ota se c'è lo hanno tutti perché é lo stesso OTA che arriva in tutta europa é impossibile che alcuni si ed altri no. Questo succede ovunque su qualunque OS. Significa che in quel device o durante l'update é successo qualcosa o che per qualche motivo vengono disattivati i dati a schermo spento.

    Qualcuno ha provato a rifarlo in manuale magari si é incasinato qualcosa e basta reinstallarlo per risolvere.

    Poi come ti ho scritto di la io aggiornerei per via dello stagefight che é una falla di sicurezza non da poco sopratutto sui dati personali a prescindere o meno dallo notifiche.
    Io preferisco un device sicuro che ricevere faccine da qualcuno se hanno bisogno mi chiamano.
    Ultima modifica di Vobiscum; 04-10-15 alle 13:23


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  15. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Grazie delle segnalazioni... con il tasto triangolo torni indietro e non chiudi niente
    Da taskmanger chiudi l'app in questione ma solo l'interfaccia utente se ha servizi/processi in bg non li chiudi e wa lo ha.



    Quella che dici da attivare al momento non la ho ma l'ho vista quindi appare in base a qualcosa che fa wa e penso solo con notifica.

    Poi tutti che si lamentano solo di wa ma le altre notifiche in push tipo G+,gmail,Playstore, ecc vi funzionano?

    A me funziona tutto non ho root ho una sola sim e vodafone tutto in sync due account su gmail e 4g+ attivo. Uso la modalità bilanciata e ho le app che mi servono messe sotto app protette...

    Comunque il bug di un ota se c'è lo hanno tutti perché é lo stesso OTA che arriva in tutta europa é impossibile che alcuni si ed altri no. Questo succede ovunque su qualunque OS. Significa che in quel device o durante l'update é successo qualcosa o che per qualche motivo vengono disattivati i dati a schermo spento.

    Qualcuno a provato a rifarlo in manuale magari si é incasinato qualcosa e basta reinstallarlo per risolvere.

    Poi come ti ho scritto di la io aggiornerei per via dello stagefight che é una falla di sicurezza non da poco sopratutto sui dati personali a prescindere o meno dallo notifiche.
    Io preferisco un device sicuro che ricevere faccine da qualcuno se hanno bisogno mi chiamano.
    D'accordo sul discorso dell'OTA, non è possibile che alcuni hanno problemi ed altri no.

    Mi rimane un dubbio: se uso una app e clicco sul cerchio, si chiude?
    Cioè , se non si chiude ne' col cerchio ne' col task manager del tasto quadrato (anche se libero la RAM ) é ancora in background? Ed in che modo si chiude? Solo con la app gestione telefono?
    Ho letto che nel task manager é possibile trascinare una app verso il basso, così appare un lucchetto e anche se si libera la RAM rimane attiva. Ma non ho capito cosa significa, visto che a quanto pare anche eliminandola col task manager rimane in background ...
    Grazie.

Pagina 9 di 154 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy