Vanno che č una rottura... funziona tutto, fin troppo. Non ho fatto nessun reset per ora. Non ho mai avuto problemi neanche con la 330, solo il 4G ballerino, ora č fantastico...
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Vanno che č una rottura... funziona tutto, fin troppo. Non ho fatto nessun reset per ora. Non ho mai avuto problemi neanche con la 330, solo il 4G ballerino, ora č fantastico...
Aníkitos (29-06-16)
Si, speriamo che sia per tutti... non puň essere che un aggiornamento comporti diverse problematiche per singolo device... mah, in attesa di Honor 8 mi accontento...
Aníkitos (29-06-16)
Aggiornato anche io ieri alla 370... per ora tutto ok.
Con la 330 avevo problemi di notifiche "silenziose" che si risolvevano con un riavvio e tornavano "silenziose" di nuovo dopo 1-2 giorni... vediamo un po' se questo č stato risolto. Scriverň aggiornamenti qui in caso.
"Better to reign in Hell, than serve in Heaven."
Sembra meglio la 370 per il momento, spremuta per bene oggi... bene dai...
Ciao, ho un problema col mio Honor 7 con Android Mashmallow. Le app che richiedono il download di contenuti aggiuntivi non funzionano. Si blocca i download ogni volta che cerco di scaricare un contenuto in app come Aviary, Amazon Underground, Lumyer, ecc.
Come posso risolvere?
Faccio una prova con aviary...ti aggiorno
Edit: @myworld cosa non ti fa scaricare, gli strumenti??? Relativamente ad Aviary..
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•