CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 154 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, vi aggiorno sul mio perato.
    avevo come versione android LL180 decido di aggiornare a MM330 senza attendere ota, quindi scarico dal sito l'uppdate , logicamente prima di aggiornare faccio i wipe dovuti prima e dopo l'aggiornamento. da quel momento sono cominciati i problemi e le mancanze del software mi hanno fatto odiare MM , Manca il secondo utente per me necessario per nascondere applicazioni tipo whatzupp e telegram a mio figlio di 7 anni, spesso e volentieri arrivano foto osč, provando a bloccare le app che volevo nascondere con l'impronta del mio dito , 3 volte su 5 l'applicazione si apre senza chiedere di mettere l'impronta . un gioco che faccio in condivisione con mio figlio Dragon Mania Legend lagga e si blocca impedendo di giocare e quando esco dal gioco dovendo piggiare sul pulsante accensione spegnimento quando riaccendo il telefono le icone sono trutte quadrettate e per farlo tornare normale lo devo spegnere proprio . questo capita anche con un altro giochino. ho fatto un video di quello che mi succede .
    impostavo uno sfondo e spesso e volentieri andava via mettendosi sempre quello di dofoult azzurro

Poi preso dalla disperazione ho pensato di tornare a LL facendo la procedura https://www.androidiani.com/forum/hu...b121-b180.html gia utikizzata in pasasato e come specificato sulla guida si deve prima mettere la B 300 fatto cio devo dire che mi sono trovato benissimo ma continuava a mancare il secondo utente , ieri ho resettato tutto e sono tornato a LL e ora č perfetto cosě. per me devono ancora curare questo MM . quando sarŕ pronto con il doppio utente io lo metterň
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Credo sia esattamente questo il motivo..

-- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    Che fregatura il telefono va benissimo e dovrei resettare tutto per questa cosa....

Inoltre la crittografia del telefono sembrerebbe disattivata

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Poi preso dalla disperazione ho pensato di tornare a LL facendo la procedura https://www.androidiani.com/forum/hu...b121-b180.html gia utikizzata in pasasato e come specificato sulla guida si deve prima mettere la B 300 fatto cio devo dire che mi sono trovato benissimo ma continuava a mancare il secondo utente , ieri ho resettato tutto e sono tornato a LL e ora č perfetto cosě. per me devono ancora curare questo MM . quando sarŕ pronto con il doppio utente io lo metterň
    Onestamente, č un aspetto che personalmente mi era sfuggito ( nel test generale). Sembra che abbiano eliminato la funzione. Sembra, perché anche con Quickshortcut maker non sono riuscito a richiamarla in alcun modo. Da segnalare.

<- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giuss21 Visualizza il messaggio
    Credo sia esattamente questo il motivo..

Che fregatura il telefono va benissimo e dovrei resettare tutto per questa cosa....

Inoltre la crittografia del telefono sembrerebbe disattivata
    Piů che fregatura diciamo che č una cosa dovuta ad un eccesso di sicurezza. Č da segnalare anche questo aspetto perché potrebbero benissimo implementare un tasto che elimini solo i dati di crittografia o comunque dare la possibilitŕ all'utente di poter scegliere che livello di sicurezza avere. Di modo che chi volesse passare da sicurezza (con password,pin, impronte ecc) a nulla, possa farlo nella maniera piů semplice e meno fastidiosa possibile.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thiukega Visualizza il messaggio
    aiutatemi da quando ho aggiornato a marschelleow non vedo piu la scheda SD sul computer come una sepmlice scheda SD come faccio a di nuovo a visualizzarla ? devo metterci su la musica!!!
    Seleziona "file" dalle notifiche e ti vede il device come MTP sia sd interna che esterna cosi copi/incolli/cancelli quello che vuoi.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

provando a bloccare le app che volevo nascondere con l'impronta del mio dito , 3 volte su 5 l'applicazione si apre senza chiedere di mettere l'impronta .
    Abrax per la segnalazione di questo problema mi serve sapere se le applicazioni si aprono proprio consentendone l'utilizzo. Mi spiego. A me funziona 10 volte su 10 solo che altrettante volte la schermata di sicurezza si apre in ritardo. Lascia intravedere l'applicazione"bloccata" insomma. Per te č cosě o ti apre proprio l'applicazione e si scorda completamente di bloccarla? Fammi sapere

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Abrax per la segnalazione di questo problema mi serve sapere se le applicazioni si aprono proprio consentendone l'utilizzo. Mi spiego. A me funziona 10 volte su 10 solo che altrettante volte la schermata di sicurezza si apre in ritardo. Lascia intravedere l'applicazione"bloccata" insomma. Per te č cosě o ti apre proprio l'applicazione e si scorda completamente di bloccarla? Fammi sapere

Si dimentica proprio, e succede in special modo quando spengonlo schermo e lo lascio un po spento.
    Segnala pure il doppio utente

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Si dimentica proprio, e succede in special modo quando spengonlo schermo e lo lascio un po spento.
    Segnala pure il doppio utente
    Fatto. Vediamo se, come e quando rispondono.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Ma hai contatti con honor?

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Ma hai contatti con honor?
    Soliti canali di comunicazione. Hihonor piů qualche contatto che mi č rimasto dal betatesting. Ultimamente non sono molto celeri nelle risposte. Comunque, speriamo bene per il prossimo aggiornamento. Piů che altro spero abbiano preso sul serio le problematiche che abbiamo rilevato e abbiamo conseguentemente risolto tutto.

Pagina 90 di 154 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio