Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, vi aggiorno sul mio perato.
avevo come versione android LL180 decido di aggiornare a MM330 senza attendere ota, quindi scarico dal sito l'uppdate , logicamente prima di aggiornare faccio i wipe dovuti prima e dopo l'aggiornamento. da quel momento sono cominciati i problemi e le mancanze del software mi hanno fatto odiare MM , Manca il secondo utente per me necessario per nascondere applicazioni tipo whatzupp e telegram a mio figlio di 7 anni, spesso e volentieri arrivano foto osè, provando a bloccare le app che volevo nascondere con l'impronta del mio dito , 3 volte su 5 l'applicazione si apre senza chiedere di mettere l'impronta . un gioco che faccio in condivisione con mio figlio Dragon Mania Legend lagga e si blocca impedendo di giocare e quando esco dal gioco dovendo piggiare sul pulsante accensione spegnimento quando riaccendo il telefono le icone sono trutte quadrettate e per farlo tornare normale lo devo spegnere proprio . questo capita anche con un altro giochino. ho fatto un video di quello che mi succede .
impostavo uno sfondo e spesso e volentieri andava via mettendosi sempre quello di dofoult azzurro
Poi preso dalla disperazione ho pensato di tornare a LL facendo la procedura https://www.androidiani.com/forum/hu...b121-b180.html gia utikizzata in pasasato e come specificato sulla guida si deve prima mettere la B 300 fatto cio devo dire che mi sono trovato benissimo ma continuava a mancare il secondo utente , ieri ho resettato tutto e sono tornato a LL e ora è perfetto così. per me devono ancora curare questo MM . quando sarà pronto con il doppio utente io lo metterò
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Che fregatura il telefono va benissimo e dovrei resettare tutto per questa cosa....
Inoltre la crittografia del telefono sembrerebbe disattivata
-
Quote:
Abrax
Poi preso dalla disperazione ho pensato di tornare a LL facendo la procedura
https://www.androidiani.com/forum/hu...b121-b180.html gia utikizzata in pasasato e come specificato sulla guida si deve prima mettere la B 300 fatto cio devo dire che mi sono trovato benissimo ma continuava a mancare il secondo utente , ieri ho resettato tutto e sono tornato a LL e ora è perfetto così. per me devono ancora curare questo MM . quando sarà pronto con il doppio utente io lo metterò
Onestamente, è un aspetto che personalmente mi era sfuggito ( nel test generale). Sembra che abbiano eliminato la funzione. Sembra, perché anche con Quickshortcut maker non sono riuscito a richiamarla in alcun modo. Da segnalare.
-- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
-
Quote:
Giuss21
Quote:
MichelangeloR28
Che fregatura il telefono va benissimo e dovrei resettare tutto per questa cosa....
Inoltre la crittografia del telefono sembrerebbe disattivata
Più che fregatura diciamo che è una cosa dovuta ad un eccesso di sicurezza. È da segnalare anche questo aspetto perché potrebbero benissimo implementare un tasto che elimini solo i dati di crittografia o comunque dare la possibilità all'utente di poter scegliere che livello di sicurezza avere. Di modo che chi volesse passare da sicurezza (con password,pin, impronte ecc) a nulla, possa farlo nella maniera più semplice e meno fastidiosa possibile.
-
Quote:
thiukega
aiutatemi da quando ho aggiornato a marschelleow non vedo piu la scheda SD sul computer come una sepmlice scheda SD come faccio a di nuovo a visualizzarla ? devo metterci su la musica!!!
Seleziona "file" dalle notifiche e ti vede il device come MTP sia sd interna che esterna cosi copi/incolli/cancelli quello che vuoi.
-
Quote:
Abrax
provando a bloccare le app che volevo nascondere con l'impronta del mio dito , 3 volte su 5 l'applicazione si apre senza chiedere di mettere l'impronta .
Abrax per la segnalazione di questo problema mi serve sapere se le applicazioni si aprono proprio consentendone l'utilizzo. Mi spiego. A me funziona 10 volte su 10 solo che altrettante volte la schermata di sicurezza si apre in ritardo. Lascia intravedere l'applicazione"bloccata" insomma. Per te è così o ti apre proprio l'applicazione e si scorda completamente di bloccarla? Fammi sapere
-
Quote:
MichelangeloR28
Abrax per la segnalazione di questo problema mi serve sapere se le applicazioni si aprono proprio consentendone l'utilizzo. Mi spiego. A me funziona 10 volte su 10 solo che altrettante volte la schermata di sicurezza si apre in ritardo. Lascia intravedere l'applicazione"bloccata" insomma. Per te è così o ti apre proprio l'applicazione e si scorda completamente di bloccarla? Fammi sapere
Si dimentica proprio, e succede in special modo quando spengonlo schermo e lo lascio un po spento.
Segnala pure il doppio utente
-
Quote:
Abrax
Si dimentica proprio, e succede in special modo quando spengonlo schermo e lo lascio un po spento.
Segnala pure il doppio utente
Fatto. Vediamo se, come e quando rispondono.
-
Quote:
MichelangeloR28
Ma hai contatti con honor?
-
Quote:
Abrax
Quote:
MichelangeloR28
Ma hai contatti con honor?
Soliti canali di comunicazione. Hihonor più qualche contatto che mi è rimasto dal betatesting. Ultimamente non sono molto celeri nelle risposte. Comunque, speriamo bene per il prossimo aggiornamento. Più che altro spero abbiano preso sul serio le problematiche che abbiamo rilevato e abbiamo conseguentemente risolto tutto.