Disattiva tutto, anche attivazione sistema. Comunque mi sa che in ogni caso devi prima risolvere con il discorso overlay
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
OlMauri (22-08-16)
Eccomi, allora ho avuto anch'io problemi con le autorizzazioni e dopo vari ripristini ho risolto cosě, anche se č una bella rottura...
Backup di tutto su chiavetta otg
Wipe cache da recovery
Ripristino telefono mettendo la spunta su cancella tutto, non ho fatto da recovery ma da impostazioni tel.
All'avvio ho inserito l'account di hicare prima di tutto il resto.
Poi ho inserito account gmail peró prima ho disattivato il ripristino automatico di drive.
Inserito chiavetta e ripristinato tutto tranne le apps.
Riscaricate le apps vergini da playstore oppure da apk.
Le applicazioni che prima mi davano problemi con le autorizzazioni non mi hanno dato problemi, anche perché in precedenza avevo fatto il backup completo apps comprese e ho avuto gli stessi problemi, di conseguenza ho provato con una istallazione pulita e tutto funziona a meraviglia.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Ultima modifica di ermyskat; 21-08-16 alle 00:18
OlMauri (22-08-16)
Provato a disattivare l'opzione Sospendi?
Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....
Cavolo hai ragione, mi ero dimenticato anche perché non la utilizzo. L'opzione sospendi va in conflitto con le autorizzazioni... Grazie Eter...
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Da quando ho aggiornato alla 371 ho i seguenti problemi mai avuti prima :
- le notifiche wathapp spesso mi arrivano soltanto quando sono io ad aprire l'app
- di tanto in tanto la schermata si blocca (se non sbaglio succede quando č in carica) e resta il logo Honor su sfondo nero. Stamattina non mi č suonata la sveglia per via di questo capriccio
Inviato dal mio Honor 7 usando Androidiani App
Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....
GennyAndroid (22-08-16)
Ci saranno Ota a breve? Esiste un modo per tornare alla versione appena precedente della 371? Dovrebbe essere la 370 vero?
Inviato dal mio Honor 7 usando Androidiani App