Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Soliti canali di comunicazione. Hihonor più qualche contatto che mi è rimasto dal betatesting. Ultimamente non sono molto celeri nelle risposte. Comunque, speriamo bene per il prossimo aggiornamento. Più che altro spero abbiano preso sul serio le problematiche che abbiamo rilevato e abbiamo conseguentemente risolto tutto.
-- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
Ho chiamato honor in questo momento, ha risposto una signorina , ho chiesto come mai non miè arrivato MM via ota , e lei ha fatto la richesta ufficiale chiedendomi i dati del telefono, dice che mi arrivera entro 2 giorni. ,ho chiesto se hanno tolto il secondo utente e mi hanno detto di si , quundi vi dico in anteprima che non installeo mai MM
-
Aggiornamento arrivato stamattina vita OTA e subito installato... Senza alcun reset...
Che dire, incredibile come sia diventato ancora più veloce..
Unico neo, al momento, il pannello delle notifiche : le scorciatoie le hanno ridotte, togliendo quella del 4G e qualche altra cosa... Peccato perché prima era perfetto...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
ragazzi qualcuno ha avuto problemi con il salvataggio delle foto con l'aggiornamento a MM? salvo le foto su sd, ma ogni tanto qualcuna mi esce corrotta, lo sta facendo da un po'. avete qualche consiglio?
-
Quote:
lello4ever
ragazzi qualcuno ha avuto problemi con il salvataggio delle foto con l'aggiornamento a MM? salvo le foto su sd, ma ogni tanto qualcuna mi esce corrotta, lo sta facendo da un po'. avete qualche consiglio?
La domanda è la solita. La MicroSd è sufficentemente veloce?
-
Molti bugs nella 330 ma il più grave è che la ricezione 4G va e non va, dai 65 Mb in download ora mi ritrovo ai 5... uno skifo! Sembra essere molto instabile. Verifico meglio settimana prossima, faccio un po' di settaggi e poi decido se tenere, fare un downgrade o cambiare terminale...
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Aggiornamento. Dopo vari riavvii sembra che il 4G rimanga stabile. Speriamo bene...
-
Quote:
DreamReaper
sì è una buona sd che non mi ha mai dato problemi fino a un mese fa. forse posso provare con un format della scheda, è molto fastidioso trovarsi con foto corrotte
-
Quote:
lello4ever
Quote:
DreamReaper
sì è una buona sd che non mi ha mai dato problemi fino a un mese fa. forse posso provare con un format della scheda, è molto fastidioso trovarsi con foto corrotte
Si, falla la prova della formattazione.
-
Quote:
MichelangeloR28
Quella è una schermata di Lolippop o MM?
Io su MM non la trovo, invece su lollipop mi dava la possibilità di criptare
-
Quote:
jikkol82
Quote:
MichelangeloR28
Quella è una schermata di Lolippop o MM?
Io su MM non la trovo, invece su lollipop mi dava la possibilità di criptare
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Su MM. Impostazioni/impostazioni avanzate/sicurezza.