ciao a tutti, vi aggiorno sul mio perato.
avevo come versione android LL180 decido di aggiornare a MM330 senza attendere ota, quindi scarico dal sito l'uppdate , logicamente prima di aggiornare faccio i wipe dovuti prima e dopo l'aggiornamento. da quel momento sono cominciati i problemi e le mancanze del software mi hanno fatto odiare MM , Manca il secondo utente per me necessario per nascondere applicazioni tipo whatzupp e telegram a mio figlio di 7 anni, spesso e volentieri arrivano foto osč, provando a bloccare le app che volevo nascondere con l'impronta del mio dito , 3 volte su 5 l'applicazione si apre senza chiedere di mettere l'impronta . un gioco che faccio in condivisione con mio figlio Dragon Mania Legend lagga e si blocca impedendo di giocare e quando esco dal gioco dovendo piggiare sul pulsante accensione spegnimento quando riaccendo il telefono le icone sono trutte quadrettate e per farlo tornare normale lo devo spegnere proprio . questo capita anche con un altro giochino. ho fatto un video di quello che mi succede .
impostavo uno sfondo e spesso e volentieri andava via mettendosi sempre quello di dofoult azzurro
Poi preso dalla disperazione ho pensato di tornare a LL facendo la procedura https://www.androidiani.com/forum/hu...b121-b180.html gia utikizzata in pasasato e come specificato sulla guida si deve prima mettere la B 300 fatto cio devo dire che mi sono trovato benissimo ma continuava a mancare il secondo utente , ieri ho resettato tutto e sono tornato a LL e ora č perfetto cosě. per me devono ancora curare questo MM . quando sarŕ pronto con il doppio utente io lo metterň